[4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 555

Discussione: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

Cambio titolo
  1. #526
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Il mio Wii non riesce più a leggere i dvd dual layer.
    Sto per piangere.
    E' DL? Ma dai!!!!

    E pensare che Metroid other M e Super Smash Bros faticava un sacco a leggerli. Questo qui manco un po'!

  2. #527
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' che sono in un anonimissimo parallelepipedo di carta marrone con una micro etichetta sul fondo, ad un'occhiata superficiale magari se li perdono...
    Poi magari non li hanno davvero (al mio gs dovrebbero essere arrivati solo ieri) ma mi sembra strano di essere andato all'unico gs d'italia che li ha ricevuti...

    @true gek: sì è dual layer per farci stare la doppia traccia audio. A me invece andava senza troppi problemi Other M, ma rompe le scatole questo... Avrei fatto volentierissimo a cambio
    Ultima modifica di Kawato; 2-09-2011 alle 19:29:12
    SO SAY WE ALL!



  3. #528
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Preso al Gamestop, nella versione col pad e con tutti e tre i poster. Mi sento soddisfatto.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #529
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    preso due ore fa, sono stato fino a ora a giocarci
    non ero piu abituato a stare fermo a giocare un gioco per piu di due ore

    dico la mia esperienza dal gamestop, che magari vi può essere utile
    c'era il responsabile (credo) e l'ho convinto del fatto che sti poster dovevano arrivare e da dare in regalo a chi prenotava il gioco, solo che doveva fare dei controlli e di chiamarlo al telefono due ore dopo
    gli ho chiamato e mi ha detto che ancora non c'è nulla, però parlerà con chi ha da parlare (diceva che avrebbe contattato pure Nintendo stessa) e quindi ancora qualche speranza c'è

    ah, piuttosto, quanto avete pagato? a me hanno fatto un piccolo sconto, ho pagato 50 euro anzichè 60
    *si gongola dei 33 € pagati dagli UK*

  5. #530
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Preso al Gamestop, nella versione col pad e con tutti e tre i poster. Mi sento soddisfatto.
    quanto costa? era necessario prenotare? se sì, che cazzo, se no, domani vado.

    edit: al mediaworld si trova?
    Ultima modifica di Aegon; 2-09-2011 alle 19:36:46

  6. #531
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Preso proprio ora! Ora mì attendono due ore di allenamento poi ceno e m'immergo nell'universo di xenoblade fino a domattina!!!!!
    Pagato 45 euro da mediaworld....
    Dovevo prenderlo domani in un altro negozio,ma siccome chiamando x avere la conferma che già arrivato mi hanno detto che gli sarebbe arrivato in ritardo di 5/6 giorni l'ho preso al media! Gongolo!!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  7. #532
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    quanto costa? era necessario prenotare? se sì, che cazzo, se no, domani vado.
    Per i poster bisognava prenotare, a quanto ne so, e credo fossero solo nell'edizione col pad, quindi quella che tecnicamente costa 59 euro (mi pare, è andato a ritirarlo mio fratello).
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  8. #533
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    *si gongola dei 33 € pagati dagli UK*
    *si gongola pure di averlo avuto parecchio prima*

  9. #534
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Preso da gs oggi versione con pad e senza poster.... ho rosicato non poco e mi sono fatto promettere di conservarlo ...
    Comunque gioco immenso :Q__

  10. #535
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Sto nella painura di Gaur.Ma è possibile che a shulk non si può equippare nussun' altra spada che la Monado?
    Ultima modifica di superpauzy; 2-09-2011 alle 20:25:08

  11. #536
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Sto nella painura di Gaur.Ma è possibile che a shulk non si posso equiipare nussun' altra spada che la Monado?
    si,per tutto il gioco sara' cosi..ovviamente sara' potenziata diverse volte,ma sempre la monado rimane a shulk.

  12. #537
    AngelSquall
    Ospite
    ok era pieno zeffo di poster qua... da me, me ne ha regalati 2 confezioni perchè ha detto che tanti non glieli hanno chiesti...

    ogni confezione ne contiene 3 ^^

  13. #538
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    sn nella valle della spada *_*


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #539
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ma non è vero che senza sharla non reggi, e shulk da
    Spoiler:
    hidden machina village
    non ha piu' senso di esistere vistoche saltano fuori le armi anti-mechon
    non è vero che non reggi senza sharla quando sei almeno al livello del nemico, sei stai 4-5 livelli sotto voglio vedere come vinci, magari succede, ma con sharla è decisamente più plausibile. Con sharla nelle boss battle ti puoi permettere di essere 4 livelli sotto al boss e vincere, senza? Non penso.
    per shulk, ti dimentichi che ha la monado, una sua abilità mi arriva a fare 20k di danni ai mechons, dimmi te se lo puoi rimpiazzare. Peraltro lo scudo è molto utile, l'armor pure (anche se dura poco) e da quello che ho capito l'eater è ancora meglio dell'altra abilità.


  15. #540
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    non è vero che non reggi senza sharla quando sei almeno al livello del nemico, sei stai 4-5 livelli sotto voglio vedere come vinci, magari succede, ma con sharla è decisamente più plausibile. Con sharla nelle boss battle ti puoi permettere di essere 4 livelli sotto al boss e vincere, senza? Non penso.
    per shulk, ti dimentichi che ha la monado, una sua abilità mi arriva a fare 20k di danni ai mechons, dimmi te se lo puoi rimpiazzare. Peraltro lo scudo è molto utile, l'armor pure (anche se dura poco) e da quello che ho capito l'eater è ancora meglio dell'altra abilità.
    Shulk è rimpiazzabilissimo, figurati, io lo uso SOLO se non ho voglia di fotttere qualche gruppo di mechon e SOLO per buster, per il resto le skill sono utili ma lontane dal necessario, cosi come sharla, certo, aiuta, però mi spiace ma non ci sto a farmi occupare tutto il gioco uno slot da un pg che non ha altra utilità che spammare 3 skill in croce per curare il party

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •