[686] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [686] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    350
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma tu non ti stanchi mai di sparare cazzate? Guarda, la faccio corta perchè sono un Sottufficiale dell'Arma dei Carabinieri con più anni io di servizio che tu di vita, mentre tu sei una nullità totale che se va bene campa col reddito di cittadinanza e se va male chiede l'elemosina sotto i ponti e che non sei nemmeno degno di essere pestato a sangue a manganellate.

    Di conseguenza direi di fare così: io non ho ancora capito in che cazzo di posto di merda vivi ma sono abbastanza convinto che anche da te ci siano quei bei platanoni a lato delle strade, mi segui?
    Quindi prendi la macchina e fai così:
    1) prendi di mira uno di questi platani tenendo le mani ben salde sul volante nella canonica posizione a ore 22,10 che non si sa mai
    2) schiaccia il gas finchè il piede non tocca il tappetino
    3)non sbagliare la mira e darai un senso alla tua giornata
    4) prega tutti i santi del paradiso che nella prima pattuglia che arriva non ci sia gente mia, che se no ti diamo il resto.
    Au revoir
    sapere che esistono persone come te all'interno di un corpo armato mi mette molta paura

  2. #497
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Ho appena letto lo scambio, grazie a entrambi

  3. #498
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Quindi prendi la macchina e fai così:
    1) prendi di mira uno di questi platani tenendo le mani ben salde sul volante nella canonica posizione a ore 22,10 che non si sa mai
    2) schiaccia il gas finchè il piede non tocca il tappetino
    3)non sbagliare la mira e darai un senso alla tua giornata
    4) prega tutti i santi del paradiso che nella prima pattuglia che arriva non ci sia gente mia, che se no ti diamo il resto.
    Au revoir
    Ho già letto questo post ma scritto da Alebbonza

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.015
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Mostro? Ma hai presente come sono? Ecco meglio di no che poi vai a piangere dal maresciallo dai.
    Ma che stai dicendo poi? Sembri i bambini di 6 anni che inventano gli insulti sul momento, tu stai male di testa, fidati. Ma poi come, addirittura un Sottoufficiale dell’Arma e stai qui a discutere di ste cazzate dando pure i get a life? A me? Ahahaahha.

    Mancavano giusto le minaccine velate. Mamma mia che ribrezzo, si sapeva giá fossimo messi male con le forze dell’Ordine ma fino a sto punto era difficilmente ipotizzabile.
    ma ancora qua dentro stai? oohh, te ne devi annà, te devi levà da li coglioni!

    Non sai nemmeno di cosa parli: mostro = burba, recluta del cazzo, pivello, rospo. Capito adesso o ti devo fare un disegnino?

    Io non sto a discutere di cazzate con te (?) io a te proprio non ti calcolo, barbone. Tu hai cominciato a sparare cazzate senza senso e io ti ho solo dato quel che ti meriti.
    Levati dai coglioni, santo Dio.
    Fruga nella spazzatura, spaccia, vai a chiedere l'elemosina, truffa le assicurazioni, insomma fai qualunque altra delle cose che fai abitualmente per sopravvivere e smaterializzati, che delle stronzate che dici ne a me ne a nessun altro qui dentro gliene frega e gliene è mai fregato un cazzo.
    Se la moderazione qua dentro fosse una roba non dico seria ma semiseria tu avresti già levato le tende tipo 20 anni fa.


    Citazione Terrent Visualizza Messaggio

    Ti è già stato scritto, se sei davvero ciò che dici di essere non sei proprio furbo a scrivere ste robe, se non lo sei che pena
    No, in realtà non sono quelle che sono, sono Batman. E tu chi saresti invece? la pena la fai tu e il tuo socio più sopra.
    Fai due o tre pompate anche tu che ti fa bene e ti snebbia il cervello magari.
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Ma non vedete che è un troll, chepe e Gunnar sono la stessa persona

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    penso che un offesa più grande non me l'abbia mai detta nessuno, neppure quando a Herat mi scambiarono per un cooperante.

    Citazione razzoman Visualizza Messaggio
    sapere che esistono persone come te all'interno di un corpo armato mi mette molta paura
    Tu pensa al tuo cazzo di lavoro che io penso al mio ok? a me invece ''fa paura'' (per modo di dire, ovviamente) che in un forum dove ci si dovrebbe comportare civilmente esistano personaggi che sistematicamente non fanno altro che provocare tutto il giorno il prossimo e poi fanno pure le vittime, incredibile.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #500
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.015
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ho già letto questo post ma scritto da Alebbonza

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    no no scusa ma ho il copyright io eh. Semmai me lo ha copiato lui, è un modo di dire che avevamo al bar da ragazzi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #501
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    no no scusa ma ho il copyright io eh. Semmai me lo ha copiato lui, è un modo di dire che avevamo al bar da ragazzi
    hai ragione ricordavo male


  7. #502
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.074
    Sto ridendo come un deficente grazie di tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.824
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma tu non ti stanchi mai di sparare cazzate? Guarda, la faccio corta perchè sono un Sottufficiale dell'Arma dei Carabinieri con più anni io di servizio che tu di vita, mentre tu sei una nullità totale che se va bene campa col reddito di cittadinanza e se va male chiede l'elemosina sotto i ponti e che non sei nemmeno degno di essere pestato a sangue a manganellate.

    Di conseguenza direi di fare così: io non ho ancora capito in che cazzo di posto di merda vivi ma sono abbastanza convinto che anche da te ci siano quei bei platanoni a lato delle strade, mi segui?
    Quindi prendi la macchina e fai così:
    1) prendi di mira uno di questi platani tenendo le mani ben salde sul volante nella canonica posizione a ore 22,10 che non si sa mai
    2) schiaccia il gas finchè il piede non tocca il tappetino
    3)non sbagliare la mira e darai un senso alla tua giornata
    4) prega tutti i santi del paradiso che nella prima pattuglia che arriva non ci sia gente mia, che se no ti diamo il resto.
    Au revoir
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma ancora qua stai, mostro?
    A parte che ai complotti dell'Inter secondo me ci pensi più tu che sei a rompere il cazzo qua dentro h24, ma se fai il bravo ti dò 2 euro di elemosina così almeno fai giornata e vai a casa soddisfatto
    Il mio comunque non era un insulto ma un augurio e di solito i miei vanno a segno eh, attenzione.
    ps. Si, credici che ho la terza media. E che non so parlare inglese. L'ho imparato bene in quasi 10 anni in giro per il mondo a sparare ai cattivi, quindi ocio eh.
    Pompa, mostro, che ritto mi fai schifo
    non so neanche cosa dire...intanto prendi 2 settimane di ban (visto che sei pure recidivo, come se non bastasse il post di oggi), poi vediamo.

    Per chepe non ho parole, ma voglio invece spenderne due per gli altri, che addirittura commentano rotflando. Immagino che reagireste allo stesso modo se foste voi ad essere minacciati di manganellate. Complimenti.



  9. #504
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Beh delle minacce di manganellate fanno un po' ridere dai

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #505
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.074
    Come si fa a non ridere dopo un dibattito simile? Dai su


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.824
    Farebbe tutto molto ridere se non venisse da un carabiniere, c'è una LIEVISSIMA differenza.

    Lasciamo stare che è meglio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #507
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma che fosse abbastanza nazi si sapeva

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1082378

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •