Problema g2a
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema g2a

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    Problema g2a

    Ho acquistato Witcher 3 da g2a, ma poi paypal mi manda un email dove avrei attivato un abbonamento mensile a g2a di 1,58 euro.
    Ma che cazzo è? In paypal non mi dà descrizioni, posso annullare la cosa ma ho paura di aver sbagliato qualcosa nell acquisto del gioco. Sapete che cosa è e se posso annullarla tranquillamente?

    Edit
    È il g2a shield, posso annullarlo tranquillamente?
    Ultima modifica di belzebub; 23-09-2016 alle 05:16:23
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    g2a shield è un ''sistema di protezione'',che fà si che nel caso steam ti banni la key (più facile l'intero account) perchè usata,rubata,etc. g2a te ne dia una nuova a costo zero.
    vedi tu,è praticamente un sistema di lucro bastardissimo,perchè si sà che su un sito di key e la possibilità che abbiano problemi sia medio-alta,quindi o ci guadagnano con stò shield,o ci guadagno anche di più se non lo attivi e ci perdi la key.


    in ogni caso,non se ne può parlare sul forum.
    io ti consiglio di disattivarlo e comprare da store ufficiali in futuro.

  3. #3
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    g2a shield è un ''sistema di protezione'',che fà si che nel caso steam ti banni la key (più facile l'intero account) perchè usata,rubata,etc. g2a te ne dia una nuova a costo zero.
    vedi tu,è praticamente un sistema di lucro bastardissimo,perchè si sà che su un sito di key e la possibilità che abbiano problemi sia medio-alta,quindi o ci guadagnano con stò shield,o ci guadagno anche di più se non lo attivi e ci perdi la key.


    in ogni caso,non se ne può parlare sul forum.
    io ti consiglio di disattivarlo e comprare da store ufficiali in futuro.
    Perchè non se ne puo' parlare? Ho pagato il codice con tassazione italiana, e non mi pare che sia illegale.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  4. #4
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Perchè non se ne puo' parlare? Ho pagato il codice con tassazione italiana, e non mi pare che sia illegale.
    ah non chiedere a me perchè,ma è sempre stato cosi qua su GV,non si può parlare di siti di key.

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.037
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ah non chiedere a me perchè,ma è sempre stato cosi qua su GV,non si può parlare di siti di key.
    io veramente sapevo che se ne poteva parlare a patto di non mettere i link ai siti in questione..o è cambiata la cosa nel frattempo?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    g2a shield è un ''sistema di protezione'',che fà si che nel caso steam ti banni la key (più facile l'intero account) perchè usata,rubata,etc. g2a te ne dia una nuova a costo zero.
    vedi tu,è praticamente un sistema di lucro bastardissimo,perchè si sà che su un sito di key e la possibilità che abbiano problemi sia medio-alta,quindi o ci guadagnano con stò shield,o ci guadagno anche di più se non lo attivi e ci perdi la key.


    in ogni caso,non se ne può parlare sul forum.
    io ti consiglio di disattivarlo e comprare da store ufficiali in futuro.

    io ci ho sempre comprato su siti simili ( g2play , kinguin ,g2a eccc ) e mai un problemi, basta non attivare lo "shield" o come si chiama, e in 10anni mai una key bloccata..

  7. #7
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io veramente sapevo che se ne poteva parlare a patto di non mettere i link ai siti in questione..o è cambiata la cosa nel frattempo?
    ma veramente io cito cose stravecchie,semmai son io che sono indietro col regolamento eh
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io ci ho sempre comprato su siti simili ( g2play , kinguin ,g2a eccc ) e mai un problemi, basta non attivare lo "shield" o come si chiama, e in 10anni mai una key bloccata..
    eh,a due amici han bloccato la key...sarà stata sfiga perchè anche io una volta ho fatto acquisti su kinguin e non ho avuto problemi.

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ma veramente io cito cose stravecchie,semmai son io che sono indietro col regolamento eh


    eh,a due amici han bloccato la key...sarà stata sfiga perchè anche io una volta ho fatto acquisti su kinguin e non ho avuto problemi.
    no e che adesso i mod se ne sbattono.. e diversa la cosa

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Comunque steam non ti banna l'account per una key, viene revocata solo la key e perdi il gioco. I casi in cui si rischia il ban dall'account sono altri...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •