[100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 502

Discussione: [100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #376
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Io sto con Iliad da meno di una settimana ma mi trovo bene così come stavo con Wind sia a livello di segnale sia come velocità della rete

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Idem, perché ero abituato a wind, che però è sempre stata un po' meh...

    Sarei curioso di tornare alla linea tim/Vodafone. Finché non ho problemi veri però resto con iliad

    Tapatalked with A8 2018

  2. #377
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ieri sono andato in uno di questi centri che praticamente c'hanno tutti i gestori, fisici e non. E mi hanno prospettato cifre assurde per cambiare gestore, del tipo almeno 30€ anche solo per passare a una robaccia tipo Xena, e oltre 50€ complessivi per triangolare sulla Ho. Ma è mai possibile?

  3. #378
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    almeno 30€ anche solo per passare a una robaccia tipo Xena
    Spoiler:







    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  4. #379
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in uno di questi centri che praticamente c'hanno tutti i gestori, fisici e non. E mi hanno prospettato cifre assurde per cambiare gestore, del tipo almeno 30€ anche solo per passare a una robaccia tipo Xena, e oltre 50€ complessivi per triangolare sulla Ho. Ma è mai possibile?
    Ma vai a farti una sim Iliad che con 10€ hai fatto tutto...

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #380
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ma non vorrei perdere il numero

  6. #381
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sei 'mbriago?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #382
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Not 10 base con una 3500 mAh. MAH.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #383
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma non vorrei perdere il numero
    Ma se son 20 anni che non si perde il numero a cambiare operatore

    Tapatalked with A8 2018

  9. #384
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma non vorrei perdere il numero
    Sul sito iliad basta selezionare la portabilità del numero, dopo 4/5 giorni dall'attivazione della sim poi ti passeranno il tuo numero

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  10. #385
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma se son 20 anni che non si perde il numero a cambiare operatore

    Tapatalked with A8 2018
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Not 10 base con una 3500 mAh. MAH.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Sul sito iliad basta selezionare la portabilità del numero, dopo 4/5 giorni dall'attivazione della sim poi ti passeranno il tuo numero

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    l'ho detto che saranno quasi 10 anni che non cambio tariffa ovviamente sapevo che si può portare il proprio numero ad un altro gestore, ma quindi si può fare anche in un secondo momento senza fare un cambio gestore diretto?

    già che siete così bravi quindi, la strada meno tortuosa e più economica per arrivare ad Ho con la tariffa da 6.99 al mese quale sarebbe?

  11. #386
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    l'ho detto che saranno quasi 10 anni che non cambio tariffa ovviamente sapevo che si può portare il proprio numero ad un altro gestore, ma quindi si può fare anche in un secondo momento senza fare un cambio gestore diretto?

    già che siete così bravi quindi, la strada meno tortuosa e più economica per arrivare ad Ho con la tariffa da 6.99 al mese quale sarebbe?
    In teoria si può acquistare una sim e in un secondo momento metterci il proprio numero. Però non lho mai fatto e non mi sono mai informato.

    Per ho devi guardare per che operatori è disponibile quell'offerta e triangolare di conseguenza (ogni gestore ne predilige alcuni, non è uno standard)

    Tapatalked with A8 2018

  12. #387
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ah bravo compra una ho mobile e poi pass numero dopo con l'app idem Iliad.

  13. #388
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Cosa ne pensate del nuovo Tab s6? Abbastanza meh imho: perso il jack, e già girano le palle visto che stanno cercando di far sì che possano sostituire i Notebook, impronta digitale sotto lo schermo è una bella aggiunta ma avrei preferito quello laterale come il 5se. La nuova s pen sarei curioso di provarla, per vedere se le gesture valgono il fatto che sia bluetooth e da ricaricare, e a proposito di ricarica, bello la ricarica alla iPad però la posizione pare scomodissimo, soprattutto se non hai la cover, inoltre la forma schiacciata la renderà più scomoda...

    Sono ancora più contento del mio s4 dopo aver visto le anteprime

    Tapatalked with A8 2018

  14. #389
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    l'ho detto che saranno quasi 10 anni che non cambio tariffa ovviamente sapevo che si può portare il proprio numero ad un altro gestore, ma quindi si può fare anche in un secondo momento senza fare un cambio gestore diretto?

    già che siete così bravi quindi, la strada meno tortuosa e più economica per arrivare ad Ho con la tariffa da 6.99 al mese quale sarebbe?
    Passare ad Iliad (o un altro virtuale tipo Postemobile etc.) e dopo 60 giorni passare ad Ho.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in uno di questi centri che praticamente c'hanno tutti i gestori, fisici e non. E mi hanno prospettato cifre assurde per cambiare gestore, del tipo almeno 30€ anche solo per passare a una robaccia tipo Xena, e oltre 50€ complessivi per triangolare sulla Ho. Ma è mai possibile?
    Ti parlo con l'esperienza di uno che ha fatto questo lavoro per qualche mese, ed è lo "standard" approfittarsene e gonfiare le cifre. Quando fai un cambio operatore vai a pagare l'attivazione e il primo mese, e lo stesso devi fare se poi lo vai a cambiare di nuovo nel caso di una triangolazione.
    Se il tuo obiettivo è andare a finire su Ho io ti consiglio di fare tutto online (prima Iliad e poi Ho) avrai delle spese "vuote" dei contributi di attivazione, ma saranno inferiore a quelli dei negozi che gonfiano ricariche e quant'altro per questioni di target con i vari operatori.
    Ultima modifica di Alienware; 13-08-2019 alle 01:58:58

  15. #390
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Passare ad Iliad (o un altro virtuale tipo Postemobile etc.) e dopo 60 giorni passare ad Ho.



    Ti parlo con l'esperienza di uno che ha fatto questo lavoro per qualche mese, ed è lo "standard" approfittarsene e gonfiare le cifre. Quando fai un cambio operatore vai a pagare l'attivazione e il primo mese, e lo stesso devi fare se poi lo vai a cambiare di nuovo nel caso di una triangolazione.
    Se il tuo obiettivo è andare a finire su Ho io ti consiglio di fare tutto online (prima Iliad e poi Ho) avrai delle spese "vuote" dei contributi di attivazione, ma saranno inferiore a quelli dei negozi che gonfiano ricariche e quant'altro per questioni di target con i vari operatori.
    Come mai 60 giorni?

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •