Ma ciao!!!11!!1 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ma ciao!!!11!!1

Cambio titolo
  1. #16
    linker
    Ospite
    Citazione DoneMeta Visualizza Messaggio
    ma tu sei troppo intelligentissima!
    ti dovrebbero fare senatore avvita!

    cioe' capita a tutti di scrivere di fretta e quindi non ci stare tanto con la testa a penzare se ha scritto bene o no ci vuole solo un po di umanita'
    cmq io rimango biasito ke il coso qui a destra mi segna sempre zero. non voglio fare la figura del pezzente con i miei nuovi amici
    Ma dai
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    AH beh, goliardate da camerati...niente di male...alle volte anche i "nonnisti" però rompono talquanto...
    Nonnisti de che che non ho ancora smesso di dire che sono tra i più giovani del forum

  2. #17
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    oneleven!!2


  3. #18
    Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14
    Località
    Miami
    Messaggi
    195
    Citazione DoneMeta Visualizza Messaggio
    ma tu sei troppo intelligentissima!
    ti dovrebbero fare senatore avvita!

    cioe' capita a tutti di scrivere di fretta e quindi non ci stare tanto con la testa a penzare se ha scritto bene o no ci vuole solo un po di umanita'
    cmq io rimango biasito ke il coso qui a destra mi segna sempre zero. non voglio fare la figura del pezzente con i miei nuovi amici
    aho senti un po' uomogagno, se mi dai della donna già parti male, e poi avvita (voce del verbo avvitare) lo dici a tua sorella, che scommetto è pure brava





    e il coso lì a SINISTRA è il pezzentometro, e zero ti è stato assegnato per un motivo ben preciso !!!!!

  4. #19
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Gente nuova che fa il nonno con gente nuova... Cmq welcome to the jungle (nel senso vero della parola tra scimmie, orsi, pappagalli troverai di tutto)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    sono rimasta " biasita " da questa discussione! Ahahahah!

  6. #21
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Citazione DavyJones Visualizza Messaggio
    aho senti un po' uomogagno, se mi dai della donna già parti male, e poi avvita (voce del verbo avvitare) lo dici a tua sorella, che scommetto è pure brava





    e il coso lì a SINISTRA è il pezzentometro, e zero ti è stato assegnato per un motivo ben preciso !!!!!
    Ma li a [strike commandos], siete tutti così simpaticissimi o sei l'unico del paese?

  7. #22
    Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14
    Località
    Miami
    Messaggi
    195
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Ma li a [strike commandos], siete tutti così simpaticissimi o sei l'unico del paese?
    quando ho scritto il messaggio ero di "lost in traslation" ed erano tutti abbastanza incazzuti, come se avessero preso una scopa in culo... specie le donne.... e quindi mi son dovuto adeguare

    ma qui a strike commandos sono tutti carini e puccicosi >.<

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •