Certo che quel ceccherini è proprio coglione per regalare un rigore cosi,la Lazio non stava a fare un cazzo a parte un tiro di milinkovic stoppato stile pallavolo
Sisi ma la Lazio perde a Crotone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto è vero. E mia morosa che non capiva perché non parlassi più dopo Inter Juve
2-1 ! Dai dai
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
Un'altra settimana di illusione.
"Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
"Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
"Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
"Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
"Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"
Certo che sti laziali so proprio polli... se li battiamo tra 7 giorni è un furto incredibile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Mattz
un altra settimana di agonia, non ci credo che ste fighette vincono all'olimpico
Che due palle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk