Governo Conte - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 507

Discussione: Governo Conte

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    perchè la tunisia non è considerato porto sicuro?

  2. #212
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Il confronto col precedente governo è sempre più impietoso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quali sono le altre grandi cose che han fatto per rendere impietoso il confronto?

    Domanda seria

    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 29-06-2018 alle 16:14:30

  3. #213
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Già il fatto dei centri di accoglienza su base volontaria rende fuffa questo "super documento" del Consiglio Europeo Salvini verrà sodomizzato dai suoi stessi "idoli" europei
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #214
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Fare i centri su base volontaria, vuol dire che non li farà nessuno e indovinate a chi toccherà tenersi tutti i disperati che recuperiamo in mare?

  5. #215
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    guardate che questa cosa è una manna per salvini. in pratica a ufficializzato il "chi li vuole se li prenda" e siccome i numeri saranno bassi o anche zero, fra un anno può tranquillamente chiudere le porte dell'italia riguardo queste tratte senza che qualcuno dica ma.

  6. #216
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    il presidente del senato francese ha dato ragione a salvini su tutta la linea riguardo l'immigrazione incontrollata.

  7. #217
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    I crimini a sfondo razziale sono aumentati del 16%, l'ultimo ieri quando un africano addetto ai bagagli e regolarmente cittadino è stato aggredito e pestato all'inno "questo è il paese di salvini".

    Sta riuscendo nel suo intento e comunque si giustificherà dicendo "non gli ho detto io di pestarli, sono libere scelte".

  8. #218
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    I crimini a sfondo razziale sono aumentati del 16%, l'ultimo ieri quando un africano addetto ai bagagli e regolarmente cittadino è stato aggredito e pestato all'inno "questo è il paese di salvini".

    Sta riuscendo nel suo intento e comunque si giustificherà dicendo "non gli ho detto io di pestarli, sono libere scelte".
    Io la vedo che se si esasperano le persone, minimizzando il disagio, negando l'evidenza, continuando a dare del razzista anche a quello che non lo è e manifesta solo ragionevoli perplessità, succede che alla fine la gente senza cervello perde il controllo.
    Se si mantiene un livello accettabile di immigrazione, non negando l'evidenza di numeri troppo alti e difficilmente assimilabili, il razzismo lo si tiene a bada.
    Dare addosso alla gente non serve, mi sembra chiaro.
    Secondo te, lo squilibrato lo fai più facilmente uscire di testa continuando a riempirgli la "casa" di gente, o facendo in modo che questa gente sia in numero sostenibile? Le parole di Salvini sono si, benzina sul fuoco, ma stai sereno che il fuoco non l'ha acceso lui. Il fuoco lo accende chi continua a sostenere che possono entrare illegalmente e indistintamente migliaia di persone. Da mantenere, peraltro.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 10-07-2018 alle 13:47:42

  9. #219
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    In un ragionamento in quella direzione, sarebbe gente che ha sempre voluto farlo ma scatta solo ora che ha un governo da "usare" come pretesto-scusa.

  10. #220
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    il presidente del senato francese ha dato ragione a salvini su tutta la linea riguardo l'immigrazione incontrollata.
    Come Orban, gli austriaci e il suo collega tedesco: "ha ragione Salvini, non li vogliano. Perciò li lasciamo all'Italia".

  11. #221
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In un ragionamento in quella direzione, sarebbe gente che ha sempre voluto farlo ma scatta solo ora che ha un governo da "usare" come pretesto-scusa.
    Ma figurati se uno che fa un gesto simile, ha bisogno di scuse.
    Sono quelli che altrimenti vanno a spaccare crani in una qualsiasi curva o fuori da una discoteca. "Ah no ora non lo meno l'immigrato perché c'è il pd al governo, che mi dice che sono risorse".

    Secondo te le cose com'erano potevano continuare così? Non mi dire che Minniti ha ridotto i flussi del 93% perché l'ha fatto dall'estate scorsa, nell'immediata percezione del disastro elettorale. Giusto fuori tempo massimo. Senza quel tardivo risveglio dal delirio dell'accogliamoli tutti, saremo ancora lì a contarne migliaia. È ancora colpa di Salvini secondo te? Sinceramente

  12. #222
    Utente
    Registrato il
    05-16
    Messaggi
    221
    Secondo un sondaggio abbastanza recente 1 italiano su 2 è convinto che gli immigrati siano da 2 a 3 volte superiori di numero rispetto alla realtà, c'è una percezione del fenomeno completamente sballata. La questione migrazione è stata gonfiata ad arte per ragioni di marketing elettorale, magari il pazzo di turno che se la prende col nero l'avrebbe fatto ugualmente, di certo alimentare un clima di risentimento e intolleranza non aiuta, in questo Salvini è uno dei principali responsabili visto che fa propaganda da anni sul tema.

    Fra l'altro bisogna riconoscere che certe dinamiche trovano terreno fertile in Italia a causa del nostro contesto economico e sociale (criminalità organizzata, lavoro nero, economia sommersa). Il traffico di esseri umani è alimentato anche da questo, e son dinamiche di cui molti di noi italiani sono complici.

  13. #223
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Mi piacerebbe che tutti gli immigrati sparissero dall'Italia per vedere Salvini prendersela col terrone fancazzista come ai vecchi tempi o con quello che ruba i posti di lavoro al nord, così poi vediamo se questi delinquenti sono "gente esasperata" o diventano magicamente quello che in realtà sono, cioè dei terroristi.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  14. #224
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione MrFlame Visualizza Messaggio
    Secondo un sondaggio abbastanza recente 1 italiano su 2 è convinto che gli immigrati siano da 2 a 3 volte superiori di numero rispetto alla realtà, c'è una percezione del fenomeno completamente sballata. La questione migrazione è stata gonfiata ad arte per ragioni di marketing elettorale, magari il pazzo di turno che se la prende col nero l'avrebbe fatto ugualmente, di certo alimentare un clima di risentimento e intolleranza non aiuta, in questo Salvini è uno dei principali responsabili visto che fa propaganda da anni sul tema.

    Fra l'altro bisogna riconoscere che certe dinamiche trovano terreno fertile in Italia a causa del nostro contesto economico e sociale (criminalità organizzata, lavoro nero, economia sommersa). Il traffico di esseri umani è alimentato anche da questo, e son dinamiche di cui molti di noi italiani sono complici.
    La percezione è così fatta: ogni tg documenta il numero degli sbarchi. Basta ascoltare. E non credo siano in mano a Salvini perché sono fortemente orientati a sinistra. Dati del weekend, del mese e dell'anno. Quando ti dicono che sono sbarcato in 1500 in due giorni, è Salvini a creare un clima di intolleranza, o sono i NUMERI a far nascere il leggero sospetto che non si possa andare avanti così?
    Io non so dove vivete voi, ma nella mia città ci sono strade dove ogni negozio, panificio, bar, supermercato di entrambi i lati della strada, ha un migrante col cappello in mano a chiedere soldi.
    Penso non sia il modo di integrare, il modo di dare dignità alle persone. Perché se entrano in 300, con delle regole, gli diamo casa e lavoro; se entrano in 300.000 finiscono sotto un ponte. Non è questione di neri, di pelle, di niente. È questione di caos, di illegalità, di scarsità di risorse.

  15. #225
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La percezione è così fatta: ogni tg documenta il numero degli sbarchi. Basta ascoltare. E non credo siano in mano a Salvini perché sono fortemente orientati a sinistra. Dati del weekend, del mese e dell'anno. Quando ti dicono che sono sbarcato in 1500 in due giorni, è Salvini a creare un clima di intolleranza, o sono i NUMERI a far nascere il leggero sospetto che non si possa andare avanti così?
    Io non so dove vivete voi, ma nella mia città ci sono strade dove ogni negozio, panificio, bar, supermercato di entrambi i lati della strada, ha un migrante col cappello in mano a chiedere soldi.
    Penso non sia il modo di integrare, il modo di dare dignità alle persone. Perché se entrano in 300, con delle regole, gli diamo casa e lavoro; se entrano in 300.000 finiscono sotto un ponte. Non è questione di neri, di pelle, di niente. È questione di caos, di illegalità, di scarsità di risorse.
    Quoto tutto e aggiungo: sto Conte non mi dice nulla...è un'ameba....non ha polso..nè spina dorsale...sembra un premier sforzato....doveva essere Salvini il premier, punto! Ps.: a chi mi accusa di razzismo dico: se continua così...di italiani razzisti e antirazzisti non ne resterà nemmeno uno! I numeri saranno schiaccianti...(milioni di africani contro una manciata di italiani!)e basta! Almeno saremo solidali in questo!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 12-07-2018 alle 00:38:17

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •