Riorganizzazione Forum - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #196
    Citazione Shura Raven Visualizza Messaggio
    essere riconosciuti in una community di 4 gatti è importante ahsisi
    ma infatti non aveva senso all'epoca d'oro, figuriamoci ora, per questo dico che quel post di chepe è ridicolo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #197
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io sono assolutamente d'accordo con chepe. Rimarrò su questo forum fossi anche l'ultimo utente rimasto, a meno che io non venga permabannato. In quel caso, addio.

    Non è questione di messaggi, anche perché ormai il 99.99% del tempo sono solo e unicamente da Tapatalk, non ricordo nemmeno più come sia la skin del forum da browser. Ma se faccio un post, parlo con qualcuno, sono Taggart, non certo fakerandom. Un post con un fake è un post senza dignita, senza storia, vuoto.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, come sarebbe possibile rientrare nel forum senza la propria identità, senza la propria storia, senza nessuno che ti riconosce?
    E' chiaro che chi sta qui dentro, chi rimane ancora, abbia intrinseca una pazzia simile.
    Per questo motivo si può lasciare il forum, migrare altrove, ma si resterà sempre degli apolidi, sconosciuti a tutti.
    Ma vogliamo mettere se tornasse una tizia acida a randellare tutti sui denti e noi supponessimo che fosse Rika, ma senza certezza; oppure tornasse proprio Rika, come un leggendario che dovresti trovare solo su una remota Isola Samoa e d'improvviso ti si para davanti mentre compri il pane.
    Cioè, non paragoniamo il brivido di ingaggiare una discussione con un utente temuto, odiato oppure rispettato, con un qualunque Cicciociufolo28.
    Abbiamo capito che non torneranno, non saranno riabilitati ecc. però bisogna ammettere che la soddisfazione di farlo col proprio account sarebbe proprio da ​noi di GV.
    vi ringrazio ragazzi, a forza di parlare con Gianni e Pinotto o con qualche fake fallito che compare ogni tanto sembrava che quello strano fossi io, invece la nostra è solo una battaglia di buon senso e civiltà. Evidentemente avere 8/10 persone che postano in più a loro darà fastidio, non so.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #198
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Ma veramente gente over-14 anni quando sta su un forum pensa a cose come il numero di messaggi e il profilo?!

  4. #199
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Ma veramente gente over-14 anni quando sta su un forum pensa a cose come il numero di messaggi e il profilo?!
    il valore dell'apparenza sopra quello dell'offerta di contenuti è qualcosa che riguarda ambo i sessi e tutte le età a vari gradi di intensità. Ed è un fenomeno notevolmente comune sui social
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #200
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Ma veramente gente over-14 anni quando sta su un forum pensa a cose come il numero di messaggi e il profilo?!
    Ma veramente gente over-14 anni ha una così seria difficoltà nel comprendere l'italiano elementare?!

    Se vedo che l'ultimo post di un thread è tuo, magari manco entro a leggere. Se Tapatalk mi notificasse un post di chepe, o clod, invece mi ci fionderei subito. Anche il post fosse un asterisco.

    C'è gente che è cresciuta negli ultimi quindici anni parlando e scrivendosi sempre con una stretta cerchia di utenti. È chiaro che c'è un attaccamento che va quindi aldilà del semplice "post in un forum". Conta il contenuto, chiaro, ma conta tantissimo anche la persona. Altrimenti il sabato sera non uscirei con i miei amici, ma andrei al circolo della Filosofia.

  6. #201
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, come sarebbe possibile rientrare nel forum senza la propria identità, senza la propria storia, senza nessuno che ti riconosce?
    E' chiaro che chi sta qui dentro, chi rimane ancora, abbia intrinseca una pazzia simile.
    Per questo motivo si può lasciare il forum, migrare altrove, ma si resterà sempre degli apolidi, sconosciuti a tutti.
    Ma vogliamo mettere se tornasse una tizia acida a randellare tutti sui denti e noi supponessimo che fosse Rika, ma senza certezza; oppure tornasse proprio Rika, come un leggendario che dovresti trovare solo su una remota Isola Samoa e d'improvviso ti si para davanti mentre compri il pane.
    Cioè, non paragoniamo il brivido di ingaggiare una discussione con un utente temuto, odiato oppure rispettato, con un qualunque Cicciociufolo28.
    Abbiamo capito che non torneranno, non saranno riabilitati ecc. però bisogna ammettere che la soddisfazione di farlo col proprio account sarebbe proprio da ​noi di GV.
    Quoto e aggiungo che io riconoscerei certi utenti solo facendo attenzione a come è scritto un post, così come paradossalmente non riconosco me stesso in molti miei post di poco dopo l'iscrizione.

  7. #202
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    il valore dell'apparenza sopra quello dell'offerta di contenuti è qualcosa che riguarda ambo i sessi e tutte le età a vari gradi di intensità. Ed è un fenomeno notevolmente comune sui social

    Che bello.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma veramente gente over-14 anni ha una così seria difficoltà nel comprendere l'italiano elementare?!

    Se vedo che l'ultimo post di un thread è tuo, magari manco entro a leggere. Se Tapatalk mi notificasse un post di chepe, o clod, invece mi ci fionderei subito. Anche il post fosse un asterisco.

    C'è gente che è cresciuta negli ultimi quindici anni parlando e scrivendosi sempre con una stretta cerchia di utenti. È chiaro che c'è un attaccamento che va quindi aldilà del semplice "post in un forum". Conta il contenuto, chiaro, ma conta tantissimo anche la persona. Altrimenti il sabato sera non uscirei con i miei amici, ma andrei al circolo della Filosofia.
    Se sta gente fosse tanto accomunata dall'appartenere ad una """stretta cerchia""" non faticherebbe in poco tempo a riconoscersi a vicenda, nè magari a fare outing sulla precedente identità, semplificando subito le cose.
    Senza contare possibilità di usare nick simili.

    Conosco vari utenti con account multipli per il web. Non sussiste alcun problema.

  8. #203
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Ma veramente gente over-14 anni quando sta su un forum pensa a cose come il numero di messaggi e il profilo?!
    Ragazzi ma non la capite proprio, chi chiede questa cosa ha un particolare FEELING con quel Nick, quell'avatar.
    Tempo fa è tornato brevemente un utente, con il quale si scherzava al tempo delle epopee di Falco Nero.
    Quanto ho visto quel nick a me è venuto un tuffo al cuore. Mica lo amo, non lo conosco nemmeno, ma con lui e gli altri siamo rimasti giorni, settimane e mesi a seguire Falco Nero e le sue cazzate amorose, ci siamo divertiti come pazzi.
    Non c'è niente da fare, o hai questa forma di sdilinquimento sentimentale o non ce l'hai.

  9. #204
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, come sarebbe possibile rientrare nel forum senza la propria identità, senza la propria storia, senza nessuno che ti riconosce?
    E' chiaro che chi sta qui dentro, chi rimane ancora, abbia intrinseca una pazzia simile.
    Per questo motivo si può lasciare il forum, migrare altrove, ma si resterà sempre degli apolidi, sconosciuti a tutti.
    Ma vogliamo mettere se tornasse una tizia acida a randellare tutti sui denti e noi supponessimo che fosse Rika, ma senza certezza; oppure tornasse proprio Rika, come un leggendario che dovresti trovare solo su una remota Isola Samoa e d'improvviso ti si para davanti mentre compri il pane.
    Cioè, non paragoniamo il brivido di ingaggiare una discussione con un utente temuto, odiato oppure rispettato, con un qualunque Cicciociufolo28.
    Abbiamo capito che non torneranno, non saranno riabilitati ecc. però bisogna ammettere che la soddisfazione di farlo col proprio account sarebbe proprio da ​noi di GV.
    Post stupendo! Complimenti Bertuccia! 😊Quoto en todo! Si possono avere mille fakes ma l'originale ha priorita' assoluta! Io,mi ci affeziono, poi, al mio nick principale!😍😁

    Ma si, instaurate l'amnistia per certi utenti "esiliati"!Ma solo per chi ha fatto meno danni! Magari il forum tornera' a splendere come prima!😊Date loro un'ultima possibilita', mica hanno ammazzato qualcuno,no?😁

  10. #205
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Conta il contenuto, chiaro, ma conta tantissimo anche la persona.
    è un tuo punto di vista che non corrisponde a verità assoluta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #206
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Post stupendo! Complimenti Bertuccia! Quoto en todo! Si possono avere mille fakes ma l'originale ha priorita' assoluta! Io,mi ci affeziono, poi, al mio nick principale!

    Ma si, instaurate l'amnistia per certi utenti "esiliati"!Ma solo per chi ha fatto meno danni! Magari il forum tornera' a splendere come prima!Date loro un'ultima possibilita', mica hanno ammazzato qualcuno,no?
    Madonna, sei darklady no? Cioè: bannata da ogni forum, non ti resta che tristemente metterti a parlare del nulla nell'unico topic attivo di GV.
    Ma che tristezza, dai. Detto con affetto: cercati un forum vero in cui parlare. Gironzoli sui forum relativi al gaming quando col gaming c'entri poco o nulla, attaccandoti a qualsiasi community. Non per qualcosa, ma è abbastanza ridicolo. Alla fine i tuoi argomenti tutto sono fuorchè giochi... anzichè appenderti a qualsiasi angolo possibile del web gaming, bannata di posto in posto, trovati un luogo che faccia DAVVERO al caso tuo.

    Sembri costantemente un pesce fuor d'acqua, e forse anche per questo finisci in ban ogni volta.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma non la capite proprio, chi chiede questa cosa ha un particolare FEELING con quel Nick, quell'avatar.
    Tempo fa è tornato brevemente un utente, con il quale si scherzava al tempo delle epopee di Falco Nero.
    Quanto ho visto quel nick a me è venuto un tuffo al cuore. Mica lo amo, non lo conosco nemmeno, ma con lui e gli altri siamo rimasti giorni, settimane e mesi a seguire Falco Nero e le sue cazzate amorose, ci siamo divertiti come pazzi.
    Non c'è niente da fare, o hai questa forma di sdilinquimento sentimentale o non ce l'hai.
    Lo capisco benissimo. Guarda che io ho dovuto rinunciare ad un account storico, di 10 anni, tra l'altro abbastanza rinomato. So anche meglio di voi di che si tratta.
    Ma alla fine son "oggetti" anche quelli. È come volersi ostinare a conservare un bracciale arrugginito per sempre. Puoi anche buttarlo: è solo un bracciale! L'importante è ricordare chi te lo ha regalato e tutte le emozioni che ne derivano: l'oggetto in sè, alla fine, non vale un cazzo.

    Ancor meno se l' "oggetto" è un account online. Roba virtuale che va e viene, come chiudono i siti, si bannano gli account e tutto il resto.
    Ultima modifica di Deidara89; 15-05-2018 alle 22:08:09

  12. #207
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Che tristezza...dalle stelle alle stalle! Dopo il meraviglioso post di bertuccia sentire tante cafonaggini in un post solo! Per tua norma e regola, dico all'utente sotto di me...ma proprio sotto...io un forum già ce l'ho, se sapessi leggere la mia firma...e se mi hanno bannata ...(in quanti forum?Mica una dozzina! Esagerato! solo in 2 esimio..è stato sempre per la cialtroneria degli altri, che non sanno discutere in modo civile..offendono e basta, proprio come tu stai facendo adesso..per esempio, invece del benvenuto alcuni ti dicono:vai via.!!!...passa la voglia di stare in un forum! .)) Difendersi dalle offese, in certi forum ...non serve a niente, serve solo a farsi bannare.questo l'ho capito sulla mia pelle......ma io non mi chiamo Salvatore! e quindi...e poi si lamentano che c'è poca gente nei forum! E ci credo...e chi ti ha detto che non parlo di videogiochi? Vai a leggerti il mio topic su Skyrim , se ti preme la curiosità esimiononsochiseienonmi interessa... ho tanti videogiochi in attività ma non ho mica tutto il vostro tempo per commentarli tutti, se tanto lo vuoi sapere...Love&Peace! Ps: un consiglio: lascia stare le Madonne: sono atea!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 16-05-2018 alle 02:17:05

  13. #208
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Madonna, sei darklady no? Cioè: bannata da ogni forum, non ti resta che tristemente metterti a parlare del nulla nell'unico topic attivo di GV.
    Ma che tristezza, dai. Detto con affetto: cercati un forum vero in cui parlare. Gironzoli sui forum relativi al gaming quando col gaming c'entri poco o nulla, attaccandoti a qualsiasi community. Non per qualcosa, ma è abbastanza ridicolo. Alla fine i tuoi argomenti tutto sono fuorchè giochi... anzichè appenderti a qualsiasi angolo possibile del web gaming, bannata di posto in posto, trovati un luogo che faccia DAVVERO al caso tuo.

    Sembri costantemente un pesce fuor d'acqua, e forse anche per questo finisci in ban ogni volta.



    Lo capisco benissimo. Guarda che io ho dovuto rinunciare ad un account storico, di 10 anni, tra l'altro abbastanza rinomato. So anche meglio di voi di che si tratta.
    Ma alla fine son "oggetti" anche quelli. È come volersi ostinare a conservare un bracciale arrugginito per sempre. Puoi anche buttarlo: è solo un bracciale! L'importante è ricordare chi te lo ha regalato e tutte le emozioni che ne derivano: l'oggetto in sè, alla fine, non vale un cazzo.

    Ancor meno se l' "oggetto" è un account online. Roba virtuale che va e viene, come chiudono i siti, si bannano gli account e tutto il resto.
    A me il bracciale arrugginito piace un sacco, c'è poco da fare. Come dicevo prima, o sei fatto così, oppure no.
    È esattamente la stessa cosa di quando.mi dicono "fregatene!"... Si, facile, lo so anche io che dovrei, ma dire la parola è facile, non sentire bruciare dentro, laddove uno non se ne frega per niente, è un altro paio di maniche.
    Ci sono un milione di miliardi di forum, tutti in agonia peraltro. Se uno sta qui, vuol dire che ha la forma mentis del tipo "vorrei fregarmene ma non posso".

  14. #209
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me il bracciale arrugginito piace un sacco, c'è poco da fare. Come dicevo prima, o sei fatto così, oppure no.
    È esattamente la stessa cosa di quando.mi dicono "fregatene!"... Si, facile, lo so anche io che dovrei, ma dire la parola è facile, non sentire bruciare dentro, laddove uno non se ne frega per niente, è un altro paio di maniche.
    Ci sono un milione di miliardi di forum, tutti in agonia peraltro. Se uno sta qui, vuol dire che ha la forma mentis del tipo "vorrei fregarmene ma non posso".
    Idem! Vorrei fregarmene ma non posso! C'E' un filo invisibile e resistente che ci lega a certi forum!😊

  15. #210
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Sarà simile a quel filo che porta qualcuno alla neuro

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •