[13] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [13] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #496
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ho la strana sensazione che non durerà molto, non so perché, spero di no ovviamente.

    E' la sua prima esperienza in un club di caratura internazionale quindi ci può stare tutto, però al Sassuolo alcune dichiarazioni un po' da provinciale mi avevano fatto storcere il naso, anche se comunque ha fatto molto bene là e lo Shakhtar ci punta molto: non esonerano allenatori spesso e li scelgono bene.

    Contro ha la Dinamo Kiev della vecchia volpe Lucescu che l'anno scorso con una squadra più scarsa vinse il campionato.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 3-06-2021 alle 17:40:48
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #497
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Giampaolo sempre più vicino al Sassuolo

  3. #498
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.227
    Incredibile come trovi sempre una squadra...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #499
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Giampaolo sempre più vicino al Sassuolo
    L'agente meglio di Cristiano Ronaldo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.837
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Può essere, potrebbe magari aver voluto dire che in generale lui preferisce Guardiola rispetto a qualunque altro allenatore.
    O magari ha detto una cagata, le dice chiunque, pure Guardiola stesso.
    si chiaro, penso solo che sia una cagata così colossale che mi sembra impossibile possa averla detta



  6. #501
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Buonuscita per gli allenatori, la Serie A vuole cambiare: i club di Serie A dovrebbero presto chiedere alla Federazione di cambiare il regolamento in merito agli allenatori quando quest'ultimi, che hanno un contratto, non sono convinti del progetto. L'esempio più recente che ha scatenato questa idea è quello relativo ad Antonio Conte, a cui l'Inter ha dovuto corrispondere una buonuscita da 7.5 milioni di euro nonostante lo stesso allenatore avesse chiarito la sua posizione, ovvero andare via. In questi casi, all'estero si può decidere di rescindere unilateralmente il contratto mentre in Italia questa dinamica non è possibile, ed è necessario accordarsi per giungere a una liquidazione. Adesso però i club di Serie A chiederanno alla FIGC di rendere il modello italiano molto più simile a quello dei tornei stranieri.



    Giustamente doveva accadere prima il fattaccio, perché la figc nei campionati stranieri prendevano come esempi le fasce di capitano uniche per tutti, le cose utili invece le lasciavano lì

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.317
    Non ho capito, rescindi unilateralmente un contratto? Che senso ha?
    Poi non è che ti puntano una pistola alla tempia per la buonuscita, se non si trova l'accordo si va avanti col contratto.

    Le società hanno solo da fare contratti più brevi (vedi la Juve che ha appena dato 4 anni ad Allegri).

  8. #503
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Sì ma così vuol dire che la società può licenziare l'allenatore quando non gli va più bene quindi i contratti non varrebbero più nulla. Di sicuro chiederanno più soldi

  9. #504
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.055
    Per non parlare del fatto che la cosa si estenderebbe anche ai calciatori, che potrebbero rescindere unilateralmente il contratto se arriva qualcuno ad offrire di più.

  10. #505
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.689
    Rescissione unilaterale del contratto quante normative sulla tutela del lavoro infrange? una cinquantina?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #506
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.227
    Che poi come giustifichi il "non è d'accordo sul progetto".... Basta non dirlo apertamente e ti becchi la buonuscita
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #507
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Per me ci sta invece, andrebbe applicato anche ai calciatori.

    Se un allenatore/calciatore non rende come dovuto non è giusto che venga retribuito fino alla fine del contratto.

    Se un impiegato in un’azienda è inadempiente viene licenziato, non vedo perché gente come khedira si debba prendere 6 mln netti per 2 anni senza essere più un giocatore di calcio.
    Il miglior modo per iniziare ad abbattere i costi è anche quello di potersi liberare di quei calciatori parassiti che ti costano uno sproposito di stipendio senza essere più parte del progetto, iniziando così una girandola di prestiti inutili o mettendoli fuori rosa.

    Andrebbero fatti contratti più oculati? Può essere, ma non c’è una società al mondo che non abbia almeno uno di questi di calciatori che si pappano lo stipendio senza che apportino alcun valore alla squadra.

    Il più clamoroso per me rimane Bale che nell arco di un anno ha avuto un tracollo impressionante preferendo persino giocare a golf piuttosto che a calcio, il tutto a 18 mln netti all anno.
    Ed è ancora di proprietà del Real.
    Assurdo che la società non possa fare niente per togliersi di dosso un ex calciatore che crea un buco a bilancio.

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1086268

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •