[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #61
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dove posso imparare a leggere le rune? Sono al monastero ma non mi pare di aver trovato qualcuno in grado di insegnarmelo.
    ho dato un occhiata in giro e ho trovato questo
    gg yamato
    GG

  2. #62
    Alteridan
    Ospite
    Stando a quello che dice la wiki si potrà imparare a leggere le rune solo dal terzo capitolo in poi.

  3. #63
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Stando a quello che dice la wiki si potrà imparare a leggere le rune solo dal terzo capitolo in poi.
    Io ho fatto le 5 missioni per Carlos (al porto) e a quanto pare posso iniziare ad usare la magia. E' appena iniziato il secondo capitolo. Domani ti diro'!

  4. #64
    Alteridan
    Ospite
    Mi sono bloccato.
    Sono al secondo capitolo quando
    Spoiler:
    bisogna trovare il druido. Uso il lupo per seguire le tracce ed arrivo in una rovina, il lupo "dice" che il druido è dentro. Però non posso entrare perché una barriera protegge l'entrata. Cosa devo fare?

  5. #65
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Io ancora devo iniziarlo
    Prima ho sniper ghost warrior e bastion...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #66
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mi sono bloccato.
    Sono al secondo capitolo quando
    Spoiler:
    bisogna trovare il druido. Uso il lupo per seguire le tracce ed arrivo in una rovina, il lupo "dice" che il druido è dentro. Però non posso entrare perché una barriera protegge l'entrata. Cosa devo fare?
    Spoiler:
    barriera? uhm non ricordo, è troppo che non gioco. Comunque mi pare che lì vicino ci sia il bastone del druido (non mi ricordo se ti ci porta il cane o qualcun altro) ma molto vicino.
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  7. #67
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Io a Skyrim un giorno a 10 ore consecutive senza pausa ci sono arrivato.

    Ieri ho iniziato Risen. Sono nella fase esplora il mondo di gioco e uccidi ogni essere vivente che incontri. Dopo circa 2 ore di gioco mi sono girato tutta la zona iniziale uccidendo tutti gli animali che trovavo, ma non sono ancora andato in tutta la zona delle palude e neppure al tempio dove ci dovrebbero essere le toghe bianche. Ho staccato dopo aver ucciso i due scheletri nella strada verso l'accampamento e poi andrò all'accampamento. Non sono ancora andato ne lì nè alla città..

    Ma ora avrei una domandina.. Come funziona il respawn dei nemici? Soprattutto degli animali? Perché praticamente ho eliminato l'intera fauna dlela zona e ancora non ho l'abilità dello scuoiare, che a quanto sembra posso prendere all'accampamento. Ma quindi dopo averla presa dovrò rinunciare alle pelli degli animali che ho già ucciso in zona, oppure poi respawnano e posso riprendere tutto? PercHé se non respawnano vado subito all'accampamento anziché continuare a uccidere animali in giro per l'isola..
    Se non ricordo male, il respawn avviene da un capitolo all'altro; in ogni caso cerca di apprendere l'abilità il prima possibile.

  8. #68
    Alteridan
    Ospite
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    barriera? uhm non ricordo, è troppo che non gioco. Comunque mi pare che lì vicino ci sia il bastone del druido (non mi ricordo se ti ci porta il cane o qualcun altro) ma molto vicino.
    L'ho preso ma non serve a niente.

  9. #69
    damasosos92
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, il respawn avviene da un capitolo all'altro; in ogni caso cerca di apprendere l'abilità il prima possibile.
    Grazie. In ogni caso l'ho presa l'abilità ora.

    Sono ancora al capitolo 1, perché mi sto girando l'intera isola prima di continuare la storia! L'intera parte occidentale l'ho girata e ora sto girando quella orientale. Dopo aver girato tutto andrò avanti con la storia.

  10. #70
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Per usare le rune dovete per forza essere maghi e per diventarlo non dovete farvi catturare dagli inquisitori, ma fare tutte le missioni in città a loro favore e scegliere di schierarvi con loro, così vi faranno accedere al monastero e potrete scegliere che strada intraprendere. Se vi catturano potrete diventare solo combattenti e l'uniche magie disponibili sono quelle dei cristalli.

    Per entrare nel tempio nominato poco fa dovete farvici accompagnare dal lupo, arrivare li di fronte e toccare la barriera, che a quanto sembra insuperabile, fatto ciò tornate alla casa del druido e c'è il mago che vi darà le rune per distruggerla.
    x

  11. #71
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    L'ho iniziato e sono arrivato nel primo villaggio, però non so dove trovare un arma discreta, consigli?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  12. #72
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Grazie. In ogni caso l'ho presa l'abilità ora.

    Sono ancora al capitolo 1, perché mi sto girando l'intera isola prima di continuare la storia! L'intera parte occidentale l'ho girata e ora sto girando quella orientale. Dopo aver girato tutto andrò avanti con la storia.
    Goditi il primo ed il secondo capitolo, che sono i migliori, dopo questi due il giorno prende una strada molto, molto spedita.
    x

  13. #73
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Goditi il primo ed il secondo capitolo, che sono i migliori, dopo questi due il giorno prende una strada molto, molto spedita.
    Lo farò.
    L'altro ieri ho staccato uccidendo il primo scorpione gigante, davvero simpatico. Invece gorilloni e tartarughe non riesco a toglierli di mezzo. Son fortissimi, soprattutto la tartaruga. Non credevo!

    Ah senti, in città Cid mi aveva affidato la missione di convincere il macellaio a pagare per la protezione (mi sono schierato con il Don).. Però
    Spoiler:
    non riuscivo a convincerlo perché diceva che nonostante io lo stessi pestando, l'inquisizione lo avrebbe sempre difeso. Allora ho preso Rodriguez, cioè la guardia davanti casa sua, e ho pestato anche lui, ma il macellaio non si convinceva.

    Siccome il tizio mi faceva tantissima antipatia, l'ho ucciso definitivamente, dando il colpo a terra dopo averlo sconfitto, e quindi naturalmente lui è morto e la missione è stata annullata.
    Mi chiedevo: che cosa prendevo completando la missione? E non influisce nella storia il fatto che lui sia morto? Mi troverò davanti a problemi nella storia o a modifiche avendolo ucciso?

  14. #74
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Sono bloccato:
    Spoiler:

    Ho parlato con il Don e mi ha detto che devo in città, il problema è che non so dov'è... potete aiutarmi?

    Per quanto riguarda l'armatura, la prima quando si trova?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  15. #75
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Sono bloccato:
    Spoiler:

    Ho parlato con il Don e mi ha detto che devo in città, il problema è che non so dov'è... potete aiutarmi?

    Per quanto riguarda l'armatura, la prima quando si trova?
    Per la città:
    Spoiler:
    Vai alla fattoria dei novizi. Cioè anziché andare a sinistra verso l'accampamento vai a destra e c'è la fattoria. Dovrai aiutare i tre novizi e poi se parli con il capo, manderò un novizio a spiegarti la strada verso la Città del Porto. Segui le sue indicazioni e anche se ti dice: "da qui in poi puoi fare da solo" tu gli dici di continuare a indicarti la strada. E arrivi a Città del Porto.


    Per l'armatura:
    Spoiler:
    Al momento puoi avere soltanto gli abiti da lavoro, che comunque non sono male perché garantiscono sufficiente protezione. Per prenderli parla con Hawkins all'accampamento. Quindi accontentati. Poi avrai di meglio.

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •