[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #46
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Cosa suscita la tua ilarità?
    Il fatto che prima dici che massimo giocherà 3 partite da titolare e poi lo crocifiggi per la scelta

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #47
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Il fatto che prima dici che massimo giocherà 3 partite da titolare e poi lo crocifiggi per la scelta

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    ma quella era una domanda sul fantacalcio, cosa c'entra. ci mancherebbe pure che uno del Bologna venga a fare il titolare a Gennaio nella capolista e 2a squadra d'Italia del momento.

    per il fantacalcio avere uno che non sai mai quando giocherà titolare e gioca spezzoni di partita è una sciagura. ad esempio uno come Zielinski, che non sai mai quando mettere. il che non vuol dire per il giocatore fare automaticamente la fine di Giaccherini

    e comunque sto a rosicà, perchè io volevo Verdi (mentre tutti consigliavano Deulofeu)

  3. #48
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Darmian è una sega
    Seguito da Juve e Roma, gioca nello United, in cui è scalzato " solo " da Valencia; ha un buon fisico e palla al piede vale almeno quanto Hysaj. E gioca pure su entrambe le fasce. In più non te lo cedono a cifre astronomiche. Non è proprio un profilo da scartare.

  4. #49
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Seguito da Juve e Roma, gioca nello United, in cui è scalzato " solo " da Valencia; ha un buon fisico e palla al piede vale almeno quanto Hysaj. E gioca pure su entrambe le fasce. In più non te lo cedono a cifre astronomiche. Non è proprio un profilo da scartare.
    sta allo United per onor firma, su 23 partite di premier ne ha giocato 2 da titolare, e 1 altra da 15 minuti. in 11 occasioni non è andato manco in panchina, nonostante la sua presunta duttilità.
    si è visto nell'Italia quanto sia scarso. corre solo come un cavallo, ma tecnicamente è più scarso di Hysaj ed è la sua brutta copia. forse è più scarso persino di De Sciglio. lo prenderei come rincalzo giusto perchè è italiano, ma certo senza investire i soldi di cartellino ed ingaggio di cui si mormorava.

    comunque per me possiamo benissimo rimanere con l'attuale parco terzini, se Ghoulam si dimostra perfettamente recuperato. lui e Hysaj non riposano quasi mai se sono a disposizione, quindi è anche difficile mettergli dietro un profilo alla Vrsaljko.

  5. #50
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Seguito da Juve e Roma, gioca nello United, in cui è scalzato " solo " da Valencia; ha un buon fisico e palla al piede vale almeno quanto Hysaj. E gioca pure su entrambe le fasce. In più non te lo cedono a cifre astronomiche. Non è proprio un profilo da scartare.
    Rotfl, prima di mettere lui a destra, ci sono Valencia, Lindelof adattato e Young adattato su quella fascia. Pure Smalling ha giocato terzino in un paio di partite.

    A sinistra prima di metter lui ci sono Young, Blind e pure Shaw tornato dall'infortunio di inizio stagione, nonostante Mou lo avesse bollato come pacco l'anno scorso, gli sta davanti.

    Basta seguire un attimino la Premier

  6. #51
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    20 milioni più Maksimovic per Politano? Spero siano cifre campate in aria.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Sky da domani decisiva per politano
    Io lo preferisco anche a Verdi a dire il vero

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    sicuramente Maksimovic sarebbe in prestito. ma 20 milioni sono troppi, considerando che sarebbe la 3a/4a scelta e che quei soldi li avremmo pagati per Verdi

    Politano non ha niente in più di Verdi purtroppo. inoltre può giocare solo a destra, sostanzialmente si va a cestinare Ounas. ma non puoi metterlo ala sinistra o trequartista come Verdi. meglio di niente, se si considera che col rientro di Milik ci può giocare anche Mertens a sinistra

  9. #54
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Rotfl, prima di mettere lui a destra, ci sono Valencia, Lindelof adattato e Young adattato su quella fascia. Pure Smalling ha giocato terzino in un paio di partite.

    A sinistra prima di metter lui ci sono Young, Blind e pure Shaw tornato dall'infortunio di inizio stagione, nonostante Mou lo avesse bollato come pacco l'anno scorso, gli sta davanti.

    Basta seguire un attimino la Premier
    Non so da dove hai preso queste statistiche, né quanto effettivamente siano degli adattati quelli che dici
    Lindelof per esempio fa il terzino pure con la Svezia, ma in ogni caso il calciatore italiano in questione non dovrebbe costare moltissimo, motivo in più per cercarlo
    Ultima modifica di Lorenzo93; 17-01-2018 alle 01:11:59

  10. #55
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Non so da dove hai preso queste statistiche, né quanto effettivamente siano degli adattati quelli che dici
    Lindelof per esempio fa il terzino pure con la Svezia, ma in ogni caso il calciatore italiano in questione non dovrebbe costare moltissimo, motivo in più per cercarlo
    Ho visto quasi tutte le partite dello United

    Lindelof è sempre stato usato da centrale da Mourinho, nelle ultime settimane Valencia era rotto eppure ha preferito lui a Darmian, che ormai è praticamente ai margini (giustamente)

  11. #56
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Perché spendere 18 milioni per Deulofeu (o 35 per Lucas) quando puoi spenderne 20 + Maksimovic (pagato 25) per Politano?

  12. #57
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Perché spendere 18 milioni per Deulofeu (o 35 per Lucas) quando puoi spenderne 20 + Maksimovic (pagato 25) per Politano?
    Maksimovic sarebbe in prestito ovviamente. Ma 20 milioni sono troppi sicuramente. Come lo erano per Verdi. Ma a Gennaio se vuoi comprare un titolare di una squadra lo devi pagare di più, e il Sassuolo oltretutto non sta manco in una posizione tranquilla.

    Per me ormai non arriva più nessuno, con la scusa degli acquisti di Milik e Ghoulam

  13. #58
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Politano
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #59
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    De Laurentiis non vuole prendere Deulofeu visto che Sarri ha già fatto capire di non gradire il profilo, se a Sarri non piaci non vedi il campo manco in Europa League negli ultimi 5 minuti.
    E' un giocatore anarchico, poco propenso alla fase difensiva, se lo prendiamo finisce a fare il falso nueve di riserva, esattamente come Gabbiadini.
    Politano a quelle cifre è una truffa.

    Ps Verdi secondo me ha già un accordo con Roma o Inter per giugno, con tutto il rispetto, ma a 26 anni non rimani a Bologna se hai di meglio.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Chi è qiesto giovane 95 che ha preso il napoli ? Qualcosa attinente al posto extracomunitario? Cioè la serie b portoghese e nemmeno che sia giovanissimo proprio essendo del 95. Boh

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •