[137] Che Anime hai visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [137] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    A proposito di God eater, ho notato che l'ha acquistato anche vvvvid oltre a dynit.
    Quindi direi tanto meglio. visto che vvvid, nonostante tutto, sembri muoversi più veloce del sito dynit.
    anche se purtroppo, al momento sono indietro di 3 puntate a rispetto...e quindi niente, aspetterò ancora un po'.

    Nel frattempo la 19 di Arslan senki ha dato l'inizio ad un nuovo scontro tra Hirmes e i lusitani di Bodin e presentato un nuovo personaggio bello forte, che secondo me andrà poi ad aggiungersi tra le fila di Arslan.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  2. #497
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    A proposito di God eater, ho notato che l'ha acquistato anche vvvvid oltre a dynit.
    Quindi direi tanto meglio. visto che vvvid, nonostante tutto, sembri muoversi più veloce del sito dynit.
    anche se purtroppo, al momento sono indietro di 3 puntate a rispetto...e quindi niente, aspetterò ancora un po'.

    Nel frattempo la 19 di Arslan senki ha dato l'inizio ad un nuovo scontro tra Hirmes e i lusitani di Bodin e presentato un nuovo personaggio bello forte, che secondo me andrà poi ad aggiungersi tra le fila di Arslan.
    Ma perchè proiettano anime anche sul sito dynit ora?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #498
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    in realtà il vol. 1 è uscito ieri ed è ancora "peggio"

    *1. 3,683 **3,683 Working!!! Vol.1 Limited Edition

    è comunque normale, la s2 è uscita quasi 4 anni e la gente ha perso interesse. non è il primo franchise a fare questa fine
    È un peccato, perché nonostante tutto la serie rimane a livelli alti. A sto punto spero che continuino a tradurre il manga di SxS, tanto da quanto ho capito sono solo 4 volumi...

  4. #499
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    La 20 di K-On penso possa aver raggiunto la vetta massima dei cartoni. Oltre a quella parte finale in cui è umanamente impossibile non commuoversi, quanto diavolo è bella u&i?

  5. #500
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Ragazzi, vorrei iniziare a guardare Ghost in the Shell ma sono completamente all'oscuro di tutto riguardo alla serie

    Potete darmi qualche dritta su come muovermi e su cosa vedere prima ? Ho letto che ci sono sia opere cinematografiche che serie televisive

    Grazie !
    Ultima modifica di MungaH; 19-08-2015 alle 23:06:50

  6. #501
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei iniziare a guardare Ghost in the Shell ma sono completamente all'oscuro di tutto riguardo alla serie

    Potete darmi qualche dritta su come muovermi e su cosa vedere prima ? Ho letto che ci sono sia opere cinematografiche che serie televisive, ma non so cosa vedere prima.

    Grazie !
    - Primo Film [NON IL 2.0]
    - Secondo Film
    - Stand Alone Complex
    - Stand Alone Complex - 2nd GIG
    - Solid State Society
    - ARISE

  7. #502
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    - Primo Film [NON IL 2.0]
    - Secondo Film
    - Stand Alone Complex
    - Stand Alone Complex - 2nd GIG
    - Solid State Society
    - ARISE
    Grazie mille !

  8. #503
    Utente L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.889
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    La 20 di K-On penso possa aver raggiunto la vetta massima dei cartoni. Oltre a quella parte finale in cui è umanamente impossibile non commuoversi, quanto diavolo è bella u&i?
    è l'unica ragazza della serie che è davvero riuscita a starmi antipatica
    u can't see urself play, that's why u think ur better when ur not

  9. #504
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    La 20 di K-On penso possa aver raggiunto la vetta massima dei cartoni. Oltre a quella parte finale in cui è umanamente impossibile non commuoversi, quanto diavolo è bella u&i?
    La 20 è potentissima, ho troppa paura di riguardarla.



    Io nel 2013 (?) ci avevo pure fatto una cover. Se cerchi U&I band cover su YouTube la trovi (la mia dignità mi impone di consigliarti di non farlo).

  10. #505
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Quindi direi tanto meglio. visto che vvvid
    'nzomma, i sub delle robe in cui è coinvolta solo/per lo più VVVVID sono di qualità parecchio inferiore.

    Tipo questo:

  11. #506
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Ma perchè proiettano anime anche sul sito dynit ora?
    Daisuki. Pardon, errore mio.
    Comunque non so perché siano stati in 2 a comprarlo per sottotitolarlo in italiano. So solo che su Daisuki hanno cominciato con i sub ita quasi un mese dopo la messa in onda della prima puntata, ma stanno ugualmente più avanti di vvvid che ha iniziato proprio da pochissimo.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  12. #507
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Daisuki. Pardon, errore mio.
    Comunque non so perché siano stati in 2 a comprarlo per sottotitolarlo in italiano. So solo che su Daisuki hanno cominciato con i sub ita quasi un mese dopo la messa in onda della prima puntata, ma stanno ugualmente più avanti di vvvid che ha iniziato proprio da pochissimo.
    Non è la prima volta, hanno fatto la stessa cosa per Terra Formars

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1000493

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •