Prezzi elettronica in Canada - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Prezzi elettronica in Canada

Cambio titolo
  1. #16
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non mi pare ci siano grosse differenze, ad ogni in modo in Canada si vive bene

  2. #17
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Alcuni parenti Canadesi mi hanno detto che c'è anche gente che lascia la porta di casa senza chiuderla tanto si fidano delle persone
    Sì lo avevo letto anch'io di questa cosa, mi pare dovuto anche alla volontà di aiutare il prossimo che dovesse avere bisogno nella notte. Chiaramente non nelle grandi città, ma nelle zone rurali ce li vedo troppo a far così

    Poi vengono in Europa e fanno lo stesso, salvo poi trovarsi gente che gli rovista in camera mentre dormono (fatto successo veramente qualche settimana fa qui)

  3. #18
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non è che sono più alti a caso Sono più alti perché il costo della vita è più alto (e credo che abbiano tasse alte, ma non sono sicuro su questo).
    Più alto di quanto rispetto agli stipendi? Io parlo da ignorantello da tastiera ma con qualche ricerca ho notato che è si, più alto, ma non tanto da mettere in ombra i vantaggi dati dal maggiore afflusso di denaro.
    Tra l'altro dicevano lo stesso dell'inghilterra prima che andassi a viverci, e sebbene a Londra gli affitti e i trasporti fossero davvero apocalittici io ci ho vissuto benissimo tenendo da parte non poco. Ho trovato lavoro in 24 ore e ho iniziato da subito a prendere 1300+ sterline al mese (più di 2000 il periodo che avevo il secondo lavoro). Senza contare che i mesi in cui son stato a Liverpool dove non c'era neanche il problema degli affitti ho mantenuto per 6 mesi me e la mia ragazza in un monolocale facendo un part time da cameriere di 15-20 ore a settimana sottopagato
    Da quello che ho sentito e da quello che ho visto online la situazione in Canada è anche parecchio migliore che in Inghilterra.

    Questi sono due dei siti che ho usato per fare un confronto approssimativo
    http://www.workopolis.com/content/ad...ges-right-now/
    http://www.settlement.org/sys/faqs_d...faq_id=4001280

    Quelli che ho ritrovato almeno
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #19
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Più alto di quanto rispetto agli stipendi? Io parlo da ignorantello da tastiera ma con qualche ricerca ho notato che è si, più alto, ma non tanto da mettere in ombra i vantaggi dati dal maggiore afflusso di denaro.
    Tra l'altro dicevano lo stesso dell'inghilterra prima che andassi a viverci, e sebbene a Londra gli affitti e i trasporti fossero davvero apocalittici io ci ho vissuto benissimo tenendo da parte non poco. Ho trovato lavoro in 24 ore e ho iniziato da subito a prendere 1300+ sterline al mese (più di 2000 il periodo che avevo il secondo lavoro). Senza contare che i mesi in cui son stato a Liverpool dove non c'era neanche il problema degli affitti ho mantenuto per 6 mesi me e la mia ragazza in un monolocale facendo un part time da cameriere di 15-20 ore a settimana sottopagato
    Da quello che ho sentito e da quello che ho visto online la situazione in Canada è anche parecchio migliore che in Inghilterra.

    Questi sono due dei siti che ho usato per fare un confronto approssimativo
    http://www.workopolis.com/content/ad...ges-right-now/
    http://www.settlement.org/sys/faqs_d...faq_id=4001280

    Quelli che ho ritrovato almeno
    Questo non te lo so dire con una media precisa. Certo è che se hai un buon lavoro hai un buono stipendio (gli ingegneri non ad alte posizioni arrivano a guadagnare anche 80kCAD annui), ma dipende da tanti fattori che non ti so dire su due piedi
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #20
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Ma che polliciaggi usano nei televisori i canadesi? Assurdo! Più della metà sono sopra i 50"

  6. #21
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Poi si lamentano dell'iva qui
    si ma non arrivi sicuro al 21%

    poi sinceramente vedere un samsung grande quanto il muro di casa mia con display curved full hd smart tv a 1600 dollari,anche se con le tasse arrivi a 2000 dollari cazzo e' un offertona.
    lo stesso televisore qua lo paghi 3000 euro se non di piu'.

  7. #22
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Sì lo avevo letto anch'io di questa cosa, mi pare dovuto anche alla volontà di aiutare il prossimo che dovesse avere bisogno nella notte. Chiaramente non nelle grandi città, ma nelle zone rurali ce li vedo troppo a far così

    Poi vengono in Europa e fanno lo stesso, salvo poi trovarsi gente che gli rovista in camera mentre dormono (fatto successo veramente qualche settimana fa qui)
    O si ritrovano la casa occupata
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •