wonderboy1991
Il baule leggendario ¨¨ da prendere subito, ieri mi ¨¨ uscito nel negozio ma non avevo abbastanza gemme visto che le ho usate come un coglione per sbloccare subito un baule leggendario, infatti ho deciso che da ora in poi le gemme le user¨° solo per bauli leggendari o per comprare ore. Comunque oggi mi ¨¦ uscito il drago infernale dal baule magico e l`ho inserito al postp dei goblin lancieri, cos¨¬ ora non sono costretto ad usare i barbari unicamente in difesa, ma posso usarli in attacco quandovad esempio l`avversario ha l`inferno e il mio domatore diventa inutile. Ma comunque avrei preferito lo stregone di ghiaccio per sostituire il moschettiere in maniera tale da alleggerire anche il deck. Il vero problema si presenter¨¤ quando usciranno leggendarie che si distaccano del tutto dal mio deck, come scintilla, boscaiolo o cimitero.Comunque le leggendarie fondamentali da avere imho sono la principessa, il tronco e lo stregone.Conte qual ¨¨ il deck volante di cui parlavi, avendo mastino e drago infernale non posso non provarlo, ne ho creato uno con: mastino, drago leggendario, baby dragon, megasgherro, orda di scheletri, valchiria, principessa, zap ma molte volte riescono a contrastarmi troppo facilmente, oltre ad essere una rottura di cazzo visto che ¨¨ troppo lento.