[9] Marvel Cinecomic Universe - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 509

Discussione: [9] Marvel Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #481
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Al The Space per Bohemian Rapsody sono andato nella fila Vip, ed effettivamente merita.

    È più largo, la poltrona è reclinabile, stai più comodo, e sei distaccato dalle altre file (ovvio che gli schiamazzi li senti, ma se i vicini parlottano meno)

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Per quella che è la mia esperienza l'orario indicato generalmente è l'orario in cui iniziano le pubblicità, poi ci sono le eccezioni, dove cerco di indirizzarmi.

    Però magari varia da zona a zona, sempre a Torino l'intervallo non si fa mai, altrove so che si usa.

  3. #483
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Al The Space per Bohemian Rapsody sono andato nella fila Vip, ed effettivamente merita.

    È più largo, la poltrona è reclinabile, stai più comodo, e sei distaccato dalle altre file (ovvio che gli schiamazzi li senti, ma se i vicini parlottano meno)

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Però fai un movimento e sente il rumore tutta la sala

    Tapatalked with A8 2018

  4. #484
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.792
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Nel mio cinema preferito l'orario indicato è quello di effettivo inizio del film, la pubblicità parte prima in base a quanto dura, quindi si salta alla grande


    Buh, a Torino solitamente durano 12 mesi e come detto non sono personali, per cui è facile farli fuori, anche senza essere regolari.

    I cinema che fanno pagare di più i film più attesi come detto andrebbero semplicemente boicottati, non credo che in una zona dove ce ne sono tanti facciano tutti tutti così.

    Comunque se volete "consolarvi" su quanto avete speso guardate i commenti all'ultimo post su Instagram di Pratt.
    eh da me sostanzialmente la scelta è tra 2 UCI Cinemas e uno del circuito Stellafilm. comprando carnet e schede sei comunque obbligato ad andare sempre allo stesso, mentre spesso cambio in base a quale orario coincide meglio anche con la cena (cosa che è diventata sempre più difficoltosa) e a chi fa o meno pubblicità. senza contare appunto che sti maledetti top film fanno storia a sè

    che poi vabbè quello dei 35 minuti di pubblicità è un finto problema, nel momento in cui lo sai ti regoli sull'orario d'inizio "reale". certo che è vergognoso facciano tutta quella pubblicità e il prezzo continui a salire

  5. #485
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io vado sempre all'uci, non sapevo che fosse solo loro sta fissa dei 35 minuti di pubblicita

    endgame era alle 18.00, sono entrato in sala alle 18.25 e ancora ho aspettato, figurati, ormai lo so

  6. #486
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.988
    L'unica volta in cui sono entrata dopo, sapendo della pubblicità, avevano iniziato prima il film.

  7. #487
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Non ho ancora visto EndGame, dovrei recuperarlo nel week-end, ma ho saputo che nel giro di una settimana in Italia ha già incassato una ventina di Milioni, battendo il Record di incassi (totali) del primo Spider-Man datato 2002 divenendo il cinecomic che ha incassato di più del nostro boxoffice. Un risultato notevole considerando quanto facevano cagare sia trailer che spot in tv.

    Intanto invito i fortunati che l'hanno già visto a postare una recensioncina ed a votare nel Topic del film
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...thers-24-04-19

  8. #488
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    In preparazione a EndGame, ed anche per inaugurare finalmente il mio nuovo televisore 4K, in questi giorni mi sono visto per la prima volta Ant-Man and the Wasp e mi sono rivisto Infinity War. L'ultimo mi ha stupido nuovamente, in 2 ore e mezza non c'è 1 minuto di noia ed il 4K valorizza tutto alla stragrande, in particolare la formidabile battaglia campale nel Wakanda.
    Ant-Man invece mi ha deluso amaramente, Scott Lang si riconferma il peggior personaggio Marvel Studios, uno sfigato perennemente denigrato e l'attore che sembra sempre svogliato non aiuta, Lilly era intrigante nel primo qui è solo odiosa, magnifici invece Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, se mai faranno un terzo capitolo meriterebbero più spazio dei due pseudo fidanzatini. Nota di demerito alla villain, una delle più irritanti che abbia mai visto in un cinecomic, è tutto un perdere e riprendere sto caspita di laboratorio, che palle. C'è qualche scenetta divertente ma varrebbe la pena vederlo solo per la prima scena post-credit che si collega magistralmente ad Infinity War.

  9. #489
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.498
    Non so, a me Ant-Man and the Wasp è piaciuto parecchio e non mi sono soffermato troppo sulla performance di Paul Rudd. Ti diró che è piaciuto molto di più rispetto ad altri che avrebbero dovuto essere superiori sotto tutti i punti di vista.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #490
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.988
    A me era piaciuto più il primo, questo mi è sembrato solo uno step per arrivare a comporre un puzzle.
    Di lei non ho fatto altro che pensare a quanto fosse visibilmente rifatta e impostata.
    Lui si, un po' Paperoga, un po' sfigato.

  11. #491
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Dopo una settimana ha già scavalcato i 2 miliardi di incasso. Considerando che resterà nelle sale ancora parecchio a lungo, @Francutio@ sei così sicuro che Avatar - e i 3 miliardi - siano irraggiungibili?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #492
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.988
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dopo una settimana ha già scavalcato i 2 miliardi di incasso. Considerando che resterà nelle sale ancora parecchio a lungo, @Francutio@ sei così sicuro che Avatar - e i 3 miliardi - siano irraggiungibili?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Quanto è costato per curiosità?

  13. #493
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto è costato per curiosità?
    Al 5 maggio 2019 Avengers: Endgame ha incassato 619 698 638 $ nel Nord America e 1 569 000 000 $ nel resto del mondo, per un incasso complessivo di 2 188 698 638 $, a fronte di un budget di produzione di $356 milioni.



    Considerando inoltre che il grosso dei ricavi derivano dal merchandising..

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #494
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.498
    Lo scopro solo ora ma a fine mese esce Xmen dark phoenix. Cosa riguarda?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #495
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Lo scopro solo ora ma a fine mese esce Xmen dark phoenix. Cosa riguarda?
    Sarà l'ultimissimo capitolo di una saga andata avanti troppo a lungo, dovevano chiudere con quella perla di Giorni di un futuro passato ma hanno voluto smerdare tutto con l'ignobile Apocalypse. Dai primi test screening ho letto che non è stato particolarmente apprezzato.
    Per quanto mi riguarda lo attendo solo per assistere alla nuova scena di Quicksilver, sperando ci sia.


    Nuovo spassoso trailer di Spider-Man Far From Home in uscita a Luglio

    Contiene spoiler giganteschi sul finale di EndGame già dai primi secondi dopo la prefazione di Tom "Spoilerone" Holland, percui attenzione.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •