[33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 162

Discussione: [33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #136
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Nuovo volantino Unieuro, ma brutte notizie per le prenotazioni: non più convenienti come gli anni scorsi:

    https://www.riprovaci.it/volantino-u...conti-destate/

  2. #137
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Oggi sono andato da Mediaworld per prenotare Mario Odyssey dando dentro due giochi presenti nella lista: Metal Gear Solid 3 per 3DS e Mass Effect Andromeda per Ps4. Il primo me lo hanno valutato 2 euro e ok, essendo uscito anni fa.. Mass Effect Andromeda OTTO EURO. Col "raddoppio" 20 totale. Sono rimasto un po' perplesso, fino a pochi mesi fa bastava dar dentro un gioco qualsiasi della lista e pagavi a basso prezzo un gioco al DayOne..

  3. #138
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato da Mediaworld per prenotare Mario Odyssey dando dentro due giochi presenti nella lista: Metal Gear Solid 3 per 3DS e Mass Effect Andromeda per Ps4. Il primo me lo hanno valutato 2 euro e ok, essendo uscito anni fa.. Mass Effect Andromeda OTTO EURO. Col "raddoppio" 20 totale. Sono rimasto un po' perplesso, fino a pochi mesi fa bastava dar dentro un gioco qualsiasi della lista e pagavi a basso prezzo un gioco al DayOne..
    hanno imparato dal GS...

  4. #139
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Purtroppo sia Mediaworld che Unieuro hanno diminuito e di molto le buone offerte riguardo ai VG. Anzi, nei negozi che ho vicino, pure lo spazio fisico è stato ridotto e praticamente hanno solo le ultime novità oppure titoli tenuti a prezzo pieno per mesi. Al momento è proprio Gamestop a fare le offerte migliori, specie negli ultimi mesi, ed a fine mese saranno anche alla Gamesweek con lo store ufficiale.

  5. #140
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Purtroppo sia Mediaworld che Unieuro hanno diminuito e di molto le buone offerte riguardo ai VG. Anzi, nei negozi che ho vicino, pure lo spazio fisico è stato ridotto e praticamente hanno solo le ultime novità oppure titoli tenuti a prezzo pieno per mesi. Al momento è proprio Gamestop a fare le offerte migliori, specie negli ultimi mesi, ed a fine mese saranno anche alla Gamesweek con lo store ufficiale.
    Proprio di questo vorrei parlarne...

    Voi cosa ne pensate? Gli anni scorsi ero pienamente soddisfatto dello store Unieuro al Gamesweek. Giochi a prezzi stracciati e prenotazioni veramente scontate (Pokèmon Sole e Luna a 20 euro, Uncharted 4 e Fallout 4 a 40 euro ai dayone senza dar nulla).
    Quest' anno ci sarà Gamestop.. E sinceramente non so cosa aspettarmi, non so neanche se andrò. Speravo in Unieuro anche quest' anno per magari prendere Switch magari scontata di un po' ma dubito che GS farà qualcosa di simile.

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Proprio di questo vorrei parlarne...

    Voi cosa ne pensate? Gli anni scorsi ero pienamente soddisfatto dello store Unieuro al Gamesweek. Giochi a prezzi stracciati e prenotazioni veramente scontate (Pokèmon Sole e Luna a 20 euro, Uncharted 4 e Fallout 4 a 40 euro ai dayone senza dar nulla).
    Quest' anno ci sarà Gamestop.. E sinceramente non so cosa aspettarmi, non so neanche se andrò. Speravo in Unieuro anche quest' anno per magari prendere Switch magari scontata di un po' ma dubito che GS farà qualcosa di simile.
    Qualcosa dovranno di certo fare e magari le offerte si sapranno qualche giorno prima come è capitato l'anno scorso. Purtroppo però GS è già stato partner in passato e non mi pare che offrì qualcosa di memorabile, anzi erano pure offerte limitate. Comunque anche Unieuro, a parte le prenotazioni, l'anno scorso fu parecchio deludente e difatti era all'ultimo anno come partner ufficiale. Aspettando delle notizie, ormai manca meno di un mese...

  7. #142
    Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.179
    Oggi sono passato da Unieuro per prendere la Nintendo new 2ds XL vista l'offerta abbastanza allettatante del nuovo volantino che la proponeva a 129€. Arrivato in negozio all'ingresso veniva sbandierata l'offerta in gigantografia. Entro e arrivato in zona Nintendo trovo quest'altro avviso:




    Sarà un caso? Io non credo. Ultimamente Unieuro sta facendo offerte abbastanza dubbie con lo scopo di acchiappare clienti (vedasi l'offerta pc con sconto di 200€ dando l'usato indietro, ma che in realtà è molto diversa da come viene esposta). Un vero peccato perché per me ormai Unieuro era l'ultimo baluardo di acquisto in negozio fisico per me, ma ultimamente mi sembra si sia allineato sempre più alle concorrenti. Voi che ne pensate? (Pretendo sempre dal presupposto che l'acquisto online è la via migliore per non farsi venire il mail di stomaco XD)

  8. #143
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Ho scritto sopra riguardo i VG a proposito di Unieuro, anche se per il resto qualche buona offerta la fanno ancora, vedi lo sconto dell'IVA replicato più volte all'anno. E' anche vero che durante le promozioni, i prodotti sono disponibili in quantità molto limitate.

    Intanto segnalo "Agents of Mayhem", uscito da pochi giorni, a 35 euro su Amazon, anche edizione Steelbook Day One.

  9. #144
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Buone offerte da parte di Unieuro, anche su giochi Switch, sul loro sito e pure nei negozi, per l'anticipo del "Black Friday". C'è pure "GT Sport" già sceso a 29,99 € !!

  10. #145
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Buone offerte da parte di Unieuro, anche su giochi Switch, sul loro sito e pure nei negozi, per l'anticipo del "Black Friday". C'è pure "GT Sport" già sceso a 29,99 € !!
    E per xbox?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  11. #146
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Buone offerte da parte di Unieuro, anche su giochi Switch, sul loro sito e pure nei negozi, per l'anticipo del "Black Friday". C'è pure "GT Sport" già sceso a 29,99 € !!
    Spese di spedizione a quanto ammontano??

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  12. #147
    Citazione gatsu jon Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato da Unieuro per prendere la Nintendo new 2ds XL vista l'offerta abbastanza allettatante del nuovo volantino che la proponeva a 129€. Arrivato in negozio all'ingresso veniva sbandierata l'offerta in gigantografia. Entro e arrivato in zona Nintendo trovo quest'altro avviso:




    Sarà un caso? Io non credo. Ultimamente Unieuro sta facendo offerte abbastanza dubbie con lo scopo di acchiappare clienti (vedasi l'offerta pc con sconto di 200€ dando l'usato indietro, ma che in realtà è molto diversa da come viene esposta). Un vero peccato perché per me ormai Unieuro era l'ultimo baluardo di acquisto in negozio fisico per me, ma ultimamente mi sembra si sia allineato sempre più alle concorrenti. Voi che ne pensate? (Pretendo sempre dal presupposto che l'acquisto online è la via migliore per non farsi venire il mail di stomaco XD)
    Mi sembra un allarmismo insensato.. Unieuro fa spesso ottime offerte pazienza se "sbagliano" i volantini

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #148
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Spese di spedizione a quanto ammontano??

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Erano sui 6-8 euro con possibilità di ritiro in negozio.

  14. #149
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    volevo segnalare da gamestop a 10€ gears of war 4 (più il download digitale dei precedenti episodi)

  15. #150
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Vorrei comprare una console usata da GS. Non so, però, quanto siano tenute bene.

    Avete esperienze in merito?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •