[157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 521

Discussione: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Dirò una banalità ma Vettel a mio avviso non gestisce bene le situazioni di corpo a corpo perchè non le ha quasi mai dovute fare in passato.
    Con la RB guidava un astronave che dava i km a tutti quasi senza dover lottare, il primo anno alla Ferrari aveva una carretta che invece era tutto l'opposto e lottare era impossibile a priori: solo l'anno scorso è stato in lotta e i risultati si sono visti. e quest'anno si va avanti sulla stessa linea purtroppo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #497
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Notare lo stato della posteriore sinistra di Kimi all'arrivo.

    La Ferrari dopo una annata eccellente in termini di consumo pneumatici ha steccato proprio la gara di casa. /visto che pure Vettel ha avuto problemi simili)



    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  3. #498
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  4. #499
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    abbiamo cambiamo i piloti per il prossimo WE?

  5. #500
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Notare lo stato della posteriore sinistra di Kimi all'arrivo.

    La Ferrari dopo una annata eccellente in termini di consumo pneumatici ha steccato proprio la gara di casa. /visto che pure Vettel ha avuto problemi simili)



    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Conta molto come usi le gomme i primi giri, Vettel ha tirato da matti per recuperare e Kimi ha trovato calore extra da parte di Bottas. A giri normali il consumo non era così

  6. #501
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ottimo, pare sia finito l'idillio tra Vettel e Raikkonen. Si mette benissimo per la fine della stagione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #502
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ottimo, pare sia finito l'idillio tra Vettel e Raikkonen. Si mette benissimo per la fine della stagione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Mi pare che già al termine del GP di Monza abbiano intervistato Vettel, e la parafrasi era che ha provato a passare Raikkonen che gli ha chiuso la porta..


    Edit: trovato
    https://www.google.it/amp/s/m.corrie..._ha_lasciato_/

    "Ho provato a passare Kimi in curva 1 ma non sono riuscito e neanche in curva 4, ma Kimi ha bloccato il freno. Allora ho provato a mantenere la posizione per sorpassarlo alla fine della curva 5 ma Lewis ha visto uno spiraglio e lì non ho avuto spazio."

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    kimi quando sta davanti ha sempre rotto il cazzo

  9. #504
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Sì vabbè Ora non esageriamo anche nel senso opposto... non è che la Formula 1 è una squadra di calcio o uno sport di squadra..... sono due piloti fondamentalmente in lotta uno con l'altro... Non è che ora puoi dire a uno che è in Formula 1 da vent'anni che è stato campione del mondo che ha 40 anni di frenare alla prima cura per far passare il compagno di squadra....

    altrimenti si, ti prende un pilota con meno background meno ambizioni meno immagine e gli dici chiaramente che fa esattamente quello che vuole la squadra... Ti prendi l' Irvine/Barrichello di turno che già è tanto per loro stare in Ferrari e fanno il bottas della situazione

    che poi ripeto bastava che vettel facesse passare Hamilton in quella curva e l'avrebbe di sicuro risuperato in uno dei due rettilinei di Monza come si è visto che Hamilton abbia superato Raikkonen e subito dopo Raikkonen ha superato Hamilton... così vicini una scia contava tanto e si riusciva a superare senza minimo problema
    Ultima modifica di markus_81; 5-09-2018 alle 13:03:41
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #505
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè Ora non esageriamo anche nel senso opposto... non è che la Formula 1 è una squadra di calcio o uno sport di squadra..... sono due piloti fondamentalmente in lotta uno con l'altro... Non è che ora puoi dire a uno che è in Formula 1 da vent'anni che è stato campione del mondo che ha 40 anni di frenare alla prima cura per far passare il compagno di squadra....

    altrimenti si, ti prende un pilota con meno background meno ambizioni meno immagine e gli dici chiaramente che fa esattamente quello che vuole la squadra... Ti prendi l' Irvine/Barrichello di turno che già è tanto per loro stare in Ferrari e fanno il bottas della situazione

    che poi ripeto bastava che vettel facesse passare Hamilton in quella curva e l'avrebbe di sicuro risuperato in uno dei due rettilinei di Monza come si è visto che Hamilton abbia superato Raikkonen e subito dopo Raikkonen ha superato Hamilton... così vicini una scia contava tanto e si riusciva a superare senza minimo problema
    Infatti.

    Ora ci marceranno sopra da qui alla fine del campionato i giornali con sta storia quando la verità é che se in gara Raikkonen é davanti a Vettel in condizioni di tranquillità diranno a Kimi di lasciare passare Seb e lui po farà. Il punto é che per colpa di uno o dell'altro questa ipotesi non si é mai potuta verificare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #506
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.014
    Che poi alla fine della fiera c’è poco da dire, vettel a Monza ha sbagliato —-> l’ha pagata cara —-> giusto così.
    Cioè di cosa stiamo parlando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #507
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Io sto assolutamente dalla parte di Kimi in questo caso. Vettel, invece di accampare scuse stupide, dovrebbe ammettere di essere a 30 punti dalla vetta, pur avendo la macchina migliore in pista, esclusivamente per colpe proprie.

    Purtroppo il tedesco tocca tenercelo per almeno un altro anno, ma quello da sostituire con urgenza sarebbe lui, non Kimi. Mi auguro che Leclerc gli dia le piste l'anno prossimo. Ipotesi estremamente remota, ma gli starebbe troppo bene.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    A Sky sono impazziti e sparano Leclerc spostato sulla rossa al posto del finlandese già dall prossimo week-end perchè, a dir loro, il Kimi "brutto e cattivo" non è piaciuto (a chi poi lo sanno solo loro a quanto pare)

    Ma la migliore è stata questa: in caso di fallimento mondiale Vettel rispedito in RedBull e ingaggio di Verstappen
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #509
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè Ora non esageriamo anche nel senso opposto... non è che la Formula 1 è una squadra di calcio o uno sport di squadra..... sono due piloti fondamentalmente in lotta uno con l'altro... Non è che ora puoi dire a uno che è in Formula 1 da vent'anni che è stato campione del mondo che ha 40 anni di frenare alla prima cura per far passare il compagno di squadra....

    altrimenti si, ti prende un pilota con meno background meno ambizioni meno immagine e gli dici chiaramente che fa esattamente quello che vuole la squadra... Ti prendi l' Irvine/Barrichello di turno che già è tanto per loro stare in Ferrari e fanno il bottas della situazione

    che poi ripeto bastava che vettel facesse passare Hamilton in quella curva e l'avrebbe di sicuro risuperato in uno dei due rettilinei di Monza come si è visto che Hamilton abbia superato Raikkonen e subito dopo Raikkonen ha superato Hamilton... così vicini una scia contava tanto e si riusciva a superare senza minimo problema
    Kimi ha sempre accettato il suo ruolo da seconda guida. Se non lo accetta più è perché sa già che non correrà in Ferrari dall'anno prossimo e quindi 1) non ha nulla da perdere e 2) sono davvero le ultime gare per provare a mettere a referto almeno un'ultima vittoria prima di andare via. Umanamente non gli si può dare torto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #510
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Un conto però è un ruolo da seconda guida "tradizionale" un altro pensare che in pole position al Gran Premio d'Italia faccia passare apposta vettel alla prima curva
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •