[706] A.C. Milan 1899 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 503

Discussione: [706] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.213
    non conosco mezzo giocatore di quelli presi / trattati... si va sulla fiducia, poi si vedrà sul campo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #482
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.827
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    preso rejnders speriamo salti musah, a me non convince per nulla
    voi come lo vedete?
    Musah? Persino Gattuso praticamente detto che fa schifo asdf

  3. #483
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.712
    Non per fare il cagacazzi ma a me convince poco questo calciomercato.

    Pioli ha sempre giocato con il 4231, non vedo perché "imporgli" il 433.

    Ma poi, in questo 433 chi sarebbe il regista basso? Bennacer se tutto va bene tornerà nel 2024 verso marzo-aprile. Reijnders è una mezzala/regista in un centrocampo a 2. Vogliamo girare con Krunic playmaker?

  4. #484
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.213
    ma amichevoli non ne facciamo ? ormai è 10 giorni che sia allenano.... nemmeno contro la squadretta di serie D ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #485
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.737
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Non per fare il cagacazzi ma a me convince poco questo calciomercato.

    Pioli ha sempre giocato con il 4231, non vedo perché "imporgli" il 433.

    Ma poi, in questo 433 chi sarebbe il regista basso? Bennacer se tutto va bene tornerà nel 2024 verso marzo-aprile. Reijnders è una mezzala/regista in un centrocampo a 2. Vogliamo girare con Krunic playmaker?
    Tra l'altro, il 4-3-3 sarebbe la pietra tombale su CDK. Se hanno intenzione di venderlo ok – però voglio proprio vedere chi arriva con 30 milioni dopo una stagione così – altrimenti urge necessariamente dargli altre chance, anche solo per tentare di rivalorizzarlo un po'.

    Secondo me, il 4-2-3-1 rimane il modulo più efficace: Loftus-Cheek potrebbe giocare da trequartista alla Kessié, Pulisic esterno destro e, in prospettiva, la coppia Bennacer-Reijnders mi sembra ottima.

  6. #486
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.213
    Pioli non convoca Origi, Rebic e Ballo-Touré per la tournée negli USA

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #487
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.827
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, il 4-3-3 sarebbe la pietra tombale su CDK. Se hanno intenzione di venderlo ok – però voglio proprio vedere chi arriva con 30 milioni dopo una stagione così – altrimenti urge necessariamente dargli altre chance, anche solo per tentare di rivalorizzarlo un po'.

    Secondo me, il 4-2-3-1 rimane il modulo più efficace: Loftus-Cheek potrebbe giocare da trequartista alla Kessié, Pulisic esterno destro e, in prospettiva, la coppia Bennacer-Reijnders mi sembra ottima.
    Ni, perche' in nazionale ha dato il meglio di se come mezz'ala.

  8. #488
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.213
    AC Milan e Puma presentano il nuovo Away kit per la stagione 2023-2024

    https://www.milannews.it/primo-piano...23-2024-501003
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #489
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, il 4-3-3 sarebbe la pietra tombale su CDK. Se hanno intenzione di venderlo ok – però voglio proprio vedere chi arriva con 30 milioni dopo una stagione così – altrimenti urge necessariamente dargli altre chance, anche solo per tentare di rivalorizzarlo un po'.

    Secondo me, il 4-2-3-1 rimane il modulo più efficace: Loftus-Cheek potrebbe giocare da trequartista alla Kessié, Pulisic esterno destro e, in prospettiva, la coppia Bennacer-Reijnders mi sembra ottima.
    Trequartista alla Kessie significa che il 4231 è vicino a un 433. Alla fine dipende dagli interpreti, i due moduli sono vicini.
    Un 4231 lo dovresti fare mettendo dietro la punta Peso, De Ketelaere e Pulisic.

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  10. #490
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.213
    peso immagino sia leao ... poi difende mia nonna, e torniamo a prendere 4 gol a fine primo tempo come a gennaio


    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Musah? Persino Gattuso praticamente detto che fa schifo asdf
    questo potrebbe significare che è un fenomeno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #491
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.737
    Trama a parte, la seconda maglia è bellissima. Compensa almeno in parte quella roba inguardabile della prima maglia.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #492
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    peso immagino sia leao ... poi difende mia nonna, e torniamo a prendere 4 gol a fine primo tempo come a gennaio




    questo potrebbe significare che è un fenomeno
    Non me ne ero accorto . Chiaro che poi sei troppo sbilanciato, motivo per cui, all'atto pratico, i due moduli sono molto simili.

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  13. #493
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.827
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    peso immagino sia leao ... poi difende mia nonna, e torniamo a prendere 4 gol a fine primo tempo come a gennaio




    questo potrebbe significare che è un fenomeno
    oppure un giocatore di ping pong.

  14. #494
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.712
    Ad ogni modo, quest'anno zero scuse per Pioli.

    Va bene che gli hanno venduto Tonali, però Loftus Cheek e Reijnders li ha chiesti espressamente lui. Voleva un'ala destra/trequartista e gli hanno preso Pulisic. Al posto di Rebic arriverà Okafor. Ha insistito per Chukwueze (sul quale, a dire il vero, mi sembra che ci sia un hype un po' esagerato) e stanno facendo di tutto per prenderlo.

  15. #495
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.737
    Okafor, specialmente alle cifre di cui si parla, mi sembra un bel colpo. Non è uno che segna caterve di gol, ma potrebbe fare molto bene.

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, quest'anno zero scuse per Pioli.

    Va bene che gli hanno venduto Tonali, però Loftus Cheek e Reijnders li ha chiesti espressamente lui. Voleva un'ala destra/trequartista e gli hanno preso Pulisic. Al posto di Rebic arriverà Okafor. Ha insistito per Chukwueze (sul quale, a dire il vero, mi sembra che ci sia un hype un po' esagerato) e stanno facendo di tutto per prenderlo.
    Cosa intendi per zero scuse? Che debba vincere lo Scudetto?

    Sulla carta, stiamo mettendo su una buona rosa, ma non di certo la più forte in Italia. Quindi se intendi giocarcela in moco costante e convincente per uno dei primi quattro posti ok, vincere a mani basse anche no.
    E no, non voglio difendere Pioli in nessun modo, ma non è che gli stiano facendo una rosa stellare, bensì una rosa funzionale al suo gioco. Sarebbe fallimentare un quinto posto, non un terzo/quarto, secondo me.
    Ultima modifica di Edo_89; 21-07-2023 alle 16:58:09

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •