Esistono giochi di strategia per X-Box? se sì quali?
Esistono giochi di strategia per X-Box? se sì quali?
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
mi viene in mente kingdom under fire:the crusaders e l'imminente kuf:heroes, ma sicuramente ce ne sono altri
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Il primo ho giocato alla Demo e non era male (a parte le musiche che non ci azzeccano un piffero). Il secondo non lo conosco...Hallo
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
è il seguito, con alcuni protagonisti del primo, sembra bello, appena ho un po di soldi mi prendo kuf the crusaders e kuf heroesgepil82
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Gli strategici che consco su x box sono questi quigepil82
alien vs. predator estinction
sid meier's pirates
The crusader's: kingdom under fire
Dai Senryaku VII: Modern Military Tactics (si dice sia il miglire strategico per x box)
commandos 2: men of courage
Full spectrum warrior
magic: the gathering battlegrounds
worms forth: under siege
wrath unleashed
worms 3d
robin hood defender of the crown
goblin commander: unleash the orde
jurassic park: operation genesis
beh, posso solo dirti Kingdom Under Fire... fra un pò esce quell nuovo... cmq è meraviglioso. Innanzi tutto prendi quello, imho
si è vero parecchi fanno cagare ma questo passa il convent... ehm intendevo dire l'x boxxboy84
OT domy perchè non mi rispondi agli MP?????? FINE OT
Airwave
Mai sentito !!!!
Cmq sta uscendo il nuovo KUF!!!!
Dopo aver finito il primo me lo aspettavo un seguito, e ovviamente prenderò anche il secondo! (speriamo rimangano Regnier e Gerald)
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
gerald sicuro
io ho comprato il primo di KUF e devo dire che è molto bello, ma sono sicuro che il secondo lo sarà di più, quindi te lo consiglio anch'io
Dai Senryaku VII: Modern Military Tactics non è uscito in Europa perciò non è molto consociuto, io non ci ho mai giocato ma ho letto recensioni ottime su questo gioco, alcuni addirittura ne fanno il miglior strategico disonibile su x box attualmente
Airwave
Veramente? Cavolo, se è il migliore perchè non lo hanno commercializzato anche nel Vecchio mondo? ! ?
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
recentemente ho scoperto che ci sono parecchi giochi x box usciti solo ed esclusivamente in giappone (tra cui shin megami tensei nine ).....Iladhrim84
ed io che credevo che questo problema affliggesse solo gli utento ps2