finley - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: finley

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione skele7
    ...Vogliamo parlare del loro video in cui fanno il concorso per gruppi emergenti con il gruppo metal e quello fusion e stravincono loro hard-poppettari a pieni voti???......ma via, siamo seri .. solo per come è impostato si capisce che sono solo dei montatelli...

    ovvio che vincono, era un concorso commerciale ti pare che vince il gruppo metal o ancora peggio quello fusion?

    cmq mi fanno veramente fare cacca, sono i nuovi Gazosa solo che in versione punkrock (powerpop?) che ora tira di più.

    non mi piacciono Blink e Sum41, ma siamo su piani completamente diversi, spero ve ne rendiate conto!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #47
    Utente L'avatar di kresta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    332
    Per quanto riguarda i Finley, è vero, sono davvero finti, ma il batterista se la suona, e una canzone (grief) ammetto ke mi piace.
    Per quanto riguarda i Blink, non credo che nessuno si possa xmettere di insultarli, sono stati un grande gruppo sotto tanti punti di vista.
    Poi, per carità, possono non piacere, ma anche solo x Travis, sono assolutamente da rispettare...



    +


  3. #48
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione kresta
    Per quanto riguarda i Finley, è vero, sono davvero finti, ma il batterista se la suona, e una canzone (grief) ammetto ke mi piace.
    Per quanto riguarda i Blink, non credo che nessuno si possa xmettere di insultarli, sono stati un grande gruppo sotto tanti punti di vista.
    Poi, per carità, possono non piacere, ma anche solo x Travis, sono assolutamente da rispettare...






    continua a essere un grande ... anche in un gruppo di merd@ come quello in cui è ora ... come si chiamano ??? quei mezzi gangsta e mezzi "punk" ???

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Pro_Jackass
    Be...se qui c'è gente che li ha conosciuti personalmente allora vi credo...l'unica cosa è che conoscendo il mio compagno di classe non riesco a capire coma mai si sia inventato una storia così...
    soliti cazzari. Una mia compagna, in prima liceo, raccontò che al concerto di britney spears era nel backstage. La britney si era roesciata da bere addosso e aveva dato la colpa a lei insultandola. Che ne so da dove escono ste minchiate

  5. #50
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Una volta ho picchiato mike tyson

    Comunque Nobu, era la cantante di papi chulo
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  6. #51
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione L0new0lf
    Una volta ho picchiato mike tyson

    Comunque Nobu, era la cantante di papi chulo
    anche lene degli aqua, me lo ricordo benissimo

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •