Thread ufficiale sul paranormale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Thread ufficiale sul paranormale

Cambio titolo
  1. #46
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Lex
    No gargoyle, stai facendo confusione. Noi permettiamo che gli utenti aprano un topic come ad esempio "avete mai visto un ufo", in cui palesemente gli unici interventi in topic sono quelli di chi vuole raccontare simili esperienze. Non è concesso invece aprire un topic di discussione chiedendo però di non postare interventi che non coincidano col proprio punto di vista.
    Mi hai rincuorato, Lex. In caso contrario, non solo avrei avuto una grossa delusione da chi gestisce questo forum, ma mi sarei fatto in 4 per farmi bannare nel topic suddetto, visto che un off topic per opinioni discordanti (come nel caso a cui ci si riferiva poc'anzi) è del tutto intollerabile... secondo la mia modestissima opinione.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  2. #47
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    chiedo scusa se è venuta fuori tutta questa discussione per colpa mia.....

    cio che ho detto nel 1 post era 1 modo skerzoso per dire "evitiamo argomenti non inerenti al paranormale",sapendo le idee di gargoyle e di attrattorestrano,se è stato preso come 1 invito a non postare credo (molto probabile) di essermi espresso in maniera male e non garbata

    richiedo scusa e confido in ciò che dicono gli admin e i mod

  3. #48
    Mvesim
    Ospite
    Citazione nico82
    chiedo scusa se è venuta fuori tutta questa discussione per colpa mia.....

    cio che ho detto nel 1 post era 1 modo skerzoso per dire "evitiamo argomenti non inerenti al paranormale",sapendo le idee di gargoyle e di attrattorestrano,se è stato preso come 1 invito a non postare credo (molto probabile) di essermi espresso in maniera male e non garbata

    richiedo scusa e confido in ciò che dicono gli admin e i mod
    Chiudo cmq il thread invitandoti a riaprirlo, impostandolo meglio... il thread ormai da questo stadio è difficile da far ripartire.

    Metti già dal primo thread un discorso paranormale per far avviare subito la discussione e per il resto fa tesoro dei consigli di Lex.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •