[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Mike la cosa la puoi vedere anche all'inverso, il fatto che continui a seguirti qui dentro e a "criticarti" (parolone nel mio caso) o cmq cercare di imbastire un dialogo su questo o quell'argomento (sebbene indiretto) invece che continuare a scrivere post acidi senza risponderti, dovrebbe cmq essere visto come qualcosa di positivo, d'altronde potresti benissimo fottertene allegramente del forum e addio ai criticoni che continueranno a farsi il sangue amaro mentre tu continui con la tua vita alla faccia loro. Dico bene?
    Alla fine siamo 4 gatti qui dentro, altri utenti di mesi fa sono scomparsi.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  2. #167
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma parliamo di cose serie; la live su Metal Gear Solid 3 domani si fa o no?
    Che poi quando leggo di "pausa" metal gear mi prende a male, visto che una settimana è comunque una pausa di 7 giorni.

  3. #168
    fomento
    Ospite
    Anno nuovo, "d" eufoniche costanti come sempre

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #169
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Mike la cosa la puoi vedere anche all'inverso, il fatto che continui a seguirti qui dentro e a "criticarti" (parolone nel mio caso) o cmq cercare di imbastire un dialogo su questo o quell'argomento (sebbene indiretto) invece che continuare a scrivere post acidi senza risponderti, dovrebbe cmq essere visto come qualcosa di positivo, d'altronde potresti benissimo fottertene allegramente del forum e addio ai criticoni che continueranno a farsi il sangue amaro mentre tu continui con la tua vita alla faccia loro. Dico bene?
    Alla fine siamo 4 gatti qui dentro, altri utenti di mesi fa sono scomparsi.
    E' proprio perché lo avevo visto come positivo che avevo cominciato ad interagire in un certo modo (l'opposto di "quelle cose") ed a rimanere qui.
    E' proprio per questo che ho poi parlato di delusione e presa di coscienza.Il tuo "dico bene?" è esattamente ciò che ho spiegato io non faccio.
    E' proprio scritto prima quell'esatto mio "problema" di tenerci troppo, sempre.

    Altrimenti, appunto, non avrei mai fatto tutto questo.
    Ed io rispondo sempre ad ogni vostra affermazione, non a caso.
    Qui invece si "glissa" sempre ciò che evidentemente non arriva od è meglio evitare per ovvie ragioni.
    Davvero, ogni tanto un momento di riflessione sarebbe da fare.
    ...Ma basta così. Lo ripeto per la terza volta.

    Rimane il fatto che dinanzi a certe bestialità avresti davvero dovuto -anzi, avreste- davvero risponderne dando man forte.
    Agite solo nel negativo, è imprescindibile. Satura. Con quell'ennesimo comportamento insensato ho capito che qui rivestite proprio dei ruoli.
    Anche con TheManBang o chiunque altro, rispondevate agli utenti facendo finta io non esistessi, salvo rarissime eccezioni di altri -appunto- utenti.
    Guai, a render noto che avevo ragione. Roba da cartone animato, da Trio Drombo versione malizia.
    Ecco, quella malizia ha poi raggiunto un nuovo apice che mi ha definitivamente stufato, visto che poi al mio rispondere si fa sempre finta di niente.
    Tanto non vi muovete da vostre deformazioni di idee, anzi trovate sempre il modo di coltivarle nonostante tutto.
    E quindi zack: chi me lo fa fare. Ho davvero anzi fin troppo esagerato.

    Per quanto sia ovvio che ci sia un rapporto diverso fra me e voi visto che il topic è "parliamo di Sabaku" (heh), bisogna anche avere un minimo di cognizione.
    Ripeto, pensavo che specialmente dopo la mia seconda risposta (da chiodo sulla bara e meritata pernacchia con ombrello) sull'anche solo discorso "2001" ci sarebbe stato tutto meno che solo una risposta contro di me. That was bollocks.



    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma parliamo di cose serie; la live su Metal Gear Solid 3 domani si fa o no?
    Che poi quando leggo di "pausa" metal gear mi prende a male, visto che una settimana è comunque una pausa di 7 giorni.
    Heh-!
    C'è anche una serata (anche extra, magari) che voglio fare per le famigerate foto.
    Ho già comprato un adattatore per la PS2.

