Bmw serie 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bmw serie 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Località
    Friuli
    Messaggi
    108

    Bmw serie 1

    Ciao ragazzi mi servirebbe una vostra opinione in merito alla nuova serie 1.

    Io volevo andare su questo modello BMW 118d (5 porte) cosa ne pensate?che optional dovrei inserire?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    118d Urban col navigatore e magari sedili in pelle, il resto c'è quel che serve

    che pensiamo?
    Per me è un ottimo mezzo ma mai e poi mai la prenderei considerando che prezzo e costi di gestione sono i medesimi di un'auto più grande che gli preferirei.

    Ecco magari guardati attorno prima, vedendo il budget e magari non hai richieste di spazio perché non una RCZ? c'è diesel eh oppure avoglia ad altri mezzi dalla 500X a una Mazda 3 senza dimenticare la 308 GT che non è affatto male.
    Ultima modifica di floop; 27-03-2015 alle 17:20:58

  3. #3
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Se ti piace guidare è un'auto bella divertente
    Ho avuto una A3 e un serie 1 e la seconda in termini di guida mi piace molto di più, bella attaccata a terra, tiene le curve e se disattivi i controlli ti fa divertire abbastanza. Poi è l'unica con la trazione posteriore di quella categoria. La capienza del bagagliaio per quella categoria è ottima e dietro tutto sommato male non si sta, io ci ho sempre fatto tutto e non hai mai avuto grossi problemi di spazio. In città ovviamente giri senza problemi e anche parcheggiarla non è un problema.
    Da lato tecnico è una tedesca quindi sai già a cosa vai incontro, in genere poche (o assenti) magagne tecniche, buona qualità delle finiture. Se la facessero pagare di meno però male non farebbe
    Il 118d ha un buon motore che con le tre mappature elettroniche ti da la possibilità di scegliere se vuoi andare tranquillo (e consumare poco) o grintoso. Io lo trovo davvero un buon compromesso tra costi di gestione limitati e una discreta grinta.
    Io ti consiglio i sedili in pelle, navi e bluetooth, dei buoni cerchi in lega e se hai i soldi il park distance control (non che sia necessario, ma se puoi mettilo così non hai più problemi). Poi tutti gli altri optional sono più o meno utili in base alle necessità e al budget sopratutto
    Ultima modifica di crazy liuk; 28-03-2015 alle 16:29:35

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •