[12] Consigli per gli acquisti [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [12] Consigli per gli acquisti [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a Pullblox ma Puzzle&Dragons reinventa la classica formula dell'allineare tre sfere in maniera intelligente, unendola a meccaniche simil-Pokémon con un sacco di draghi uno più figo dell'altro. Sicuramente da provare.



    Non Super Mario Land (il primo insomma), non è mai stato il massimo e sicuramente non lo è diventato con il passare del tempo
    Grazie, sempre puntuale.

  2. #497
    Less is more L'avatar di kings1ze
    Registrato il
    03-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Pullbox è originale e bellissimo mentre Puzzle and Dragons mi SEMBRA molto convenzionale. Darei la precedenza al primo quindi.
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a Pullblox ma Puzzle&Dragons reinventa la classica formula dell'allineare tre sfere in maniera intelligente, unendola a meccaniche simil-Pokémon con un sacco di draghi uno più figo dell'altro. Sicuramente da provare.



    Non Super Mario Land (il primo insomma), non è mai stato il massimo e sicuramente non lo è diventato con il passare del tempo
    Ho capito va me li accatto entrambi. Ho visto che sono usciti altri capitoli della serie pullblox (l'ultimo in giappone), ne sapete niente?
    I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
    Robert Louis Stevenson

  3. #498
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    No, devo ancora giocare il secondo.

    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a Pullblox ma Puzzle&Dragons reinventa la classica formula dell'allineare tre sfere in maniera intelligente, unendola a meccaniche simil-Pokémon con un sacco di draghi uno più figo dell'altro. Sicuramente da provare.
    Io ho avuto l'impressione che sia terribilmente simile a Pokemon Shuffle. E' così?
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  4. #499
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Grazie, sempre puntuale.
    Di nulla, ci provo pur standomi chiudendo con Puzzle&Dragons XD

    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Io ho avuto l'impressione che sia terribilmente simile a Pokemon Shuffle. E' così?
    Assolutamente no per fortuna Guardati un video per capire come funziona lo spostamento delle sfere, dopodiché sappi che, pur derivando da un prodotto per cellulari, non ha alcuna meccanica simil-free to play (o pay per win che dir si voglia): perciò puoi giocare quanto vuoi, il livello di difficoltà è abbastanza ben bilanciato e non richiede farming esagerato o idiozie simili, non ci sono espansioni o eventi a tempo... e i mostri si evolvono. Praticamente è tutto ciò che poteva essere Shuffle, ed è un bel gioco infatti


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #500
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non so se è il topic giusto ma per chi è interessato e sta in zona segnalo che oggi pomeriggio all'Iper di Pesaro ho visto il 3DS XL old in vendita a 99€.
    Non so poi se l'offerta ci sia anche in altri Iper.

  6. #501
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Quanto vi fidate voi a comprare console usate? Io presi il Wii usato e non ebbi mai problemi, ma ho un po di paura..

    http://www.subito.it/vi/125147544.htm

    L'offerta però è ghiotta, molto ghiotta.. Anche se comunque dovrei mettere una decina di euro di benzina solo per andare da lui


  7. #502
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Quanto vi fidate voi a comprare console usate? Io presi il Wii usato e non ebbi mai problemi, ma ho un po di paura..

    http://www.subito.it/vi/125147544.htm

    L'offerta però è ghiotta, molto ghiotta.. Anche se comunque dovrei mettere una decina di euro di benzina solo per andare da lui
    Bhè, finchè hanno lo scontrino a far da garanzia e puoi provarli con mano il rischio è basso. Io presi PSP e WiiU così, tutto funzionante e in ottime condizioni (entrambe le volte erano console usate quasi per nulla).
    Comunque se sei molto interessato e lo fai presente magari il tizio cerca di venire a metà strada (e risparmi 5€ ).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #503
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bhè, finchè hanno lo scontrino a far da garanzia e puoi provarli con mano il rischio è basso. Io presi PSP e WiiU così, tutto funzionante e in ottime condizioni (entrambe le volte erano console usate quasi per nulla).
    Comunque se sei molto interessato e lo fai presente magari il tizio cerca di venire a metà strada (e risparmi 5€ ).
    Quello non so, magari provo a chiedergli se anche 5 euro li abbassa visto che vengo da fuori.. Altrimenti niente, l'offerta mi sembra già irrinunciabile cosi visto anche che Zelda lo volevo


  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=996050

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •