Che ne pensate del nuovo gioco di carte Duel Masters? io ne ho sentito parlare e non ho la più pallida idea di cosa sia e di come si giochi.....
Che ne pensate del nuovo gioco di carte Duel Masters? io ne ho sentito parlare e non ho la più pallida idea di cosa sia e di come si giochi.....
Me too. Benvenuto!
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
ah si ecco...................................................... .......................................................... .....................................................forse .......................................................... .....................no, nn direi.
Benvenuto
Mi pare di aver capito che è un incrocio tra Magic (si Tappa insomma) e Yugioh
mmmhh....ma ne vale la pena spendere qualche euro per provarlo?
si è una scopiazzatura du Yughioh (infatti nell'anime il gioco si chiama Duel Monsters [questo gurda un po' è Duel Masters x ingannare i bambini piccoli])Tigereye
Esiste un unico Amministratore
si aspetta però....
se traduci:
Duel Masters = Maestro dei duelli
Duel Mosters = Mostri dei duelli
e comunque non credo che un'azienda grande come la wizard of the coast abbia reso simili i 2 nomi apposta...... probabilmente è solo un caso (visto che cmq significano cose diverse).....
nn sono due case uguali
infatti mAsters nn è di wizard
Esiste un unico Amministratore
e allora mi spieghi cosa ci fa nel sito ufficiale della wizard??????????
(http://www.wizards.com/default.asp?x...nflash/welcome)
ah e c'èà tanto di logo wizard accanto al nome....
Duel master è proprietà della wizards,Duel monters(yugioh) invece noAliax
quoto cmq è simile a magic x il mana e il tap ma è simile a yughi x i mostri strani con nomi giapponesi, cmq i disegni sn lollissimi . . .Tigereye
la wizard fa qualsiasi cosa x guadagnare....
xd ha fatto diventare magic un gioco x bambini....sigh..