Vi va di parlare di giochi da tavolo? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 19 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 273

Discussione: Vi va di parlare di giochi da tavolo?

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Comunque auguri

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #137
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    Mi è arrivato ieri il gioco da tavolo di XCOM, sto in fotta e non vedo l'ora di provarlo con qualcuno xD

  3. #138
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Lastet Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato ieri il gioco da tavolo di XCOM, sto in fotta e non vedo l'ora di provarlo con qualcuno xD

    Passa da me che voglio giocarlo

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  4. #139
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Io sono incuriosito da Darkness Comes Rattling che uscirà prossimamente
    Ho invece letto le meccaniche di Depths of Durangrar (sempre di prossima uscita) e devo dire che il concept è figo e ridicolo allo stesso tempo
    In più la presenza del visore notturno implica un prezzo proibitivo

  5. #140
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Ragazzi!! Ma a voi black fleet piace? Tutti mi dicevano figo! Le carte gli danno una buona rigiocabilità semplice e di grande impatto visivo(monete di metallo e modellini di galeoni molto curato)! Me lo hanno regalato, ma non mi ha troppo impressionato!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #141
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Domanda ragazzi!! Conoscete un gioco di una certa complessità che giri bene in due?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #142
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Bobba Fat Visualizza Messaggio
    Domanda ragazzi!! Conoscete un gioco di una certa complessità che giri bene in due?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Non è molto complesso, ma Carcassonne in due è fantastico.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #143
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    Twilight Struggle. Regole semplici, molto profondo e fatto per 2 giocatori.

  9. #144
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Tutto tranne quello Odio profondo per quel gioco, e l'ho solo visto (tapatalk mi ha scazzato il quote, mi riferisco a Twilight Struggle)



    Comunque se ci dici di più ti possiamo consigliare meglio. Tattico? Dungeon crawler? Cooperativo? Competitivo? German? American? Etc etc etc.



    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  10. #145
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Competitivo german, tipo TZOLK'IN.. Con una bella componentistica (curata e non numericamente eccessiva) impegnativo.. Ma che non richieda tempi biblici di setup e di gioco (possibilmente dall' ora e 45 in giù). Graficamente deve essere appagante ( NO ravensburger stile.. Per capirci linea dei Feld e ambientazioni tristi alla nations o alta tensione).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #146
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Bobba Fat Visualizza Messaggio
    Competitivo german, tipo TZOLK'IN.. Con una bella componentistica (curata e non numericamente eccessiva) impegnativo.. Ma che non richieda tempi biblici di setup e di gioco (possibilmente dall' ora e 45 in giù). Graficamente deve essere appagante ( NO ravensburger stile.. Per capirci linea dei Feld e ambientazioni tristi alla nations o alta tensione).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


    Mi scuso per la risposta in ritardo, ma prima non avevo idee.



    Ho visto proprio sti giorni castle of mad King, competitivo german e non lunghissimo. Il conteggio dei punti è un po' lungo però. Ma non è proprio come quelli da te citati, è stile suburbia.



    Altrimenti un Alchimisti?



    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  12. #147
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Voi che siete molto più informati di me, da amante di board game del genere horror e fantasy, mi intriga assai Betrayal at house on the hill. Ora, sapete se qualcuno dei piani alti ha acquistato i diritti per una futura traduzione italiana?
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  13. #148
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Alla fine abbiamo preso Concordia!! Un german non troppo esigente con una meccanica intelligente! Lo consiglio alkyla ci ha fatto un tutorial su youtube! Alchimisti già lo abbiamo xD
    Nel nostro gruppo abbiamo provato Francis Drake! Mooooolto mooolto bello, un posizionamento lavoratori semplice e abbastanza lineare

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #149
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Sembra molto molto carino quello che hai postato

    Comunque l'inglese di betrayal è abbastanza base (per me), mentre per il manuale se cerchi su Google magari trovi una traduzione. Non so nulla riguardo a traduzioni ufficiali però.

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  15. #150
    Utente L'avatar di Bobba Fat
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    91
    Abbiamo provato rattus! Della white goblin e distribuito da cranio in Italia! Molto figo!!! in un' Europa medievale, dovrai farti aiutare da re, mercanti, streghe, capitani di ventura ecc per poter salvare i tuoi cubetti popolazione dalla peste nera!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pag 10 di 19 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •