[Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #511
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Io l'ho droppata Me la vedrò quando sarà trasmessa in Italia.

  2. #512
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    quindi ora arriva goku
    vengono massacrati
    poi si scatenano e diventano azzurrini.
    wow.

  3. #513
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Dai, la parte su come sarà il budino era bellissima, e il doppiatore è fantastico.
    Il resto abbastanza filleroso, sì.

  4. #514
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ho visto Resurrection of F, non ho parole per descrivere uno scempio simile ma ci proverò:

    Spoiler:
    Toriyama si è letteralmente bevuto il cervello, non ci sono altre spiegazioni. Partiamo dall'inizio, Freezer viene resuscitato ok blabla, tra l'altro il tutto rushato pesantemente, con tanto di drago che si offende se non gli chiedi per favore Arrivano sulla terra, Yamcha e l'altro non sono nel film con la scusa "sarebbe stato troppo pericoloso per loro" quando si presenta addirittura Roshi che non combatteva da 30 anni. Ok, nessuno ne sente la mancanza ma please.
    Sorbet presenta subito a Freezer i suoi due sgherri, indicandoli al livello di Dodoria e Zarbon. Ok, fin qui ci può anche stare, se non fosse che poco dopo uno di quei due prende a mazzate Piccolo, che avendo combattuto alla pari con C17 anni prima già all'epoca doveva essere più forte di Freezer 100% dei tempi di Namek, figurati dopo tot anni ancora. Invece si fa mettere in difficoltà da un tizio che ci viene detto avere un livello di combattimento pari a Dodoria/Zarbon, quindi 20-30k volendo esagerare Ma la cosa che ti fa veramente incazzare è Gohan, va bene che non si allena più ma diventa più scarso di Crillin, il Mystic non viene neanche menzionato come al solito, ma la cosa comica è che si fa sconfiggere con 1 colpo da Freezer forma base Oltretutto, ok, il Mystic vi sta sul cazzo ma almeno fategli usare il Super Saiyan, manco quello. Si trasforma due secondi per poi tornare normale, ovvio, hai di fronte un nemico temibile non usiamolo, restiamo normali come dei pirla. Anche qui zero accenni al SSJ2. La nuova trasformazione di Freezer è imbarazzante, sembra che si prenda per culo da solo quando dice "ho deciso di chiamare la mia nuova trasformazione Golden Freezer h3h33" Goku viene sconfitto come un pirla ma alla fine Freezer viene annullato con un espediente poco originale "non ti sei ancora abituato alla nuova forma". E quando sembra che ci possa essere una volta tanto un attimo di gloria per Vegeta, boom, altra figura di merda right in da face con Freezer che fa implodere il pianeta in un secondo, tra l'altro non si capisce neanche come visto che appoggia la mano sul terreno e non lascia nessun onda di energia o altro, la APPOGGIA e basta e il pianeta esplode, e nessuno si accorge di niente. Ok.


    2/10

  5. #515
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    In compenso Whis mi ha fatto venire una tremenda voglia di sushi.

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio

    2/10
    Non ho ancora visto il resurrection, e me sà che dopo il tuo commento non lo vedrò manco morto.

    Spoiler:
    Piccolo menato da uno al livello di zarbon/dodoria ? Mi date una mail per insultare il Tory ?
    Ultima modifica di Wawacco; 25-08-2015 alle 01:52:36

  6. #516
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Dai, la parte su come sarà il budino era bellissima, e il doppiatore è fantastico.
    Il resto abbastanza filleroso, sì.
    E' vero, queste parti sul carattere capriccioso del personaggio son ben curate. Per ora stanno deludendo i soliti noti più che plot ed effetti.
    E' anche giusto che perdano un pò di tempo in caciara, vediamo che succede col tempo
    COmunque si, puntata brutta.

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1000736

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •