[12] Consigli per gli acquisti [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 504

Discussione: [12] Consigli per gli acquisti [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #211
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Infatti io la reputo una buona offerta solo se gli porti il vecchio 3ds, che comunque usato non puoi vendere a più di 70-75 euro

    Sent from Galaxy Note 3

  2. #212
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Difatti è buona solo per chi ha un 3DS normale e magari fuori garanzia, chi come me ha l'XL meglio che lo vende in privato.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #213
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    il problema più grosso resta il trasferimento dati visto che per farlo serve sia la vecchia che nuova console. poi si può discutere se conviene o no.
    secondo me diventa praticamente impossibile perchè andrebbe fatto lì e in quel momento.

  4. #214
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    io di dati ancora salvabili ho pokèmon, e giusto monter hunter tri, ma lo mollerò per il 4

    i dati pokèmon non sono sulla cassetta?

  5. #215
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Non so se sia il topic giusto, in caso mi scuso.
    Qualche frequentatore dell'eShop mi sa dire se vengono fatti sconti occasionali sui giochi? La buona usanza dei saldi natalizi stile Steam si è diffusa anche sul market Nintendo?

    Sono interessato all'acquisto di Shin Megami Tensei IV (che è solo su eShop ._." niente edizione fisica) ma non avendo fretta potrei anche aspettare un mesetto se c'è speranza di vederlo in sconto. Attualmente il prezzo pieno è 20€.
    Shin Megami Tensei IV scontato a 13 euro da giovedì 22 a giovedì 29


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #216
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Shin Megami Tensei IV scontato a 13 euro da giovedì 22 a giovedì 29
    Grandissimo, grazie mille per l'avviso, vedrò di approfittarne!

  7. #217
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Grandissimo, grazie mille per l'avviso, vedrò di approfittarne!
    Di nulla


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  8. #218
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    13 euro di gioco e 10 di dlc


  9. #219
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Per quale assurdo motivo il N3DS sta a 179€ su amazon? Il prezzo base non dovrebbe essere 169€?
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  10. #220
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Di nulla


    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    13 euro di gioco e 10 di dlc
    DLC pure qui tutta roba estetica ed evitabile spero.

  11. #221
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    DLC pure qui tutta roba estetica ed evitabile spero.
    Quelli estetici son quelli che costano di meno (mi pare 0,69 l'uno).
    Purtroppo ci sono quelli legati alla storia, con tanto di avviso "this quest is related to the main story"


  12. #222
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Quelli estetici son quelli che costano di meno (mi pare 0,69 l'uno).
    Purtroppo ci sono quelli legati alla storia, con tanto di avviso "this quest is related to the main story"
    Ma dai che schifo ._."
    Mi sapresti dire quali/quanti sono e se vale proprio la pena?

  13. #223
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Ma dai che schifo ._."
    Mi sapresti dire quali/quanti sono e se vale proprio la pena?
    Clipped Wings 1 e 2 (1,79 l'uno) ti danno retroscena che ti fanno capire cose della trama che altrimenti nel gioco non avresti saputo ma solo (forse) intuito, Ancient of the Sun, The eternal Youth e For the past... For the Future (0,99, 1,70, 1,99) oltre a fornirti la sfida più grande a livello di boss aiutano a chiudere i vari e diversi filoni della saga, seppur non obbligatori ti dicono "cosa succede poi". Volendo se ne può fare a meno, però andrebbero fatti anche solo per i boss :<

    Poi ci sono i DLC che ti forniscono strumenti per punti exp, soldi e punti app che come per FEA non ha senso usare alla prima giocata in quanto ammazzano completamente la sfida.

    Nonostante ciò però, è bene comprarne almeno uno per sfruttare un escamotage che ti impedisce almeno due ore di frustrazione in più.
    Praticamente a fine gioco puoi trovare i Fiend (based Matador e gli altri) con 1 possibilità su 256 in determinati punti di determinate zone, e purtroppo hai letto bene.
    Purtroppo uno di questi, Chemtrail, spawna in una zona dove per arrivarci devi salire una scaletta e schivare 3 mob. Il punto è che se non compare devi ricaricare il file salvato FUORI dall'area, quindi ripetere il procedimento: scaletta, mob etc.
    Il DLC, essendo considerato un'area diversa, ti consente di "salvare" nel dlc, abbandonare la quest dlc e tornare nell'area dove dovrebbe spawnare. Macchinoso ma molto meno dell'altro procedimento.

    Se vuoi saperlo, ci ho messo un'ora e mezzo di reload


  14. #224
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Clipped Wings 1 e 2 (1,79 l'uno) ti danno retroscena che ti fanno capire cose della trama che altrimenti nel gioco non avresti saputo ma solo (forse) intuito, Ancient of the Sun, The eternal Youth e For the past... For the Future (0,99, 1,70, 1,99) oltre a fornirti la sfida più grande a livello di boss aiutano a chiudere i vari e diversi filoni della saga, seppur non obbligatori ti dicono "cosa succede poi". Volendo se ne può fare a meno, però andrebbero fatti anche solo per i boss :<

    Poi ci sono i DLC che ti forniscono strumenti per punti exp, soldi e punti app che come per FEA non ha senso usare alla prima giocata in quanto ammazzano completamente la sfida.

    Nonostante ciò però, è bene comprarne almeno uno per sfruttare un escamotage che ti impedisce almeno due ore di frustrazione in più.
    Praticamente a fine gioco puoi trovare i Fiend (based Matador e gli altri) con 1 possibilità su 256 in determinati punti di determinate zone, e purtroppo hai letto bene.
    Purtroppo uno di questi, Chemtrail, spawna in una zona dove per arrivarci devi salire una scaletta e schivare 3 mob. Il punto è che se non compare devi ricaricare il file salvato FUORI dall'area, quindi ripetere il procedimento: scaletta, mob etc.
    Il DLC, essendo considerato un'area diversa, ti consente di "salvare" nel dlc, abbandonare la quest dlc e tornare nell'area dove dovrebbe spawnare. Macchinoso ma molto meno dell'altro procedimento.

    Se vuoi saperlo, ci ho messo un'ora e mezzo di reload
    Ho quittato giochi per molto meno

    Grazie per le info dettagliate, temo proprio che mi farò prendere dalla mania da completista... vabè almeno qualche euro lo risparmio comunque

  15. #225
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Io aspetto che cali ancora, tanto per ora di roba da giocare ne ho parecchia. Così si imparano a vendere i giochi mozzi (e su eShop)


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •