[1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 503

Discussione: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Nel video con favij quando dicono che per almeno 40 anni stanno già a posto.
    ah vabbeh, gia tollero poco Yotobi e tutta la cricca youtube italia al seguito e quelli che fanno i soldi con il lavoro degli altri (Fortnite), pensa se vado a dare pure un click a Mr

    Quanto-è-figo-che-sono-giovane-ricco-ma-non-lavoro-perché-tanto-faccio-un-video-inutile-al-giorno-e-mi-pagano-pure-per-farlo.
    Ultima modifica di Solidino; 26-04-2019 alle 10:43:01
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  2. #482
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Un altro video inutile, ormai la scelta di azzerrare i contenuti è per forza pensata, non più un incidente

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #483
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    A me però il montaggio iniziale è piaciuto molto il rant finale Vabé, no comment

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #484
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.804
    ma che vuole yotobo da noi che la sua/nostra generazione siamo tutti precari disoccupati? a no scusa tranne su gv/ign che sono tutti pluri-insigniti e imprenditori e prendono 3k al mese


    non ho capito se scherza o se è serio

  5. #485
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Ma ben venga che su YOutube ci sia solo meritocrazia.

    Ben vengano canali come Wesa Channel e meno canali con gente che sfrutta il lavoro altrui senza neanche IMPEGNARSI a metterci niente di proprio, neannche capaci a dire 2 parole in croce in italiano e parlare senza bloccarsi.

    Che poi potrebbe anche restare tutto cosi com'è, ma ognuno di quelle persone li' sopra che sfrutta il lavoro altrui, DEVE pagare parte dell'introito dei video, perché è grazie a quel lavoro se campano come pascia'.

    Cmq il video è un po pietosetto, la morale è "Datemi una mano, non abbandonatemi anche se i miei video sono pietosi e non fanno piu views come prima" solo che l'ha detto con psicologia inversa.

    Cmq si puo sapere qualcosa di certo su questa legge? Cos'è la norma salva meme?
    Potranno continuare a fare soldi con lavoro altrui (videogiochi) o no?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  6. #486
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Più che altro i commenti sono sempre il solito praise immotivato.
    Inoltre non capisco il senso di fare uscir un video del genere con un mese di ritardo che è ancora più ridicolo di tutti quelli che urlavano all'apocalisse e che ha preso in giro.
    Contenutisticamente ormai sta a zerissimo.

  7. #487
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Più che altro i commenti sono sempre il solito praise immotivato.
    Inoltre non capisco il senso di fare uscir un video del genere con un mese di ritardo che è ancora più ridicolo di tutti quelli che urlavano all'apocalisse e che ha preso in giro.
    Contenutisticamente ormai sta a zerissimo.
    perché è psicologia inversa e dovrebbe far ridere e allo stesso tempo impietosire gli animi a dargli qualche altro spicciolo e permettergli di continuare a non trovarsi un lavoro vero

    perché per molti altri youtube E' un lavoro vero, mi riferisco a quelli che CREANO LE PROPRIE OPERE e le mettono a disposizione di altri, magari senza neanche chiedere "dammi un like" a fine video, come è giusto che sia.

    Questa PIAGA di chiedere nei video i like è una roba veramente pietosa.

    Cmq chiedevo poco sopra riguardo la norma sui meme? Ma è cambiato o deve cambiare ancora qualcosa?
    Insomma era tutta aria fritta? Possono continuare a non cercarsi un lavoro vero?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #488
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sì, però che palle solidino, non ho capito che cazzo te ne frega di quanto tirano su, guardati i video e bona.

  9. #489
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    perché è psicologia inversa e dovrebbe far ridere e allo stesso tempo impietosire gli animi a dargli qualche altro spicciolo e permettergli di continuare a non trovarsi un lavoro vero

    perché per molti altri youtube E' un lavoro vero, mi riferisco a quelli che CREANO LE PROPRIE OPERE e le mettono a disposizione di altri, magari senza neanche chiedere "dammi un like" a fine video, come è giusto che sia.

    Questa PIAGA di chiedere nei video i like è una roba veramente pietosa.

    Cmq chiedevo poco sopra riguardo la norma sui meme? Ma è cambiato o deve cambiare ancora qualcosa?
    Insomma era tutta aria fritta? Possono continuare a non cercarsi un lavoro vero?
    La legge deve ancora entrare in vigore. In ogni caso un lavoro vero ce l'hanno già, se non sei in grado di capirlo non sappiamo che farci

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #490
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    La legge deve ancora entrare in vigore. In ogni caso un lavoro vero ce l'hanno già, se non sei in grado di capirlo non sappiamo che farci

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Per solidino non esistono brutti video, esistono video che monetizzano senza la sua approvazione.

  11. #491
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    La legge deve ancora entrare in vigore. In ogni caso un lavoro vero ce l'hanno già, se non sei in grado di capirlo non sappiamo che farci
    infatti ho scrito che per molti youtube E' un lavoro vero, per un'artista, un musicista, qualsiasi persona che campa con la propria creatività per creare qualcosa di originale, ma non per tutti.

    Guarda se le cose funzionassero cosi, ossia che questi youtubers lavorassero per le aziende che sviluppano i giochi che loro mostrano sul canale, mi andrebbe benissimo, sarebbe in pratica un lavoro da PR, ci guardagnano loro, ci guadagnano le aziende.

    Daltronde c'è gente che guadagna milioni dando calci al pallone, o altri facendo i tronisti....

    Ma se devono fare video su tot gioco e prendere un sacco di soldi senza dare parte del loro guadagno a coloro che gli permettono di fare soldi, no, non è piu un lavoro è sfruttamento di lavoro altrui.

    Perché il discorso "ma è tutta pubblicità aggratisse per quelle aziende" non regge e cmq non è giusto, perché c'è gente che ci ha lavorato li vicino.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #492
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    infatti ho scrito che per molti youtube E' un lavoro vero, per un'artista, un musicista, qualsiasi persona che campa con la propria creatività per creare qualcosa di originale, ma non per tutti.

    Guarda se le cose funzionassero cosi, ossia che questi youtubers lavorassero per le aziende che sviluppano i giochi che loro mostrano sul canale, mi andrebbe benissimo, sarebbe in pratica un lavoro da PR, ci guardagnano loro, ci guadagnano le aziende.

    Daltronde c'è gente che guadagna milioni dando calci al pallone, o altri facendo i tronisti....

    Ma se devono fare video su tot gioco e prendere un sacco di soldi senza dare parte del loro guadagno a coloro che gli permettono di fare soldi, no, non è piu un lavoro è sfruttamento di lavoro altrui.

    Perché il discorso "ma è tutta pubblicità aggratisse per quelle aziende" non regge e cmq non è giusto, perché c'è gente che ci ha lavorato li vicino.
    Io lavoro tutto il giorno al PC, infatti do parte dei miei guadagni ad HP ed Asus, non fa una grinza

    Stai farneticando.

    Ripeto: se non sei in grado di capire come gira il mondo e che non è necessario andare in miniera a spaccarsi la schiena per fare "un lavori vero" non so che farci, ma almeno accetta il consiglio che ti abbiamo dato di smetterla di seguire youtubers che non ti piacciono e di smetterla di pensare ai loro incredibili guadagni piovuti dal cielo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #493
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io lavoro tutto il giorno al PC, infatti do parte dei miei guadagni ad HP ed Asus, non fa una grinza

    Stai farneticando.
    se non sei in grado di capire come gira il mondo e che non è necessario andare in miniera a spaccarsi la schiena per fare "un lavori vero" non so che farci
    Veramente ho fatto l'esempio di quelli che prendono a calci un pallone e i tronisti, quindi...nonvedo perché devi scrivere in questo modo...boh.

    Tutti lavorano al pc.

    Se lavoro per tot azienda che mi paga lo stipendio va bene, stai lavorando per lei è ovvio, tu offri lavoro, loro cercando lavoro, pace. Se lavoro in proprio, facendo soldi sul lavoro di altri, senza dargli il dovuto, no.

    E' cosi difficile da capire?
    Ultima modifica di Solidino; 3-05-2019 alle 09:15:31
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  14. #494
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Veramente ho fatto l'esempio di quelli che prendono a calci un pallone e i tronisti, quindi...nonvedo perché devi scrivere in questo modo...boh.

    Tutti lavorano al pc.

    Se lavoro per tot azienda che mi paga lo stipendio va bene, stai lavorando per lei è ovvio, tu offri lavoro, loro cercando lavoro, pace. Se lavoro in proprio, facendo soldi sul lavoro di altri, senza dargli il dovuto, no.

    E' cosi difficile da capire?
    Ma cosa vuol dire "sul lavoro di altri" uno che fa gameplay in che cosa lavora sul lavoro di altri?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #495
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire "sul lavoro di altri" uno che fa gameplay in che cosa lavora sul lavoro di altri?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sta facendo visual, quindi soldi, sta avendo donazioni, quindi soldi
    giocando a qualcosa che hanno creato altri.

    Te lo ripeto per la 4 volta, se parte del guadagno sia donato al produttore di tot gioco di cui lo youtubers fa soldi, cioe se vi sia un lecito compenso per la ditta, va bene, altrimenti son soldi messi in tasca tramite lavoro altrui e poco lavoro proprio. (cioe poco, nullo direi, visto che sta giocando premendo tasti con le dita)

    Cos'è che non capisci che ti porta a ridere in quel modo?

    Dimmi, dai, che se ho tempo ti posso fare un disegnino.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •