Ma quindi meglio Virtua Striker o PES, anzi, qual'è più divertente?
Ma quindi meglio Virtua Striker o PES, anzi, qual'è più divertente?
a me diverte di più PES, anche perchè ci so giocare meglionian
E' un arcade, se togliesse l'ammonizione a ogni partita ci sarebbero carnefinine allo scadereiMaX
nobu
questo è vero, anche se prima di fare una carneficina allo scadere devi dire al giocatore di fare la scivolata, questa si ottiene usando dei martelli al posto delle dita e pestando come un dannato sui tasti
dopo che hai premuto passano dai 2 ai 6 secondi e poi c'è la scivolata..
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
evviva l'ironianobu
Neither of us want to see you go Hollow
Il problema è che non è ironico...Servo di Miyamoto
ti quoto un botto, chi passo giorni quando vado al mare e non sono felice se non vinco, il gioco in se è anche facile, ma le ammonizioni e il ritardo nei passaggio sono una cosa snervante, non sapete quanti cazzotti ho dato alla base del padiMaX
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
passo molto + tempo con pes ma virtua fa sbellicare, poi i gol da centro campo si assomigliano moltonian
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Conosco Nobu e so per certo che sta scherzando...
cmq a Quando un nuovo virtua striker?
la giocabilità probabilmente è vero...
avrei da ridire sull'immediatezza anche se so cosa intendi tu, tu indendi il "prendere dimestichezza con i comandi", giusto?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
mi sembra ovvio. Sega gli arcade li sa fare e non per niente ne domina il mercato.iMaX
In sala giochi ci giocavo sempre
Ora ogni tanto faccio una partita al 2 grazie al DC
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Ragazzi buttate giù i trucchi per fare i tricks su virtua striker 3 o 4 , sul tubo vedo gente che fa diversi giochietti
Su, uscite dai gusci e non mi fate aspettare altri 15 anni per la risposta