Inviato da Snake22 ecco alcune delle auto ke ho già:
Escudo Pikes
Esperante GTR-1
Zonda Race Car
Polyphony 001
e poi un'altra 20ntina forti, ma nn me le ricordo...
appena posso posto la lista completa!
Se hai queste auto ti consiglio di fare le Endurance (sono facilissime basta avere pazienza) e vincerne altre. Se hai vinto la Escudo avrai tutte la auto da Rally tranne la Delta Integrale (che non puoi vincere). Magari compra quella anche solo per provare una macchina Puoi prendere la Viper GTS o ancor meglio la Corvette C5R (se la elabori al massimo va oltre i 1.100 bhp).
ma se ancora non la possiedi gt-one race car o la mazda credo sia 686 opp 868 non ricordo, comunque sono tante le auto valide in GT3, io l'ho quasi finito e sto pensando di spendere tutti i crediti per comprarmi tutte le auto piu' significative del gioco in modo da avere un garage "incredibile" che ne dici/dite?
Inviato da carbomba ma se ancora non la possiedi gt-one race car o la mazda credo sia 686 opp 868 non ricordo, comunque sono tante le auto valide in GT3, io l'ho quasi finito e sto pensando di spendere tutti i crediti per comprarmi tutte le auto piu' significative del gioco in modo da avere un garage "incredibile" che ne dici/dite?
buona idea!
una cosa, cm la ottengo la gt-one race car?
12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.