[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #151
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    sìsì lo so che era un consiglio tranquillissimo, figurati .

    A me è venuta voglia di provare dopo aver visto il control paladin di reynad, però, ecco, quello è già meno estremo del control warrior direi


  2. #152
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Io sto giocando un control pally di mia creazione che mi sta dando parecchie soddisfazioni, se non fosse che ogni tanto si "incastra"

    Ho un value assurdo nel late game grazie al DK e ai vari Tarim/Primordial/Rag/Tirion/Lich King

    Btw non crediate che la forza di Uther sia nell'effetto dei quattro knight, la cosa bella è che spawni token 2/2 che devono essere costantemente rimossi dall'avversario a costo di preziose risorse. Mi è capitato di riuscire a vincere un paio di partite evocando tutti e quattro i cavalieri, ma solo contro druidi a cui avevo tolto gli Idol con il Geist ed erano rimasti senza rimozioni (che già ne hanno pochissime).

  3. #153
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Cercando un po' in rete e poi modificandolo per usare le carte feccia che volevo provare (Mosh e Rotface), ecco il tempo warrior che m'è saltato fuori. Mi ci sto divertendo assai e sono pure riuscito a salire bene di rank, nonostante continui come un idiota a non programmare nel modo giusto i turni in cui consumare le cariche della nuova arma ww.
    Come previsto Rotface non serve a granchè, ma Bloodrazor appunto è tanta roba. Bonemare la provo per la prima volta e sa essere devastante. Un paio di volte sono pure riuscito a buttare il buff sopra alley armorsmith, guadagnando quantitativi assurdi di armor, ad esempio per scampare ad un secret mage che m'aveva ormai quasi seccato
    Molto flessibile, programmando bene le combo puoi creare parecchi problemi ai control, e con tutte le piccole aoe e i guadagni di armor ci si mangia pure gli aggro.

    ### WW
    # Classe: Guerriero
    # Formato: Standard
    # Anno del Mammut
    #
    # 2x (1) Sangue e Icore
    # 2x (2) Ascia Ardente
    # 2x (2) Dormire con i Pesci
    # 2x (2) Esecuzione
    # 2x (2) Fabbro d'Armature
    # 1x (2) Forgia delle Anime
    # 2x (2) Furia Battagliera
    # 2x (3) Accolito del Dolore
    # 2x (3) Berserker Rabbioso
    # 2x (3) Difensore Pietrasalda
    # 2x (3) Ghoul Famelico
    # 2x (4) Rasoio del Sangue
    # 1x (5) Elise Pioniera
    # 2x (5) Fabbro di Strada
    # 1x (7) Incubo d'Ossa
    # 1x (8) Facciamarcia
    # 1x (8) Grommash Malogrido
    # 1x (9) Re Mosh
    #
    AAECAQcG0gLRwwLPxwKGzQKmzgL2zwIMkAORA9QEjgWRBvsMgq0ChrAC/rwCm8ICxsMCzM0CAA==
    #
    # Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Btw non crediate che la forza di Uther sia nell'effetto dei quattro knight, la cosa bella è che spawni token 2/2 che devono essere costantemente rimossi dall'avversario a costo di preziose risorse.
    Esatto, danno un fastidio enorme.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #154
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Esatto, danno un fastidio enorme.
    Infatti nelle fasi finali della partita praticamente gioco con 8 mana perchè DEVO mettere giù un cavaliere

    Btw ho appena scoperto che Tempostorm giudica Uther come il DK migliore dell'espansione

  5. #155
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Che dite il Lich King è un craft abbastanza sicuro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #156
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che dite il Lich King è un craft abbastanza sicuro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Imho sì, non è totalmente rotto perchè alcune carte che ti dà sono situazionali o sono meno buone a seconda del tuo deck... però è davvero forte, e in quello slot di mana non ha rivali. In questo meta ancora balordo è fantastico, non so come si stabilizzerà in futuro ma dubito fortemente sparisca del tutto, non è una carta così lenta.

    Meanwhile rank 5 col tempo warrior
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #157
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Io sto provando a scalare con il mio control pally ma è troppo lento, ogni partita mi dura mezz'ora

    Con cosa state giocando voi?

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che dite il Lich King è un craft abbastanza sicuro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Carta forte, ma non rotta.
    I draw sono molto situazionali.
    Però alla fine turno 8 lo puoi mattere un pochino dappertutto, quindi vai abbastanza sul sicuro.
    Anc1en su psn

  9. #159
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    posso immaginare. Non per infierire, ma dopo mesi di risparmio c'è da rimanerci male
    No ma tranquillo, però caspita, almeno dammi qualche leggendaria decente
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  10. #160
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Sono io che sto beccando matchup particolari o si è estinto tutto ciò che non sia control? Non ho trovato neanche un pirata o un jade

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #161
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sono io che sto beccando matchup particolari o si è estinto tutto ciò che non sia control? Non ho trovato neanche un pirata o un jade

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    È così anche da me
    In realtà credo che per rankare token/evolve shaman, jade druid e il nuovo midrange token druid siano i migliori e probabilmente a rank alti se ne trovano di più, ma tra il 10 e il 5 ho incontrato principalmente ctrl lock, handlock, ctrl pala, ctrl warrior, ctrl priest. Ogni tanto qualcosa di più veloce come pirate warrior, secret mage o token shaman lo becco, ma sono decisamente la minoranza.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #162
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sono io che sto beccando matchup particolari o si è estinto tutto ciò che non sia control? Non ho trovato neanche un pirata o un jade
    io oscillo tra il 20 e 15 giusto per provare vari deck e ho trovato per la maggior parte midrange (hunter e shaman), aggro druid, jade druid, e i control solo 3 con il dk (e hanno pure perso).

  13. #163
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Sono riuscito a fare la combo patron+juggler+deathspeaker+defile

    Il bello è che ho montato il mezzo per farlo, con cui avrei massacrato ogni control warrior/renolock e simili, e ho beccato due pirati e un murloc shaman che ovviamente mi hanno arato

    Poi un jade shaman e via che si balla
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    È così anche da me
    In realtà credo che per rankare token/evolve shaman, jade druid e il nuovo midrange token druid siano i migliori e probabilmente a rank alti se ne trovano di più, ma tra il 10 e il 5 ho incontrato principalmente ctrl lock, handlock, ctrl pala, ctrl warrior, ctrl priest. Ogni tanto qualcosa di più veloce come pirate warrior, secret mage o token shaman lo becco, ma sono decisamente la minoranza.
    Mi sono accorto di avere auctionmaster ora purtroppo devo uscire ma domani mi crafto il DK del pala e via di exodia healadin

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #164
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    È così anche da me
    In realtà credo che per rankare token/evolve shaman, jade druid e il nuovo midrange token druid siano i migliori e probabilmente a rank alti se ne trovano di più, ma tra il 10 e il 5 ho incontrato principalmente ctrl lock, handlock, ctrl pala, ctrl warrior, ctrl priest. Ogni tanto qualcosa di più veloce come pirate warrior, secret mage o token shaman lo becco, ma sono decisamente la minoranza.
    Io sto trovando anche qualche secret mage.
    3 in 30 partite.
    Per il resto puro controllo e 1 solo pirate, arato e per quanto ha giocato male - aggiunto e insultato!
    Anc1en su psn

  15. #165
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a fare la combo patron+juggler+deathspeaker+defile

    Il bello è che ho montato il mezzo per farlo, con cui avrei massacrato ogni control warrior/renolock e simili, e ho beccato due pirati e un murloc shaman che ovviamente mi hanno arato

    Poi un jade shaman e via che si balla Mi sono accorto di avere auctionmaster ora purtroppo devo uscire ma domani mi crafto il DK del pala e via di exodia healadin

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Grande, poi posta i risultati!
    Citazione ancien Visualizza Messaggio
    Io sto trovando anche qualche secret mage.
    3 in 30 partite.
    Per il resto puro controllo e 1 solo pirate, arato e per quanto ha giocato male - aggiunto e insultato!
    Classic
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •