Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
Regalare così 4 punti alla Mercedes è da fessi...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Tanto tra i 18 del secondo e i 15 del terzo cambia poco, ci sta. Se dopo una gara così dai ordine di scuderia a Kimi lo demolisci, meglio averlo pimpante così che in altre gare tolga punti agli avversari
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Leclerc nono
Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
Go Leclerc
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Donnarumma ju29ro.
Speriamo a fine anno di non bestemmiare per questi 3 pt
Per il resto è andata di lusso che sembrava finita dopo 2 giri, alla ferrari non devono fare piu errori e non devono ASSOLUTAMENTE permettere di usare il gommino nella seconda parte di stagione!Chi ha problemi di usura sono caxxi suoi!
Dai, doveva essere damage limitation ed è stato un trionfo, non aveva senso scambiare le posizioni.
Questa gara però fa pensare male per la questione gomme, la Ferrari ha fatto uno stop in meno con le stesse prestazioni. La prossima dovrebbe essere un 1-2 Mercedes facile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
We’re back
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che gara che mi sono perso.
Chi mi fa un riassuntino veloce?
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Oddio ho visto adesso
DD