SPIDER-MAN Homecoming | Jon Watts | Nelle Sale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Spider-Man

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    2 16,67%
  • Bello, lo consiglio!

    5 41,67%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 16,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 25,00%
Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: SPIDER-MAN Homecoming | Jon Watts | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Nota d'interesse personale: la Marvel ormai è chiaro che sta creando un universo high-tech in cui l'eroe è super anche grazie alla tecnologia che adotta, oltre che alle sue prove di forza personali. Carino, però fa strano.
    è normale. per questione di marketing stanno prendendo parti dalla serie ultimate o comunque serie non troppo vecchie (diciamo al massimo 10 anni fà ad esempio civil war, world war hulk, age of ultron, infinity, ecc ).

  2. #47
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Visto pure questo Spider Man Homecoming. Boh, non ho apprezzato l'aria troppo teen di tutta la pellicola, però tutto sommato l'ho preferito a Wonder Woman.
    Il senso del personaggio è stato preso, o meglio, il senso del personaggio nella sua iterazione Ultimate ma per il resto ok.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #48
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Sono un amante di Spiderman e sarò sincero: mi ha fatto schifo.
    Non mi è piaciuto minimamente.
    Sembra un Iron Man solo che si arrampica.
    Ovviamente non si vede come diventa spiderman (ma questo perché collegato a Ultron) e comunque sia, mi sembra decisamente troppo "strano".
    Più che spiderman, sembrava davvero Iron Man.
    Io continuo a preferire The Amazing, secondo me, davvero il migliore.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •