[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #136
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Non ci gioca più nessuno?

    E' iniziato l'evento con Bojak o come cavolo si chiama, che tra l'altro può essere dokkawaken e diventa un SSR->UR!
    Ed è pure STR, che personalmente è il tipo di cui latito di più, mentre sono pieno di AGL...
    Ecco anche se mi pare di capire che lui non droppa nell'evento ma va beccato con la summon, ma è cmq qualcosa...
    Ah pure Gohan PHY che può essere dokkawaken in SSJ e diventa SR->SSR
    Ultima modifica di FFVorax; 3-10-2015 alle 11:38:05

  2. #137
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Si io,sto farmando gohan,ma a dire la verità mi sono già stancato del gioco

  3. #138
    _________________ L'avatar di Slim_Shady92
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    8.961
    Io sono andato avanti facendo solo i login per qualche tempo, quest'evento sembra interessante. Bojack comunque si trova solo con le pullate, l'evento permette di raccogliere le medals per dokkawakenarlo. Gohan invece si trova finendo l'evento, e per il dokkawaken servono le stesse medals di Bojack.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


  4. #139
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Io sarà che ci dedico quel che posso, ci sto giocando da quando è uscito ma ho ancora 100 stones e ne ho da fare per maxare i party che ho... perciò mi sta durando tanto e mi prende ancora,pure il ritmo degli eventi mi calza abbastanza bene!
    Certo se non c'era ora Bojak sarebbe stato un week dedicato al level up e raccolta soldi, perchè tutto il resto l'ho fatto e piccolo l'ho già portato a 10... è durato troppo poco l'evento con King Cold e Mecha Freezer, quelli li volevo farmare un pò.. King Vegeta io lo trovo scarsissimo ed è pure difficile da farmare, quindi cazzi suoi...

  5. #140
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    ma i pg dono droppabili nella storia "facilmente"? gli unici che ho preso li ho presi negli eventi o pullando...

  6. #141
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Non ci gioca più nessuno?

    E' iniziato l'evento con Bojak o come cavolo si chiama, che tra l'altro può essere dokkawaken e diventa un SSR->UR!
    Ed è pure STR, che personalmente è il tipo di cui latito di più, mentre sono pieno di AGL...
    Ecco anche se mi pare di capire che lui non droppa nell'evento ma va beccato con la summon, ma è cmq qualcosa...
    Ah pure Gohan PHY che può essere dokkawaken in SSJ e diventa SR->SSR
    io ci gioco da quando è uscito e come te ci gioco il giusto alternandolo a one piece e infatti non mi stufa più di tanto. dopo aver buttato via 100 gemme nella batch di gohan ssj2 mi sono ripromesso di aspettare god goku e invece mi sono fatto tentare da bojack lancio da 50 stones gokussj.... inizio a godere.... poi non esce un cazzo fino alla decima carta ed è bojack sr ... alla fine è come se avessi preso la ssr se solo non avessi buttato quelle gemme sulla batch di gohan smfh. comunque io l'ho detto che il segreto di questo gioco è goderselo giocandoselo piano e non affrettando le cose, infatti a me affrettare le cose ha solo portato a uno spreco di gemme. a me mancano due stage della storia a hard, tutta la storia a zhard e buona parte delle missioni, tutti i raid da portare su di skill e parecchi sr da evolvere in ssr....ne ho di roba da fare ahah
    Ultima modifica di |Castigo|; 3-10-2015 alle 18:50:44


  7. #142
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Preso Gohan awakenato e fatto Ssr contentissimo

  8. #143
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Io ho droppato solo 4 gohan fin'ora, e una volta finite tutte le quest mi da molte meno medaglie, io volevo farmarle per poi tentare il colpaccio Bojack SR...

    Vabbè che l'evento è lungo...

  9. #144
    Utente L'avatar di Ndr3
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    1.188
    Io non vedo l'ora che cominci il torneo, che dovrebbe essere mercoledì o giovedì

    Inviato dal mio thl T6S utilizzando Tapatalk

  10. #145
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Avete consigli su chi usare come sesto INT? Sono pieno di sti dannati e ho una moria di STR...

    Ginyu ne ho già uno migliore e non lo posso accoppiare, Satan mi sembra una sega, Dr.Gero è stato il mio primo SR appena iniziato il gioco quindi boh non so se merita, rimangono Nail e King Vegeta che però non mi ha mai convinto... insomma boh...

    Spoiler:
    Ultima modifica di FFVorax; 8-10-2015 alle 22:55:29

  11. #146
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Avete consigli su chi usare come sesto INT? Sono pieno di sti dannati e ho una moria di STR...

    Ginyu ne ho già uno migliore e non lo posso accoppiare, Satan mi sembra una sega, Dr.Gero è stato il mio primo SR appena iniziato il gioco quindi boh non so se merita, rimangono Nail e King Vegeta che però non mi ha mai convinto... insomma boh...

    Spoiler:
    Se avessi anche piccolo, potevi mettere Nail che loro in coppia rigenerano la vita penso del 25%. Ma visto che non ce lhai metti uno che awakenato abbia un maggiore attacco

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


  12. #147
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    Se avessi anche piccolo, potevi mettere Nail che loro in coppia rigenerano la vita penso del 25%. Ma visto che non ce lhai metti uno che awakenato abbia un maggiore attacco

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Mah, considerando che ne pesco a vagonate, non escludo che finirò col pescare pure Piccolo...
    Pure gli AGL ce ne sono troppi, ho troppi di quel tipo nel team... sembrano latitare in particolare gli STR e a seguire un pò i TEQ, però boh io ho come l'impressione che di STR ce ne siano davvero pochi in proporzione al resto dei tipi...

  13. #148
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    special di vegetino a 5 e idem per il vegeta elite agl....... troppa roba da fare cazzo per le special! dovrò finire vegetino al prossimo ritorno di bardak, provare a tirare su la special di carrozzina freezer e chilled. matò. poi mo inizia cooler... dio
    voi come siete messi? alla fine una volta che prendi i personaggi e sei messo benino inizi a pensare a portare gli attacchi speciali al 10.
    ah.... quando torna mecha freezer ci sarà da spammarlo ad attacco 10 perché poi si evolverà in golden freezer
    e di broly ne vogliamo parlare? omg
    Ultima modifica di |Castigo|; 18-10-2015 alle 20:41:05


  14. #149
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Siccome al global non mi fa rigiocare, ho iniziato il jap ed ecco il primo ssr



    E tra poco avrò il secondi ssr grazie all'evento ssr garantito

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


  15. #150
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    una domanda ma si possono impostare i combat in automatico ???

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •