Sapendo che prima o poi tutti dobbiamo morire,quale morte fra queste elencate preferireste evitare?
ps:tutte le morti elencate causano dolori e fastidi atroci,sia mentali che fisici(
Bruciato vivo
Di annegamento
Di soffocamento
Di infezione
Di dissanguamento
Di lunga malattia(cancro,tumore,aids)
Di tortura
Di amputamento
Di infarto
Di suicidio(quindi depressione,malesseri mentali)
Sapendo che prima o poi tutti dobbiamo morire,quale morte fra queste elencate preferireste evitare?
ps:tutte le morti elencate causano dolori e fastidi atroci,sia mentali che fisici(
Ultima modifica di IRONMILLS; 25-03-2003 alle 19:48:36
la morte in generale è la peggiore
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Penso amputamento... ma anche bruciato vivo....
bhe..nella rivoluzione cilena... alle donne veniva introdotto dalla..ehm...(ci siamo capiti...) i topi (si si propio topi)... figurati che bella morte...
ma che razza di thread e'???^^'
e nn mi fate pensare a queste cose,eh!
cmq,credo tortura...
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Già 8(Inviato da vamp
bhe..nella rivoluzione cilena... alle donne veniva introdotto dalla..ehm...(ci siamo capiti...) i topi (si si propio topi)... figurati che bella morte...
Di annegamento(già odio l'acqua),o anche bruciato vivo(
Di lunga malattia. Mi spaventa parecchio questa prospettiva, in effetti.
Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.
Tra tutte, preferisco l'infarto, perchè veloce e credo la più indolore....soprattutto se durante il sonno......
Ma se devo rispondere alla tua domanda, bhe......direi che sia il soffocamento ( e quindi l'annegamento), sia il dissanguamento ( e quindi l'amputamento), sia l'essere bruciato vivo sono modi di morire che, se ci penso, mi spaventano di più.....
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Incidente stradale
Tutti i modi x morire son brutti...
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano