è giunto anke per me il momento d partire...anke se è poco il periodo trascorso insieme...mi mancherete tutti...c rivediamo a settembre...buone vacanze (immagino la felicità d glenn )
è giunto anke per me il momento d partire...anke se è poco il periodo trascorso insieme...mi mancherete tutti...c rivediamo a settembre...buone vacanze (immagino la felicità d glenn )
Essere come il fiume che scorre
Silenzioso nel cuore della notte.
Non temere le tenebre della notte.
Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
E se i Cieli si coprono di nuvole,
Come il fiume, le nuvole sono acqua;
Rifletterle anch'esse senza pena
Nelle profondità tranquille.
Ciao sorellina!!!!!Mi dispiace x la discussione avvenuta ultimamente,spero non accada mai più!!!!Inviato da strullina
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
prima di andare, mi mandi quel santo mp? dove mi dici xchè ti ho messo nei casini?Inviato da strullina
ciao, e ricordati di mandarmi le foto!
bye bye
Mandale anke a me!!!Inviato da alpha & omega
prima di andare, mi mandi quel santo mp? dove mi dici xchè ti ho messo nei casini?
ciao, e ricordati di mandarmi le foto!
bye bye
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
per vedere come è la carne, vero alex?Inviato da alexd87
Mandale anke a me!!!
Non mangerei mai la mia sorellina!!!!..."Tu no ma io sì!!!!"Inviato da alpha & omega
per vedere come è la carne, vero alex?
Inside Mortal Kombat
avido posseduto dalla doppia faccia!Inviato da alexd87
Non mangerei mai la mia sorellina!!!!..."Tu no ma io sì!!!!"
Ciao amore
Le foto anche a me eh?
ciaoooo te ne vai?????
wow si festegga ragazzi!!!!
sto skerzando non te la prendere buon viaggi
p.s:forse sono un po in ritardo?!?!?!?
ma nn fa niente e il pensiero che conta
bye bye
Balthazor
CiauuuuInviato da strullina
parlo piano così nn mi sente... UUUUAAOOOOOOOOOOO se n'è andata! era ora
Ciao, divertiti
mah...boh
ciao
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
buone vacanze anke da parte mia! divertiti!
*firma da rifare*