    Ma domani (oggi) farò per la prima volta nella mia vita un "Twitch Game" che mi ha incuriosito per il puro gameplay che rappresenta,
    perché comunque una settimana di pausa e metabolizzazione la esigo.

    MGS3 è davvero troppo importante da sbatter in faccia subito dopo SoL, come se niente fosse.

  5. #170
    fomento
    Ospite
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio

    Satura
    "A proposito",
    https://www.ibs.it/satura-libro-euge...oryId=53027116

    Non so quanto tu sia in confidenza (o sia un lettore abituale di) con la poesia, ma sarebbe un bel dono per inaugurare il 2018.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #171
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    E' proprio perché lo avevo visto come positivo che avevo cominciato ad interagire in un certo modo (l'opposto di "quelle cose") ed a rimanere qui.
    E' proprio per questo che ho poi parlato di delusione e presa di coscienza.Il tuo "dico bene?" è esattamente ciò che ho spiegato io non faccio.
    E' proprio scritto prima quell'esatto mio "problema" di tenerci troppo, sempre.

    Altrimenti, appunto, non avrei mai fatto tutto questo.
    Ed io rispondo sempre ad ogni vostra affermazione, non a caso.
    Qui invece si "glissa" sempre ciò che evidentemente non arriva od è meglio evitare per ovvie ragioni.
    Davvero, ogni tanto un momento di riflessione sarebbe da fare.
    ...Ma basta così. Lo ripeto per la terza volta.

    Rimane il fatto che dinanzi a certe bestialità avresti davvero dovuto -anzi, avreste- davvero risponderne dando man forte.
    Agite solo nel negativo, è imprescindibile. Satura. Con quell'ennesimo comportamento insensato ho capito che qui rivestite proprio dei ruoli.
    Anche con TheManBang o chiunque altro, rispondevate agli utenti facendo finta io non esistessi, salvo rarissime eccezioni di altri -appunto- utenti.
    Guai, a render noto che avevo ragione. Roba da cartone animato, da Trio Drombo versione malizia.
    Ecco, quella malizia ha poi raggiunto un nuovo apice che mi ha definitivamente stufato, visto che poi al mio rispondere si fa sempre finta di niente.
    Tanto non vi muovete da vostre deformazioni di idee, anzi trovate sempre il modo di coltivarle nonostante tutto.
    E quindi zack: chi me lo fa fare. Ho davvero anzi fin troppo esagerato.

    Per quanto sia ovvio che ci sia un rapporto diverso fra me e voi visto che il topic è "parliamo di Sabaku" (heh), bisogna anche avere un minimo di cognizione.
    Ripeto, pensavo che specialmente dopo la mia seconda risposta (da chiodo sulla bara e meritata pernacchia con ombrello) sull'anche solo discorso "2001" ci sarebbe stato tutto meno che solo una risposta contro di me. That was bollocks.





    Heh-!
    C'è anche una serata (anche extra, magari) che voglio fare per le famigerate foto.
    Ho già comprato un adattatore per la PS2.

    Ma domani (oggi) farò per la prima volta nella mia vita un "Twitch Game" che mi ha incuriosito per il puro gameplay che rappresenta,
    perché comunque una settimana di pausa e metabolizzazione la esigo.

    MGS3 è davvero troppo importante da sbatter in faccia subito dopo SoL, come se niente fosse.
    Su Twitch non lo hai detto, probabilmente lo dirai, ma Metal Gear Solid preferito?

    Per me il 3 è il più completo ed equilibrato, tantissimo gameplay, tanta storia e tante chicche, rispetto agli altri che hanno sempre una preponderanza di una rispetto all'altra (spesso in maniera eccessiva).

    Quindi spero che dopo stasera poi la live sul 3 possa partire a breve.

    P.s. Poi la sequenza finale del 3 è qualcosa di perfetto, quasi piangevo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    "A proposito",
    https://www.ibs.it/satura-libro-euge...oryId=53027116

    Non so quanto tu sia in confidenza (o sia un lettore abituale di) con la poesia, ma sarebbe un bel dono per inaugurare il 2018.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Oh..! Interessante, come mai? Dici per pura comunicazione/Arte/Empatia o per migliorar il mio linguaggio o semplicemente altro?



    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    ...
    MGS3 è a davvero il miglior capitolo sotto il profilo del gameplay e pacing, quello è imprenscindibile e si scontra bene con TPP, che però crolla sotto "altri" pesi, ingiustamente. Come "capitolo preferito" la discussione è bella tosta, non è difficile per me NONOSTANTE TUTTO avvicinarmi più a Subsistance grazie anche all'ausilio della componente VR. ...Ma ho un rispetto ed una gioia per Peace Walker (nonostante il suo grave collo di bottiglia a livello di progressione) che rendi la domanda davvero tosta.

    Diciamo che dire "il 3" è molto safe strat.

  8. #173
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969


    Consiglio di vedervi questa analisi, che è davvero fatta benissimo, bravo Yongyea.
    Sopratutto il finale.
    Ultima modifica di Solidino; 3-01-2018 alle 15:35:36
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #174
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Sì, per fortuna non ha deciso di abbandonarsi al solo bandwagoning, sono veramente felice che abbia mantenuto questo, del suo lavoro, dopo l'aver tentato ed ottenuto il boom. Sono ancora profondamente d'accordo con lui su questo concept.

  10. #175
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.938
    stavo pensando, dato che ho recuperato da poco Nier e ricordo a tratti il video dedicato sul canale, uscirà mai una serie sul macrouniverso di cui fa parte anche questo titolo?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #176
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    stavo pensando, dato che ho recuperato da poco Nier e ricordo a tratti il video dedicato sul canale, uscirà mai una serie sul macrouniverso di cui fa parte anche questo titolo?
    Puoi metterci la mano sui carboni ardenti, ma è senza stime di alcun tipo. Semplicemente ci sarà. ma "avoja", avoja assai.

  12. #177
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Forse devo ringraziare quella roba chiamata gioco (che ovviamente ha attirato una marea di gente) che mike ha fatto prima in live; se ci fossero stati i checkpoint anche il prossimo mercoledì saremmo stati a secco di metal gear solid 3.
    Magari è stata una serata utile per qualche video umoristico sul tubo, speriamo.

    E cazzo si che Doki Doki (come ti hanno consigliato in chat) sarebbe stata una live interessante come pausa metal gear.

  13. #178
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    stavo pensando, dato che ho recuperato da poco Nier e ricordo a tratti il video dedicato sul canale, uscirà mai una serie sul macrouniverso di cui fa parte anche questo titolo?
    Per analizzare al 100% i Nier servirebbe giocare anche i Drakengard, quindi immagina il lavoro dietro, oltre al solo fatto di procurarsi titoli non proprio diffusissimi (salvo emularli).
    In ogni caso sarebbe bellissimo, adoro Yoko Taro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #179
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.938
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Puoi metterci la mano sui carboni ardenti, ma è senza stime di alcun tipo. Semplicemente ci sarà. ma "avoja", avoja assai.
    Good
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Per analizzare al 100% i Nier servirebbe giocare anche i Drakengard, quindi immagina il lavoro dietro, oltre al solo fatto di procurarsi titoli non proprio diffusissimi (salvo emularli).
    In ogni caso sarebbe bellissimo, adoro Yoko Taro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho visto di sfuggita l'immagine riassuntiva della linea temporale e quasi strania vedere i Drakengard assieme a Nier
    Che poi quanto tempo ci ho passato sul primo a maxare le armi e potenziare il drago. Peccato che non sia mai riuscito a giocare agli altri, nonostante ho recuperato il secondo alle fiere del fumetto un paio di anni fa

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #180
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Forse devo ringraziare quella roba chiamata gioco (che ovviamente ha attirato una marea di gente) che mike ha fatto prima in live; se ci fossero stati i checkpoint anche il prossimo mercoledì saremmo stati a secco di metal gear solid 3.
    Magari è stata una serata utile per qualche video umoristico sul tubo, speriamo.

    E cazzo si che Doki Doki (come ti hanno consigliato in chat) sarebbe stata una live interessante come pausa metal gear.
    Ci sarebbe decisamente stato il chiaro pericolo, o quasi certezza.

    ...Anche perché sono un giocatore piuttosto testardo quando mi si pone davanti un obiettivo "onesto".

    Buongiorno:


Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •