[221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 514

Discussione: [221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Terzo quarto da 50 punti per 1 punto non si è battuto il record assoluto dei Lakers del '62. Purtroppo non posso vedermi la replica perché sono in partenza, ma tutto sommato un 4-1 comodo era quello che mi aspettavo

    Citazione Edgar Quintero Visualizza Messaggio
    Westbrook l'ha presa tutto sommato bene

    Spoiler:
    Russell Westbrook on Ricky Rubio: "I’m going to shut that s--- off next game"
    È ballo quando poi alle parole corrispondono i fatt...ah no

    Sta prendendo sberle da 3 partite, umiliato da un rookie vero, e dalla guardia con meno tiro e meno punti nelle mani nella storia recente della lega (fino a 2-3 mesi fa)

  2. #497
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    questo è l'ego dei nigga a stelle e strisce, imparassero un minimo di professionalità che abbiamo in europa o in altri sport, figura da clown altrochè.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #498
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Nel terzo quarto di Rockets v Wolves, Harden ha segnato 22 punti e i Wolves 20. Ah, Harden ha giocato 9 dei 12 minuti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  4. #499
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Povero Oladipo, solo 2/15 dal campo oggi e tipo 16 di media nelle ultime due partite..tutta colpa del fatto che resta ad aspettare in un angolino che RW0 gli passi la palla

    Oh wait
    Ultima modifica di DanteSparda; 26-04-2018 alle 08:20:44

  5. #500
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non ho capito se LBJ volesse vincere stanotte.

  6. #501
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    "un lebrò che al posto del cuore si ritrova un bidone della spazzatura" questo direbbe un tifoso pacerone.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #502
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Povero Oladipo, solo 2/15 dal campo oggi e tipo 16 di media nelle ultime due partite..tutta colpa del fatto che resta ad aspettare in un angolino che RW0 gli passi la palla

    Oh wait
    Hai visto che dopo gara1 iniziano a raddoppiarlo già quando scende dal pullman, sì?

  8. #503
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Cavs in questa serie dopo 5 partite: 94.4 ppg
    Lebron: 34.8 ppg

    Equivale al 37% del loro output offensivo... Se non è un record, ci va dannatamente vicino.


    Intanto, in altre news, Mike Budenholzer non è più il team president degli Atlanta Hawks (rescissione consensuale), e va probabilmente a trovarsi un lavoro in una squadra migliore (New York? Milwaukee?). La lega invece comincia a parlare seriamente di reintrodurre la possibilità di dichiararsi al draft usciti dalla high school, senza passare dal college. La timeline parla di un esordio per il Draft 2020.



    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Hai visto che dopo gara1 iniziano a raddoppiarlo già quando scende dal pullman, sì?
    Da non sottovalutare il lavoro di JR Smith che sta facendo una serie terribile in attacco, ma difensivamente è la ragione principale dietro l'arginamento della produzione di Oladipo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #504
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Hai visto che dopo gara1 iniziano a raddoppiarlo già quando scende dal pullman, sì?
    Certo, ma ieri nel primo tempo avrà sbagliato 5-6 appoggi facili alla tabella attaccando nei primi secondi dell’azione

    A difesa schierata invece non riusciva nemmeno ad andare a canestro, non superava un avversario che fosse uno

  10. #505
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    A difesa schierata invece non riusciva nemmeno ad andare a canestro, non superava un avversario che fosse uno
    Tipo quando ha superato Lebron James in 1vs1 negli ultimi secondi della partita? (prima che Lebron lo stoppasse da dietro)

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  11. #506
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    io vedo sto povero cristo che appena osa superare la metàcampo in palleggio, gliene arrivano 2 addosso (in maniera anche abbastanza scolastica) e i suoi compagni quasi mai riescono a sfruttare il sovrannumero ovviamente non è un candidato MVP e soprattutto non è di quei go-to-guy che hanno il passaggio nelle vene, come Lebron e il Barba, quindi è naturale che vada in difficoltà alle sue prime esperienze del genere (anche perchè Collison è una capra, Young non ha tiro, Born Ready non ne parliamo, quindi persino una difesa pessima come Cleveland riesce a recuperare subito dopo che gliel'hanno tolta dalle mani)

    leggo che i Jazz erano avanti di 25 a 8' dalla fine del 3° quarto. come cazzo si fa, solo nell'NBA succedono ste robe suicidio, ora avranno pure sta scimmia in gara6
    Ultima modifica di crash88; 26-04-2018 alle 11:22:41

  12. #507
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    E pensare che qualcuno aveva già dato il Re per morto dopo gara 1
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  13. #508
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io vedo sto povero cristo che appena osa superare la metàcampo in palleggio, gliene arrivano 2 addosso (in maniera anche abbastanza scolastica) e i suoi compagni quasi mai riescono a sfruttare il sovrannumero ovviamente non è un candidato MVP e soprattutto non è di quei go-to-guy che hanno il passaggio nelle vene, come Lebron e il Barba, quindi è naturale che vada in difficoltà alle sue prime esperienze del genere (anche perchè Collison è una capra, Young non ha tiro, Born Ready non ne parliamo, quindi persino una difesa pessima come Cleveland riesce a recuperare subito dopo che gliel'hanno tolta dalle mani)

    leggo che i Jazz erano avanti di 25 a 8' dalla fine del 3° quarto. come cazzo si fa, solo nell'NBA succedono ste robe suicidio, ora avranno pure sta scimmia in gara6
    Veramente noi in Serie D toscana eravamo avanti 20 all'intervallo e +25 a inizio 3q poi...perso al supplementare

    però: in casa della 2 in classifica giocando in 6 praticamente

  14. #509
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sicuramente l'avrete già visto, ma lo posto lo stesso.



    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 26-04-2018 alle 18:57:45

  15. #510
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Non so di quando sia, ma io me l'ero perso


Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •