GMC nuova grafica - ma ke problemi ci sono??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: GMC nuova grafica - ma ke problemi ci sono??

Cambio titolo
  1. #1
    !Stok by ReC°!
    Ospite

    Esclamazione GMC nuova grafica - ma ke problemi ci sono??

    Salve a tutti! ho letto un po che ne pensate della nuova grafica di GMC e mi pare ke nn vi piaccia molto, io la trovo semplicemente migliorata!
    Forse preferivate la vecchia cara grafica dove tutto era al suo posto e sapevate dove cercare le cose?
    io penso ke qui sia lo stesso !!

    ma passiamo oltre:

    la COPERTINA: la trovo nettamente migliorata, scritte e finestre (PROVATI e INOLTRE...) migliori il logo future era già astato cambiato e sono contento che non hanno tolto le massime riflessive sotto di esso.

    il SOMMARIO: semplicemente + bello

    NEXT LEVEL: sarebbe il vecchio NEWS DI RETE spostato in fondo al mensile lo trovo migliore anke se mi piaceva quell'arancione di prima

    le SOLUZIONI: sparite??? forse torneranno poi

    i TRATTINI: sono in giro per il giornale e danno un tocco di stile in + alla rivista! impossibile non notarle

    per il resto trovo tutto quanto meno allo stesso livello di prima se non migliore

    ma passiamo alle critiche (espressamente richieste dai redattori e quindi a loro maggiormente rivolte)

    le RECENSIONI: mi sembrano buone ma sono rimasto di pietra nel vedere la pagella (non mi piace ) in questo campo preferivo qll d prima!
    Comunque ho notato che ogni gioco ha 2 campi aggiuntivi col voto che variano a seconda del genere, quindi penso ke vada comunque bene anke questa

    l' IMPOSTAZIONE DELLA PAGINA: ottima non cè ke dire se non fosse per gli spazi vuoti si tutto gmc 107 ke risaltano più delle scritte stesse

    le SCRITTE col titolo del gioco NEGLI SPECIALI: non sono brutte ma nn le trovo idonee alla situazione, x esempio (togliendo alan wake) hanno tutte lo stesso carattere mentre, se volete ascoltare il mo consiglio, io le fare con stili diversi per ogni gioco! (x esempio un gdr una scritta medioevale un po gotica ecc un FPS una scritta metallica ecc ecc) se questo dovesse richiedere troppo tempo xò nn fatevi tanti problemi e lasciatele pure così!

    nel complesso trovo la grafica migliorata!

    bye

  2. #2
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione !Stok by ReC°!
    Salve a tutti! ho letto un po che ne pensate della nuova grafica di GMC e mi pare ke nn vi piaccia molto, io la trovo semplicemente migliorata!
    Forse preferivate la vecchia cara grafica dove tutto era al suo posto e sapevate dove cercare le cose?
    io penso ke qui sia lo stesso !!

    ma passiamo oltre:

    la COPERTINA: la trovo nettamente migliorata, scritte e finestre (PROVATI e INOLTRE...) migliori il logo future era già astato cambiato e sono contento che non hanno tolto le massime riflessive sotto di esso.

    il SOMMARIO: semplicemente + bello

    NEXT LEVEL: sarebbe il vecchio NEWS DI RETE spostato in fondo al mensile lo trovo migliore anke se mi piaceva quell'arancione di prima

    le SOLUZIONI: sparite??? forse torneranno poi

    i TRATTINI: sono in giro per il giornale e danno un tocco di stile in + alla rivista! impossibile non notarle

    per il resto trovo tutto quanto meno allo stesso livello di prima se non migliore

    ma passiamo alle critiche (espressamente richieste dai redattori e quindi a loro maggiormente rivolte)

    le RECENSIONI: mi sembrano buone ma sono rimasto di pietra nel vedere la pagella (non mi piace ) in questo campo preferivo qll d prima!
    Comunque ho notato che ogni gioco ha 2 campi aggiuntivi col voto che variano a seconda del genere, quindi penso ke vada comunque bene anke questa

    l' IMPOSTAZIONE DELLA PAGINA: ottima non cè ke dire se non fosse per gli spazi vuoti si tutto gmc 107 ke risaltano più delle scritte stesse

    le SCRITTE col titolo del gioco NEGLI SPECIALI: non sono brutte ma nn le trovo idonee alla situazione, x esempio (togliendo alan wake) hanno tutte lo stesso carattere mentre, se volete ascoltare il mo consiglio, io le fare con stili diversi per ogni gioco! (x esempio un gdr una scritta medioevale un po gotica ecc un FPS una scritta metallica ecc ecc) se questo dovesse richiedere troppo tempo xò nn fatevi tanti problemi e lasciatele pure così!

    nel complesso trovo la grafica migliorata!

    bye

    Quoto per copertina e sommario, leggermente di meno per next level.
    I trattini non mi piacciono, non mi danno un senso di compattezza.
    Le recensioni sono sempre ottime ma non centra nulla, sono scritte e chi scrive bene un meso lo fà anche il mese successivo.
    Sinceramente delle scritte col titolo non me ne importa molto, secondo me la grafica era buona e lo è buona ora.
    Però non vedo perchè devi improvvisarti salvatore della patria quando c'è già una discussione e dovresti anche comprendere che ognuno ha le sue idee e i gusti sono personali, e quindi non dovresti certo biasimare e/o comunque portare giustificazioni a chi non gradisce la nuova grafica.
    E questo discorso te lo fà uno che la grafica nuova la apprezza.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #3
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    beh mi pare dunque ke tu abbia ragione sul fatto delle proprie opinioni
    cmq è cm se io avessi espresso la mia cmq qll che cercavo di dire è ke l'importante è cosa dice la rivista non come è scritto ciò ke dice non pensi anke tu?

    (ah tra l'altro ho apertp n nuovo topic perke nn riuscivo a capire cm parlare negli altri dato ke ero appena registrato nn volevo darti l'impressione di salvatore della patria ne nulla)

    sorry x i malintesi

    ciao

  4. #4
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione !Stok by ReC°!
    beh mi pare dunque ke tu abbia ragione sul fatto delle proprie opinioni
    cmq è cm se io avessi espresso la mia cmq qll che cercavo di dire è ke l'importante è cosa dice la rivista non come è scritto ciò ke dice non pensi anke tu?

    (ah tra l'altro ho apertp n nuovo topic perke nn riuscivo a capire cm parlare negli altri dato ke ero appena registrato nn volevo darti l'impressione di salvatore della patria ne nulla)

    sorry x i malintesi

    ciao
    Si è esattamente ciò che penso pure io!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione !Stok by ReC°!
    Salve a tutti! ho letto un po che ne pensate della nuova grafica di GMC e mi pare ke nn vi piaccia molto, io la trovo semplicemente migliorata!
    Forse preferivate la vecchia cara grafica dove tutto era al suo posto e sapevate dove cercare le cose?
    io penso ke qui sia lo stesso !!

    ma passiamo oltre:

    la COPERTINA: la trovo nettamente migliorata, scritte e finestre (PROVATI e INOLTRE...) migliori il logo future era già astato cambiato e sono contento che non hanno tolto le massime riflessive sotto di esso.

    il SOMMARIO: semplicemente + bello

    NEXT LEVEL: sarebbe il vecchio NEWS DI RETE spostato in fondo al mensile lo trovo migliore anke se mi piaceva quell'arancione di prima

    le SOLUZIONI: sparite??? forse torneranno poi

    i TRATTINI: sono in giro per il giornale e danno un tocco di stile in + alla rivista! impossibile non notarle

    per il resto trovo tutto quanto meno allo stesso livello di prima se non migliore

    ma passiamo alle critiche (espressamente richieste dai redattori e quindi a loro maggiormente rivolte)

    le RECENSIONI: mi sembrano buone ma sono rimasto di pietra nel vedere la pagella (non mi piace ) in questo campo preferivo qll d prima!
    Comunque ho notato che ogni gioco ha 2 campi aggiuntivi col voto che variano a seconda del genere, quindi penso ke vada comunque bene anke questa

    l' IMPOSTAZIONE DELLA PAGINA: ottima non cè ke dire se non fosse per gli spazi vuoti si tutto gmc 107 ke risaltano più delle scritte stesse

    le SCRITTE col titolo del gioco NEGLI SPECIALI: non sono brutte ma nn le trovo idonee alla situazione, x esempio (togliendo alan wake) hanno tutte lo stesso carattere mentre, se volete ascoltare il mo consiglio, io le fare con stili diversi per ogni gioco! (x esempio un gdr una scritta medioevale un po gotica ecc un FPS una scritta metallica ecc ecc) se questo dovesse richiedere troppo tempo xò nn fatevi tanti problemi e lasciatele pure così!

    nel complesso trovo la grafica migliorata!

    bye
    sono in tutto e per tutto d'accordo con te ..non è che sei torinista ?
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione !Stok by ReC°!
    l' IMPOSTAZIONE DELLA PAGINA: ottima non cè ke dire se non fosse per gli spazi vuoti si tutto gmc 107 ke risaltano più delle scritte stesse
    quoto su tutto tranne, in parte, su questo perchè ho trovato che l'impostazione delle pagine di nemesis sia piuttosto incasinata con l'aggiunta dei riquadri dedicati al forum. secondo me sarebbe stato + chiaro se fosse rimasta la pagina dedicata al forum (IL FORUM DEI FORUM)
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    marcutio nn sn torinista ma sn contento ke la pensi come me! vuol dire ke nn ho delle idee proprio strane!

    cmq x l'impostazione boh magari hai ragione tu sergio

  8. #8
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione !Stok by ReC°!
    marcutio nn sn torinista ma sn contento ke la pensi come me! vuol dire ke nn ho delle idee proprio strane!

    cmq x l'impostazione boh magari hai ragione tu sergio
    Peccato..Non sei per caso juventino??? !

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #9
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    si sono proprio juventino! ma sinceramente nn mi interessa più di tanto il calcio... diciamo ke simpatizzo

  10. #10
    Utente L'avatar di clouditalia
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    51
    a me sinceramente piaceva di piu il vecchio stile di gmc.
    quello nuovo assomiglia a quello di psmania 2.0

  11. #11
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    ah boh psmania 2.0 nn l'ho mai comprato quindi nn saprei che dirti a riguardo
    casomai gli do una sbirciata in edicola o ne compro un numero ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •