Vorrei comprare un telefonino a colori con fotocamera,che faccia foto ottime e possibilmente trasferibili nel pc.Vorrei spendere sui 250-300 €,o anche di meno.
Consigliatemi.
Vorrei comprare un telefonino a colori con fotocamera,che faccia foto ottime e possibilmente trasferibili nel pc.Vorrei spendere sui 250-300 €,o anche di meno.
Consigliatemi.
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
6600, simply the best!!!
io ce l ho SGRAT....e il migliore!
Quanto costa?8scorpion7
E poi non è un pò grossuccio?
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
non e grosso per niente!costa 274 alla bennet!
e grande il giusto.... e perfetto e poi le foto del 6600 sono imbattibili.... 2,8Megapixel pica ca**i
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
io ho il 7610 ed è il migliore : Costa tanto ma io l'ho pagato 350 € ! è alto come il 6600 , ma è moooolto + sottile , con fotocamera da 1 megapixel e ottima risoluzione dei filmati . Se anche tu lo trovi allo stesso prezzo come l'ho trovato io , allora hai trovato il cell . che fa per te! altrimenti il 6600 è un ' ottima alternativa ( anche se è un pò troppo bombato :sisi)8scorpion7
in che senso ? vuoi dire che il 6600 c'ha 2,8 megapixel?er_mejo
6600 rulla, ma anke il 3650
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Da quando il 6600 ha una fotocamera da 2.8 MP ??? I migliori telefoni odierni ( Sharp 902 , uscirà a natale ) ne hanno una da 2 ... il 6600 ha una fotocamera VGA (640x480) , quindi 0.3 MP ...er_mejo
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
ora posto l'img così vi fate un'idea delle dimensioni , l'unica pecca è il prezzo , ma se aspetti un pò fra 2 mesi cala , e vedrai come calaOddHead88
DOVE lo hai comprato a quel prezzo ???SNAKE fan88
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)