Alla fine andranno il milan e l atalanta.
Io punto sul Frosinone
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Le 3 giornate a Paquetà fanno sempre parte della spinta arbitrale per mandarci in CL, pazzesco.
Il Milan comunque non ci andrà mai. Mentalmente è rotto e Gattuso è ad un passo dalla crisi mentale. 12 punti su 12 è davvero fantascienza
Inviato da Abate con un cross
Ultima modifica di dif; 7-05-2019 alle 17:08:14
penso ci fossero pochi dubbi sull'entità della squalifica di Paqueta, sta gentaglia non capisce che con ste cazzate ci si gioca il futuro della società, ballano quei fantomatici 30-50 milioni.
Conte dice ufficialmente no alla Roma, vuole soltanto vincere, ma allora non mi spiego quel "al 60% allenerò in Italia". ritorno a casa?
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
L inter è l unica che,champions permettendo, avrebbe la possibilità di rinforzarsi seriamente avendo già una base abbastanza buona e accontentare conte sulle sue richieste,anche se lottare con la juve di questi anni in campionato è molto dura perché ovviamente non son gare secche.
si è capito che per marotta spalletti è inadeguato oramai e ha ragione,siamo in attesa di capire se ritengono un problema cacciare circa 30 mln lordi per liquidare spalletti dalla cina,problema più che altro di liquidità perché a bilancio da ciò che ho letto non influisce granché.
La mia opinione personale è che dovesse arrivare la champions appena è matematico ci saranno conferme ufficiose,ma io mi sono già sbilanciato da qualche settimana,pure quando la roma era data come strafavorita.
Secondo me è già l'allenatore dell'Inter, aspettano solo la CL per sfanculare Spalletti.