[676] A.C. Milan 1899 - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 36 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 532

Discussione: [676] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #331
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Dici?
    Milano, la città della moda. Vedi Ronaldo brasileiro, Vieri, Inzaghi....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  2. #332
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Rivaluto sempre più il tizio della Scimmia

  3. #333
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    CR7 che segna pokerissimi nei preliminari di Europa League contro l'Atletico Scappatidicasa

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #334
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    CR7 che segna pokerissimi nei preliminari di Europa League contro l'Atletico Scappatidicasa

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra molto diverso da Juventus Spal, Juventus Empoli o Juventus Bologna...

    Torno a deprimermi nel Topic Inter. Scusate.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #335
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma voi ronaldo lo avete in casa
    Spoiler:
    masturbo
    A me gattuso ha fatto tanta tenerezza l'altro giorno, questo qui a momenti fa le fusa altro che ringhiare. Fessone e mirbillo ogni volta che li vedo sorrido, saranno le figure di menta che ha fatto fesson qualche tempo fa bo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #336
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [676] A.C. Milan 1899

    Dal comunicato di Elliot, pare che questi vogliano gestire la società, altro che vendere subito. Subito aumento di capitale da 50 milioni e si parla addirittura di “raggiungere obiettivi importanti nel futuro” e di “riportare il Milan tra i top club mondiali”
    Ultima modifica di stone_44; 10-07-2018 alle 23:39:22

  7. #337
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Dal comunicato di Elliot, pare che questi vogliano gestire la società, altro che vendere subito. Subito aumento di capitale da 50 milioni e si parla addirittura di “raggiungere obiettivi importanti nel futuro” e di “riportare il Milan tra i top club mondiali”
    Il terribile fondo spekulativoh di cui parlavano i ben informati

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  8. #338
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [676] A.C. Milan 1899

    Elliot ha 34 miliardi di € di asset, altro che Commisso eh magari si incaponissero davvero sul voler riportare in alto il Milan; ci credo poco, realisticamente vorranno rivalutare la società nei prossimi 2-3 anni e poi rivenderla e guadagnarci di più (il che comunque non è un male per i tifosi). Tra l’altro ora che ci sono coperture per 34 miliardi a garanzia voglio vedere che si inventa il TAS per sbatterci fuori dalle coppe

    Intanto Fassone convocato da Singer domani a Londra, salta?
    Ultima modifica di stone_44; 11-07-2018 alle 00:04:16

  9. #339
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Chiariamoci: sicuramente non hanno intenzione di tenere il Milan per amore e nemmeno di spendere sceicchi style, ma è bellissimo che in questi mesi quando si parlava di Elliott si metteva in grassetto e in evidenza il fondo SPEKULATIVOHH malvagio che, una volta preso il controllo, avrebbe appiccato fuoco a Milanello come un moderno Nerone e sborrato sui cadaveri dei giardinieri al centro sportivo. Come se esistessero aziende con lo scopo di perdere soldi o non guadagnare nulla in termini di soldi o immagine. Non ci vuole un genio della finanza per capire che se svendi o mandi a puttane asset un club perde valore.

    Non dico che metteranno 100 milioni per il mercato anzi, probabilmente metteranno come liquidità un minimo sindacale. Ma ben lontano dalle opere di distruzione dipinte dai laureati alla Bocconi del web.

    Se vogliamo dirla come sta Elliott > Li, entrambi vogliono/volevano guadagnare, almeno Elliott ha i soldi.

  10. #340
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    beh cosa dovevano dire "vogliamo vendere rapidamente al primo che arriva con una cifra accettabile"?? Elliot investe in società in pre fallimento ed in operazioni come questa del Milan (oltre che su debiti sovrani ad alto rendimento). Entrano, ristrutturano le società (o almeno ci provano) e poi rivendono alla meglio. Il loro investimento deve fruttare e per farlo devono dare un respiro che vada oltre qualche mese, ovviamente. In verità navigano in un mare che anche per loro è del tutto nuovo e non possono applicare ad una società di calcio gli stessi meccanismi di ristrutturazione che utilizzano in società comuni. Se vendessero subito i 4-5 migliori giocatori avrebbero fatto cassa magari riportando in utile strutturale la società (che perde tra i 5 ed i 6mln al mese) ma a quel punto il milan varrebbe un cazzo. Ora proveranno a tranquillizzare tutti, incominciando dalla uefa (che non vede di buon occhio i fondi di investimento) tentando di farci riammettere in el. Metteranno i soldi per garantire una gestione ordinaria serena e senza scadenze con l'acqua alla gola - i 50mln vanno in questa direzione - e poi alla prima occasione seria - che immagino già abbiano in mano - ci venderanno massimizzando l'investimento iniziale di 308mln. Se in tutto questo Gattuso fa il mezzo miracolo di portarci in CL il loro rendimento esplode.

    Altro non mi aspetto. Elliot è un fondo di investimento e deve garantire dei rendimenti annuali di un certo tipo, in tempi rapidi e capitalizzando al massimo la resa. Chi pensa di fapparsi perché hanno 34mld di asset penso che sia fuori strada, questi non sono lo sceicco o il paperone russo. Questi investono per fare soldi, tanti soldi, nel minor tempo possibile.

    Ultima considerazione: sia chiaro, potrebbe anche darsi che decidono che dal Milan devono tirarci fuori il massimo possibile in quel caso sarei l'uomo più felice del mondo. Questo vorrebbe dire che tra qualche settimana inizieranno a parlare di stadio di proprietà e roba del genere - che è il principale investimento che si può fare per accrescere il valore di una società ed aumentare fortemente i ricavi. Vedremo, in quel caso vorrebbe dire che avranno messo in preventivo di tenersi il Milan almeno per un quinquennio. Non ci credo molto ma se dovesse essere ne sarei felice.

    PS
    Elliot è un fondo speculativo. Ed è quello che stanno facendo nel Milan. Gli stessi media statunitensi li considerano un "fondo di avvoltoi" proprio per il modus operandi che adottano rispetto alle società in pre-fallimento ed ai debiti sovrani. La natura del fondo e fare soldi per i propri finanziatori, a qualsiasi costo e rapidamente. La Uefa è contro i fondi d'investimento proprio per questo motivo, fanno operazioni finanziarie di pura utilità.
    Ultima modifica di vamp; 11-07-2018 alle 02:10:16

  11. #341
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Infatti qua nessuno dice che saremo trattati diversamente da altri affari di Elliott. Semplicemente se devi rientrare di 300 e il club ora ne vale 500, non ha senso sputtanarlo e portarlo a valere 400. Lo sappiamo bene che tra massimo un paio di stagioni saremo venduti, ma io dico di più, Elliott avrà già proposto a svariati compratori il Milan se non addirittura avrà già il compratore, che aspetta e fa fare a Elliott questa transizione. Del resto sarebbe un momento di merda per un compratore per subentrare ora. E dubito che Maldini che ha preso a pisellate in faccia Li, se sono vere queste voci, abbia accettato non avendo ricevuto garanzie. Insomma, io credo che il rischio Pezzent Li 2.0 non esista. Non dico ci comprerà uno sceicco, ma sarà un soggetto alla Ricketts, non un Bill Gates ricco sfondato ma uno alla Pallotta. Comunque vedremo.

  12. #342
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Alé. È bastato salutare Li che già si parla di "miracolo per la CL" (cosa francamente impossibile con questa rosa), ritornare ai fasti, vincere ecc.

    Piedi per terra, saranno anni di assestamento. Andrà meglio di come sarebbe andata con Li, ma per tenere il passo delle altre, Inter soprattutto al momento che è quella più in crescita, serve un investimento alto che non penso faranno. Poi magari cacciano 150 milioni, ma non sono così ottimista.


    In ogni caso ci siamo liberati di un peso morto enorme, al di là di ogni possibile dubbio. E già questa è una vittoria


    Sicuramente è loro interesse non far svalutare il Milan, quindi se ne cureranno sicuramente
    Inviato da Li tramite Elliot
    Ultima modifica di dif; 11-07-2018 alle 07:33:56

  13. #343
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Elliot non costruirà mai lo stadio (né avvierà mai il progetto). Sarebbe un investimento che darebbe i frutti nel giro di più di dieci anni, non scherziamo. Se si farà, ci penserà la prossima proprietà.

    Ho l'impressione che le dichiarazioni siano di facciata, d'altronde non avrebbe senso parlare diversamente e allarmare ancora di più UEFA e potenziali acquirenti.

    Sicuramente non vogliono sembrarci e farci fallire, ma nemmeno tenere la zavorra a lungo. Ci stabilizzeranno finanziariamente e, di pari passo, continueranno a trattare con diversi soggetti per la vendita, senza troppi proclami. Ne sapremo di più quando sarà il momento.

    Per questa estate scordiamoci il mercato, se ci va bene terremo quelli che abbiamo. Se ci va male, partiranno alcuni elementi importanti e li rimpiazzeremo con giocatori di livello inferiore. Forse riusciremo a salvare l'EL, chissà.

    Felicissimo di essere smentito e assistere ad investimenti importanti immediati, ma dubito di avere una visione pessimista.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  14. #344
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Rivaluto sempre più il tizio della Scimmia
    Come puoi vedere la chiamata c'è stata.
    Ma penso Fassone abbia usato la videochiamata.

    Grave errore, era già vostro

    http://www.pianetamilan.it/calciomer...s-per-ronaldo/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 11-07-2018 alle 11:35:25

  15. #345
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    infatti "chiamò" ... il problema è che dall'altra parte buttavano già il telefono
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 23 di 36 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •