Gratta & Vinci: Quanto avete vinto? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 104

Discussione: Gratta & Vinci: Quanto avete vinto?

Cambio titolo
  1. #46
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione suecho Visualizza Messaggio
    Uscire di casa è gratis mica devi spendere, con l' intelletto puoi andare ovunque la differenza rispetto a prima è che non sei più pressato dal over gudaganre un salario, la conquista della libertà è la più grande ricchezza che riesci ad ottenere
    Uscire di casa e guardarti intorno come un mammalucco, senza berti uno spritz, mangiare una pizza a cena?

    Per esperienza i periodi in cui sono stato svincolato dallo studio matto e disperato son quelli in cui si vola con le spese

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  2. #47
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Gratta e vinci mai.. non li compro mai.... una volta in una scommessa di calcio , risultati a caso, 11 squadre con 2 euro ne ho presi 586 e io non seguo il calcio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.915
    Un giorno o l'altro qui posterà anche Irina vedova di 22 anni da Ucraina che cerca amico bello sensibile.

  4. #49
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    40 biglietti da un euro tutti in sequenza= 40 euro spesi
    biglietti vincenti 19 tutti con somma vincente 1 euro= 19 euro
    totale soldi persi= 21 euro

    mai più giocato.
    ancora di più quando un mio amico proprietario di un bar e che li vende mi ha detto che quasi tutti i compratori li grattano lì o comunque poi tornano per l'eventuale vincita, vuol dire che lui sapendo quanta somma vincente c'è in un pacco e sapendo quanto viene vinta può sapere se negli ultimi 3-4 biglietti ancora da vendere è presente una vincita quindi se li tiene.

  5. #50
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Un giorno o l'altro qui posterà anche Irina vedova di 22 anni da Ucraina che cerca amico bello sensibile.
    Non sarebbe male come cosa...

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.915
    Fra l'altro ho visto un aggeggio in una tabaccheria, si mette il gratta e vinci, questo aggeggio lo ripulisce in due secondi, si guarda e si butta via.
    Cioè, nemmeno più il piacere della grattatina.

  7. #52
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Fra l'altro ho visto un aggeggio in una tabaccheria, si mette il gratta e vinci, questo aggeggio lo ripulisce in due secondi, si guarda e si butta via.
    Cioè, nemmeno più il piacere della grattatina.
    Così ne prendi di più

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.915
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Così ne prendi di più
    Bisogna avere una tara bella grossa però.
    Io vedo operai, gente vestita da lavoro, che magari s'è fatta il culo tutto il giorno, grattare roba da 10 euro (forse di più, ma non conosco la "pezzatura").
    Io 10 euro sudati, nel cesso, non ce li butto nemmeno morta.

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Paolo2018 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Gioco al GRATTA E VINCI e carica sul mio canale YouTube un video ogni giorno. Ho già molti biglietti vincenti, ecco la playlist su YouTube Not a chance
    Paolo2018, sei bannato per spam.

  10. #55
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Bisogna avere una tara bella grossa però.
    Io vedo operai, gente vestita da lavoro, che magari s'è fatta il culo tutto il giorno, grattare roba da 10 euro (forse di più, ma non conosco la "pezzatura").
    Io 10 euro sudati, nel cesso, non ce li butto nemmeno morta.
    Molti lo fanno, come molti li buttano nelle macchinette tutti attirati dal "facile" guadagno.

    @Alienware@ ha fatto anche un up di 2 anni

  11. #56
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Molti lo fanno, come molti li buttano nelle macchinette tutti attirati dal "facile" guadagno.

    @Alienware@ ha fatto anche un up di 2 anni
    Ho notato, ma visto che è nata una conversazione per ora lo lascio aperto.

  12. #57
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    non gioco mai, più giochi è più si perde, ovviamente. Qualche anno scommettevo online sugli eventio sportivi, come all'inizio, non ci gioco più. La cosa che fa riflettere che i media estremizzano le poche vincite bombardandoci con servizi in tg nazionali. Il vincerfe 5 o 10euro è fatto apposta: cosa ci faccio con 10 euro appena vinti? Si rigiocano subito, ulteriore perdita.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.915
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    non gioco mai, più giochi è più si perde, ovviamente. Qualche anno scommettevo online sugli eventio sportivi, come all'inizio, non ci gioco più. La cosa che fa riflettere che i media estremizzano le poche vincite bombardandoci con servizi in tg nazionali. Il vincerfe 5 o 10euro è fatto apposta: cosa ci faccio con 10 euro appena vinti? Si rigiocano subito, ulteriore perdita.
    Nelle scommesse online invece come funziona? Una sera abbiamo preso un aperitivo all'aperto ed eravamo proprio di frobte ad una sala scommesse, quindi ho avuto tutto il tempo di osservare le dinamiche. Lo strato sul pavimento delle bollette giocate e gettate lo copriva quasi per intero e, a giocare, erano perlopiù persone non certo abbienti.
    Quante possibilità ci sono di non perdere grosse somme? basta davvero un minimo di culo o competenza?

  14. #59
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Secondo me con le scommesse sportive si riesce a stare in positivo. Ovviamente non facendo schedine da 20 partite per vincere 2000 euro, ma cercando di vincere 30/40 euro a volta.

    I problemi sono due:
    - quando entri dentro, il rischio di farsi travolgere è altissimo, considerando che ci sono competizioni a tutte le ore di tutti i giorni;
    - fisicamente fa più male che bene, soprattutto se sei uno che ci "soffre" è tutto un riversarsi di bile;


  15. #60
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Secondo me con le scommesse sportive si riesce a stare in positivo. Ovviamente non facendo schedine da 20 partite per vincere 2000 euro, ma cercando di vincere 30/40 euro a volta.

    I problemi sono due:
    - quando entri dentro, il rischio di farsi travolgere è altissimo, considerando che ci sono competizioni a tutte le ore di tutti i giorni;
    - fisicamente fa più male che bene, soprattutto se sei uno che ci "soffre" è tutto un riversarsi di bile;

    Io ho scommesso 3 volte, due vinte ed una persa (avevo puntato sull'Ajax vincitore dell'EL perché lo United era dato troppo basso). Le altre due vinte erano sul Siviglia entrambe le volte vincitore dell'EL

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •