Clash of Clans - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #241
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Si fatto, sono entrato già nella argento I. 500k in tre raid
    Grazie per l'aiuto


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Figurati, e se mi trovi nel matchmaking non attaccarmi. P:

  2. #242
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Figurati, e se mi trovi nel matchmaking non attaccarmi. P:
    Rotfl non lo farei manco per sbaglio, mi spezzi in due

    Comunque entrambe le tesla in aggiornamento per il livello 3, farmato tre milioni in due giorni. Amo la lega argento


    Inviato iPad usando Tapatalk

  3. #243
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    cazzo voglio venirci anche io in lega argento spiega spiega

    cazzo io ho elisir che mi esce dalle orecchie ormai e oro mai un cazzo, robe da matti

  4. #244
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Rotfl non lo farei manco per sbaglio, mi spezzi in due

    Comunque entrambe le tesla in aggiornamento per il livello 3, farmato tre milioni in due giorni. Amo la lega argento


    Inviato iPad usando Tapatalk
    In verità ho subito un attacco da una TH7 che mi ha fatto parecchio male, non esiste una base invincibile. fra quanto aggiorni la TH?

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    cazzo voglio venirci anche io in lega argento spiega spiega

    cazzo io ho elisir che mi esce dalle orecchie ormai e oro mai un cazzo, robe da matti
    In che lega sei? Più in alto o più in basso? Se sei più in basso semplicemente fai "Town Hall Sniping", ovvero cerca le basi dei farmer che hanno il municipio esposto, distruggilo ed esci, poi ripeti e sali facilmente e velocemente (con questo metodo ho visto un tizio con la Town Hall livello 2 nella Crystal League lol). Se invece sei più in alto ho spiegato qualche post fa come fare.



    Sent from my phone using Tapatalk

  5. #245
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    devo provare qualche configurazione dal sito http://clashofclansbuilder.com/ consigliato da voi sulla chat. devo prima ripulire la mappa dagli ostacoli naturali però
    is a lifestyle

  6. #246
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    In verità ho subito un attacco da una TH7 che mi ha fatto parecchio male, non esiste una base invincibile. fra quanto aggiorni la TH?


    In che lega sei? Più in alto o più in basso? Se sei più in basso semplicemente fai "Town Hall Sniping", ovvero cerca le basi dei farmer che hanno il municipio esposto, distruggilo ed esci, poi ripeti e sali facilmente e velocemente (con questo metodo ho visto un tizio con la Town Hall livello 2 nella Crystal League lol). Se invece sei più in alto ho spiegato qualche post fa come fare.



    Sent from my phone using Tapatalk
    Ho 1860 trofei , ma qui non trovo gente da far soldi.. Tutti con basi pompate...

    Quindi mando 1 omino e via


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  7. #247
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    In verità ho subito un attacco da una TH7 che mi ha fatto parecchio male, non esiste una base invincibile. fra quanto aggiorni la TH?






    Sent from my phone using Tapatalk
    Allora verrò a cercarti no vabbé. Comunque qualche settimana credo, voglio prima completare le mura a livello 7 così mentre il municipio si aggiorna invece di usarle, accumulo le risorse e dopo le utilizzo immediatamente per aggiornare i mortai


    Inviato iPad usando Tapatalk

  8. #248
    FaghErMejo
    Ospite
    Ho letto qualcosina su google play, ma come funziona questo gioco in parole povere?

  9. #249
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Ho letto qualcosina su google play, ma come funziona questo gioco in parole povere?
    E' un gioco di strategia dove i giocatori possono fondare ed espandere il proprio villaggio, sbloccare ed utilizzare soldati e difese per la loro base, razziare ed attaccare villaggi di altri giocatori e cercare di salire il più in alto possibile nelle leghe è possibile fondare o semplicemente entrare a far parte di un clan. C'è anche quello ufficiale del forum, GamesVillage

    tl: dr. all'inizio fai schifo, per espanderti hai bisogno di risorse quindi o le rubi ad altri oppure ti difendi e speri non le rubino a te.

    edit aggiungo che il potenziamento degli edifici richiede molti giorni di attesa o molte risorse, man mano che vai avanti. puoi accorciare l'attesa utilizzando le gemme, ovvero degli items acquistabili con euro ma di cui puoi fare a meno. devi solo armarti di santa pazienza
    Ultima modifica di outlier; 25-11-2013 alle 18:26:11

  10. #250
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Questa è la mia situazione attuale
    Spoiler:

    ho iniziato a giocare l'altro ieri, so già di aver fatto una cappella ad aver costruito i secondi depositi di elisir e oro, ho tutti gli estrattori e miniere al 5, sto costruendo il mortaio e con l'obiettivo di portarlo subito al liv. 2 e sto potenziando la caserma al liv. 4, la town hall è al 3, cosa consigliate di fare? La porto al 4? Oppure arrivo a 40k di oro e costruisco il castello del clan? Chiaramente devo pure completare il muro

  11. #251
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Bonch Visualizza Messaggio
    Questa è la mia situazione attuale
    Spoiler:

    ho iniziato a giocare l'altro ieri, so già di aver fatto una cappella ad aver costruito i secondi depositi di elisir e oro, ho tutti gli estrattori e miniere al 5, sto costruendo il mortaio e con l'obiettivo di portarlo subito al liv. 2 e sto potenziando la caserma al liv. 4, la town hall è al 3, cosa consigliate di fare? La porto al 4? Oppure arrivo a 40k di oro e costruisco il castello del clan? Chiaramente devo pure completare il muro
    il consiglio è sempre di upgradare tutto e poi per ultimo il municipio in modo da tenere sempre il bonus sugli attacchi
    is a lifestyle

  12. #252
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    il consiglio è sempre di upgradare tutto e poi per ultimo il municipio in modo da tenere sempre il bonus sugli attacchi
    Ma c'è una cosa che mi sfugge, posso upgradare all'infinito? O c'è un limite di livello dipendente dal livello di qualche altra struttura?

  13. #253
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Bonch Visualizza Messaggio
    Ma c'è una cosa che mi sfugge, posso upgradare all'infinito? O c'è un limite di livello dipendente dal livello di qualche altra struttura?
    tutti gli upgrade dipendono dal livello del municipio.
    arrivati al limite ti dovrebbe dire che per upgradare devi prima avanzare di livello con il municipio
    is a lifestyle

  14. #254
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Non male la tattica dei fulmini sul deposito di elisir nero. Faccio raid da 1/2 molto facilmente! appena finisco le mura torno in lega oro e derubo tutti


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  15. #255
    A quanto pare il prossimo update dovrebbe portare novità grandi, più informazioni mercoledì prossimo.
    Che sia la tanto attesa battaglia fra clan?

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •