[651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 502

Discussione: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #466
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    questa però è una cazzata, chissà spalletti come la prepara sta partita col cazzo che gliene frega a sto punto
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  2. #467
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Su conte,la permanenza di buciano e i cinesi morti di fame che si spaventano a cacciare 30mln per liquidare gente sarebbe da ripescare un bel po’ di roba,ma lasciamo perdere

    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    questa però è una cazzata, chissà spalletti come la prepara sta partita col cazzo che gliene frega a sto punto
    Se non è una merda umana ma un serio professionista la prepara normalmente,io veramente non concepisco come si possa pensare che uno pagato così tanto per fare una determinata cosa non la porti a termine solo perché poi l anno prossimo viene sollevato (ma continua pure a essere retribuito al pari di prima) cioè dove sta la dignità umana? Come si fa anche solo a pensare una cosa del genere?
    per me è inconcepibile, ma sarà che io ragiono col mio modo di essere e di affrontare le cose,per voi magari è diverso,oppure ritenete spalletti il gestore più spregevole che sia mai passato dalle nostre parti.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 21-05-2019 alle 12:36:21
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #468
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.540
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Intanto Icardi non sarà convocato per la coppa America

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    E ci mancherebbe altro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #469
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.595
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Su conte,la permanenza di buciano e i cinesi morti di fame che si spaventano a cacciare 30mln per liquidare gente sarebbe da ripescare un bel po’ di roba,ma lasciamo perdere


    Se non è una merda umana ma un serio professionista la prepara normalmente,io veramente non concepisco come si possa pensare che uno pagato così tanto per fare una determinata cosa non la porti a termine solo perché poi l anno prossimo viene sollevato (ma continua pure a essere retribuito al pari di prima) cioè dove sta la dignità umana? Come si fa anche solo a pensare una cosa del genere?
    per me è inconcepibile, ma sarà che io ragiono col mio modo di essere e di affrontare le cose,per voi magari è diverso,oppure ritenete spalletti il gestore più spregevole che sia mai passato dalle nostre parti.
    Penso che sia comprensibile che ciò avvenga almeno inconsciamente, e proprio perché i soldi non sono tutto. Credo (e spero) che Spalletti venendo all'Inter volesse affermarsi come allenatore vincente e portare a casa dei trofei, e il fatto che i cinesi interrompano anzitempo il rapporto professionale sfiduciandolo e screditandolo non può che deprimerlo umanamente e professionalmente. In pratica in questi giorni sui giornali legge questo messaggio: "L'Inter paga Spalletti a vuoto pur di toglierselo dai coglioni perché ritiene che non sia all'altezza di guidare la squadra, e prende Conte per sostituirlo. Conte che è reputato invece un tecnico più bravo, più credibile, più carismatico etc.".
    Ovvio che sia un professionista, ma è anche un essere umano e in questo momento si sentirà una merda.

  5. #470
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.540
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Penso che sia comprensibile che ciò avvenga almeno inconsciamente, e proprio perché i soldi non sono tutto. Credo (e spero) che Spalletti venendo all'Inter volesse affermarsi come allenatore vincente e portare a casa dei trofei, e il fatto che i cinesi interrompano anzitempo il rapporto professionale sfiduciandolo e screditandolo non può che deprimerlo umanamente e professionalmente. In pratica in questi giorni sui giornali legge questo messaggio: "L'Inter paga Spalletti a vuoto pur di toglierselo dai coglioni perché ritiene che non sia all'altezza di guidare la squadra, e prende Conte per sostituirlo. Conte che è reputato invece un tecnico più bravo, più credibile, più carismatico etc.".
    Ovvio che sia un professionista, ma è anche un essere umano e in questo momento si sentirà una merda.
    Una merda un cazzo, ci ha portato lui in questa situazione. È pagato profumatamente per portarci in Champions e gli conviene farlo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #471
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Penso che sia comprensibile che ciò avvenga almeno inconsciamente, e proprio perché i soldi non sono tutto. Credo (e spero) che Spalletti venendo all'Inter volesse affermarsi come allenatore vincente e portare a casa dei trofei, e il fatto che i cinesi interrompano anzitempo il rapporto professionale sfiduciandolo e screditandolo non può che deprimerlo umanamente e professionalmente. In pratica in questi giorni sui giornali legge questo messaggio: "L'Inter paga Spalletti a vuoto pur di toglierselo dai coglioni perché ritiene che non sia all'altezza di guidare la squadra, e prende Conte per sostituirlo. Conte che è reputato invece un tecnico più bravo, più credibile, più carismatico etc.".
    Ovvio che sia un professionista, ma è anche un essere umano e in questo momento si sentirà una merda.
    Sai per come sono fatto io come mi sentirei veramente una merda? Ma veramente una grande merda.
    se dessi la prova provata che tutte quelle cose lì sono più che vere.
    cioè restare fuori dall obiettivo minimo, mandato via a calci in culo e odiato da tutta la gente che se potesse mi sputerebbe in faccia e prenderebbe pure a schiaffi,questo si che manderebbe il mio orgoglio sotto terra,oltretutto continuando pure a rubare soldi che non ho minimamente meritato.

    se invece porto a casa il mio obiettivo minimo,sto apposto con me stesso,ho portato a termine il mio compito,ho fatto più o meno quello per cui ero pagato e lascio comunque un ricordo diciamo buono e non pessimo (alla ventura più o meno) di me stesso.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #472
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.540
    Questa balza prima nella classifica delle cazzate dell'estate. Sarà dura spodestarla.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #473
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ahahahahahahah

  9. #474
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.540
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah
    Non c'è un tag, non c'è nulla. Sta gente sta male.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #475
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non c'è un tag, non c'è nulla. Sta gente sta male.
    Troppo bello il calciomercato, a volte si fa odiare ma secondo me è uno dei momenti più belli dell'anno come tifoso.

  11. #476
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Vabbè nell era dei social chiunque può creare un account e scrivere quello che gli pare.
    vi ricordo che il prof intrieri era considerato un insider e fonte attendibilissima i primi tempi dato che aveva azzeccato il ritorno di maldini.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #477
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tenete conto che si gioca a San Siro.

    Sfasciamo tutto

  13. #478
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.595
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Penso che sia comprensibile che ciò avvenga almeno inconsciamente, e proprio perché i soldi non sono tutto. Credo (e spero) che Spalletti venendo all'Inter volesse affermarsi come allenatore vincente e portare a casa dei trofei, e il fatto che i cinesi interrompano anzitempo il rapporto professionale sfiduciandolo e screditandolo non può che deprimerlo umanamente e professionalmente. In pratica in questi giorni sui giornali legge questo messaggio: "L'Inter paga Spalletti a vuoto pur di toglierselo dai coglioni perché ritiene che non sia all'altezza di guidare la squadra, e prende Conte per sostituirlo. Conte che è reputato invece un tecnico più bravo, più credibile, più carismatico etc.".
    Ovvio che sia un professionista, ma è anche un essere umano e in questo momento si sentirà una merda.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Una merda un cazzo, ci ha portato lui in questa situazione. È pagato profumatamente per portarci in Champions e gli conviene farlo.
    Io sono pienamente d'accordo con voi, cercavo di interpretare l'inconscio di Spalletti
    P.S.: comunque i primi stronzi sono i giocatori, che una volta capito che il mister da lunedì si toglie di torno incominciano a trotterellare e a masturbarsi per il campo.

  14. #479
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.074
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Questa balza prima nella classifica delle cazzate dell'estate. Sarà dura spodestarla.
    Guarda che non siamo più sotto fpf, con suning colpi del genere saranno all’ordine del giorno eh. Notizia sicuramente fondata e ufficiale, benvenuto Neymar!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #480
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.015
    Spalletti può anche essere incazzato/demoralizzato per il discorso Conte ma in campo ci vanno i giocatori e sono loro che devono dare il meglio per vincere.
    Che Spalletti possa non essere un grande allenatore ok ma che addirittura la sua demoralizzazione si estenda a chi va in campo e li faccia perdere mi sembra una roba da fantascienza: molti di questi giocatori rimarranno ed è loro interesse arrivare tra le 4, assenze per infortunio non ce ne sono (di decisive almeno) e devono vincere, punto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •