[9] Marvel Cinecomic Universe - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 509

Discussione: [9] Marvel Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #121
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Mi pare bello assai.

  2. #122
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Amy Pascal (produttrice di tutti i film di Spider-Man) ha confermato che il film di Venom con Tom Hardy e quello di Silver Sable e la Gatta Nera faranno parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, e dunque dell'Universo Cinematografico Marvel.

    https://twitter.com/tomhupdates/stat...37504903323648




  3. #123
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Io continuo q sperare che ci prendano in giro, che Venom e black cat/silver sable non siano slegati da spider-man
    C avevo visto giusto, lo dico da sempre!!

  4. #124
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Guardate la faccia di Feige io dico che o non lo sapeva manco lui o non lo voleva annunciare in un'intervista a cazzo. Io finché non lo dice lui esplicitamente non sono convinto, aspetto ad esaltarmi.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  5. #125
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Guardate la faccia di Feige io dico che o non lo sapeva manco lui o non lo voleva annunciare in un'intervista a cazzo. Io finché non lo dice lui esplicitamente non sono convinto, aspetto ad esaltarmi.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Davvero, sembra cascare dalle nuvole

  6. #126
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    La cosa migliore è il sorrisetto forzato che fa a 0.24, ha capito che la frittata è fatta.
    Intanto una info interessante, confermata la presenza di "alcune" scene post-credits, che un assaggio di Venom ci sia già in una di queste e lo Shock di Feige è stato causato dall'averlo spoilerato prima del 7.7?

  7. #127
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    La cosa migliore è il sorrisetto forzato che fa a 0.24, ha capito che la frittata è fatta.
    Intanto una info interessante, confermata la presenza di "alcune" scene post-credits, che un assaggio di Venom ci sia già in una di queste e lo Shock di Feige è stato causato dall'averlo spoilerato prima del 7.7?
    Probabile.
    Ma solo io mi aspetto (lo sogno fin da quando è stato annunciato il film di Venom) che peter trovi il costume nero durante avengers infinity war e se ne disfi alla fine?
    Magari Feige voleva tenerlo segreto fino al trailer di infinity war

  8. #128
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ripensandoci, mi sa che non potranno mai essere collegati per una questione di Rating. Venom si preannuncia iperviolento e vietato ai minori, forse ancor di più di Deadpool, vedo difficile che possa interagire con qualcuno dei personaggi bonacciosissimi della MCU.

  9. #129
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Ripensandoci, mi sa che non potranno mai essere collegati per una questione di Rating. Venom si preannuncia iperviolento e vietato ai minori, forse ancor di più di Deadpool, vedo difficile che possa interagire con qualcuno dei personaggi bonacciosissimi della MCU.
    Una volta annunciata una cosa del genere non penso proprio la possano ritrattare.
    Andhe daredevil ha tutt'altro approccio rispetto ai film, eppure è collegato.

  10. #130
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Una volta annunciata una cosa del genere non penso proprio la possano ritrattare.
    Andhe daredevil ha tutt'altro approccio rispetto ai film, eppure è collegato.
    Purtroppo è successo, la Pascal durante la conferenza di presentazione di Spider-Man: Homecoming ha detto di essere stata fraintesa, e che si riferiva all'universo fumettistico, non cinematografico. Nessun collegamento dunque con i film dei Marvel Studios.

  11. #131
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Purtroppo è successo, la Pascal durante la conferenza di presentazione di Spider-Man: Homecoming ha detto di essere stata fraintesa, e che si riferiva all'universo fumettistico, non cinematografico. Nessun collegamento dunque con i film dei Marvel Studios.
    Che vergogna

  12. #132
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Non c'entra niente con il MCU ma la Fox è al lavoro su un film sul Dottor Destino, fanno qualsiasi cosa pur di non perdere i diritti dei FQ

  13. #133
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

  14. #134
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420

  15. #135
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente con il MCU ma la Fox è al lavoro su un film sul Dottor Destino, fanno qualsiasi cosa pur di non perdere i diritti dei FQ
    Un film sul Dr. Destino mi piacerebbe moltissimo, se viene fatto bene, il problema è che hanno cambiato idea così volte che non sanno manco loro cosa cazzo vogliono fare, prima il sequel, poi lo spin-off con Silver Surfer, poi l'altro coi figli di Suaan e Reed, e ora il Dr. Destino.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •