Che ne pensate ? Seguite il manga ?
Che ne pensate ? Seguite il manga ?
cioè hai aperto un nuovo thread facendolo passare per una riapertura?
is a lifestyle
Non capisco.....
Comunque avendomi incuriosito l'ho iniziato a leggere e devo dire che non è niente male... Mi sta piacendo assai!
Mi fa piacere.
A che capitolo siete arrivati ?
Io al 30 durante quelle specie di olimpiadi... Ha del grande potenziale essendo praticamente infinito i tipi di potere possibili...
Ora siamo al 147 quindi mancano ancora un centinaio di capitoli per mettersi in pari XD
Personaggi preferiti ?
Preferito? Mmmmmmm forse il maestro, quello che se ti guarda ti annulla il Quirk o come cavolo si chiama... però appunto èun po' presto...
Io adoro Bakugo. Mi fa morire dal ridere ogni volta che appare. Finalmente un personaggio infame che è cosi di natura e non per traumi passati....
Parallelamente sto seguendo anche l'anime e devo dire che lo trovo meraviglioso...
Si, ottime animazioni e filler non invadenti (anzi il torneo risulta fatto decisamente meglio dato che nel manga er molto sbrigativo).
l'unica cosa è che è partito come un manga abbastanza comico per poi diventare più serioso perdendo la sua caratteristica principale sempre più diventando uno shonen qualsiasi.
continuerò a leggerlo comunque per vedere dove va a parare
is a lifestyle
Comico? A me non sembra... L'inizio mi è parso un po' come la maggior parte degli Shonene che ho letto... Naruto, Dragon Ball, Bleach, HunterxHunter ecc.
Oddio, non parte per niente come comico, anzi gia dal primo capitolo ci sbattono in faccia tutta la sofferenza di Izuku di non poter mai essere un hero.....
E gia al secondo volume ci sono scontri belli violenti.
Togli Dragon Ball che quello comico c'è partito davvero, non per niente è quello il genere che meglio riesce a Tory.....
Prima Dragon Bal era la parodia di "Viaiggio in Occidente" solo dopo si è trasformato in manga di botte.