[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma quindi la rivoluzione slitta al 2022?
    Come minimo.
    Non è escluso che slitti al 2023.
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Bah, affidabilità della fonte zero.


    A parte quello però, mi sembra chiaro che sarà o Sainz o Ricciardo. Non ci sono altri profili possibili in ballo (né maggiori né minori).

    Mi piacciono molto entrambi, forse Ricciardo sarebbe la scelta più safe.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Hulkenberg che nel 2018 vinse nettamente il confronto con Sainz in Renault, tra l'altro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Hulkenberg che nel 2018 vinse nettamente il confronto con Sainz in Renault, tra l'altro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Il meme però è carino

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #500
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Ma scusate quando sarà la prima gara quest'anno? Non ci sto capendo nulla

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  6. #501
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Ma scusate quando sarà la prima gara quest'anno? Non ci sto capendo nulla

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

    Austria inizi Luglio a porte chiuse se ricordo bene.


    Premesso che se si guarda la qualità del pilota Ricciardo sarebbe di gran lunga l'opzione migliore, i contro sono in quantità industriali in un'operazione del genere:

    - Spendi una caterva per un pilota che in una situazione difficile come quella dell'anno scorso ha fatto più "danni" che buoni risultati.
    - Ti metti una rogna nel team, dato che lui vorrà essere il primo pilota e mi pare si sia capito che LeClerc abbia il favore al momento all'interno della scuderia.
    (e personalmente io sono contrario all'idea del "ho due fenomeni li tengo assieme": hai solo problemi. Se la macchina è competitiva anche il gregario ti porta punti, come han dimostrato benissimo Massa e Barrichello nel primo decennio del 2000).
    - Ti stai bruciando un talento come LeClerc per andare safe, quando ormai vista la situazione disastrosa bisognerebbe andar solo all in.
    - Non è un pilota come Hamilton che ti svolta la vettura.

    Hulkenberg sarebbe un pilota di enorme esperienza, non ti destabilizza lo spogliatoio e non è un paracarro ecco. Inoltre potrebbe essere importante per lo sviluppo auto, dato che le monoposto con cui ha gareggiato bene o male con lui in scuderia hanno sempre avuto miglioramenti negli anni.

  7. #502
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Vettel è finito quando si è insabbiato al nurburgring con il mondiale in mano

    Io prenderei Norris

  8. #503
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Io voglio Sophia Floersch.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #504
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Il meme su Hulkenberg mi ha piegato, ma se dovessi scegliere tra lui e Sainz probabilmente punterei sul tedesco.

    Comunque uno che vuole Giovinazzi in Ferrari non può assolutamente essere definito tifoso della rossa, mi spiace

    Norris è un altro sogno nel cassetto ma strapparlo alla McLaren la vedo dura.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #505
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Mi dispiace molto per Vettel. Spero davvero che quest'anno possa chiudere la sua carriera in Ferrari facendo bella figura, almeno questo. Ottima persona e grande professionista.
    Non è stato fortunato in certe situazioni, e in altre non è stato all'altezza, ma ha sempre messo il massimo in pista. E comunque la Ferrari non è mai stata la macchina più forte in nessuna delle stagioni in cui ha guidato la rossa, per cui si può parlare di "flop" fino a un certo punto.

    Ricciardo mi piacerebbe molto, ma è troppo tardi. Sainz è un buon pilota, ma non è un gregario: non può fare il Bottas di turno, che è esattamente quello di cui avrebbe bisogno la Ferrari. Vedo molto meglio il profilo di Hulkenberg in questo senso.
    Il fatto è che non vedo ancora pronto LeClerc a prendersi sulle spalle la prima guida della rossa. È troppo presto per lui, ha solo due stagioni alle spalle. E la scorsa stagione di errori ingenui ne ha commessi parecchi.



    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #506
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Il meme su Hulkenberg mi ha piegato, ma se dovessi scegliere tra lui e Sainz probabilmente punterei sul tedesco.

    Comunque uno che vuole Giovinazzi in Ferrari non può assolutamente essere definito tifoso della rossa, mi spiace

    Norris è un altro sogno nel cassetto ma strapparlo alla McLaren la vedo dura.
    Scusa ma perché Norris? Finora ha dimostrato meno di zero.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #507
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Oh a me Hulkenberg piacerebbe un sacco.
    Penso di essere uno dei suoi più grandi fan.

    Il problema è che lo vedo come un nome troppo poco "Sexy" per Ferrari. Che se la prima guida fosse Schumacher non sarebbe un problema, ma Leclerc non è ancora a quello stardom li.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Il meme su Hulkenberg mi ha piegato, ma se dovessi scegliere tra lui e Sainz probabilmente punterei sul tedesco.

    Comunque uno che vuole Giovinazzi in Ferrari non può assolutamente essere definito tifoso della rossa, mi spiace

    Norris è un altro sogno nel cassetto ma strapparlo alla McLaren la vedo dura.
    Vogliono Giovinazzi perché è italiano. L'ultimo è stato quell'incapace di Fisichella che guidava una Ferrari come fosse una FIAT

  14. #509
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Giovinazzi no per piacere, per me è un pilota alla magnussen/grosjean, forse un pelino meglio ma poca roba. A meno che non faccia una stagione da urlo annientando Kimi, forse ma foorse... gli darei un occasione. Che sia italiano può far piacere ma fino a una certa.

    Penso che la scuderia che più voglia rimandare la rivoluzione regolarmentare sia la R.Point, chissà perché!
    Potrebbe farsi 2021/2022 con delle Mercedes.
    Mi sa che la Ferrari se lo sia preso in chiul se davvero quest'anno avevano fatto una macchina per tamponare l'arrivo del 2021, nel 2022 staremo ancora più nella cacca.

    Vettel ha fallito ma fino a un certo punto, alla fine l'unica macchina buona che ha avuto in 5 stagioni è stata la Sf71h Melbourne-Monza ma è stato un mix di colpe, non solo sue. La sf70h era una macchina buona ma con tantissimi limiti in cui Vettel ci ha messo una pezza, quella la sua miglior stagione forse in carriera, dopo il 2013.

    Un Alonso probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati, magari avrebbe potuto allungare la lotta mondiale 2018, ma a vincerlo non lo so. Il 2018 è stato un buttare di punti immondo, basta pensare alla Cina che da fare la 3 vittoria di fila ad inizio stagione sono arrivati ottavi. Per non parlare della questione che hanno fatto correre la Mercedes con le gomme fatte su misura, fori e altri cazzi vari.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  15. #510
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio

    Un Alonso probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati, magari avrebbe potuto allungare la lotta mondiale 2018, ma a vincerlo non lo so. Il 2018 è stato un buttare di punti immondo, basta pensare alla Cina che da fare la 3 vittoria di fila ad inizio stagione sono arrivati ottavi. Per non parlare della questione che hanno fatto correre la Mercedes con le gomme fatte su misura, fori e altri cazzi vari.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    No bhe aspetta.
    Alonso con le Ferrari 2017 e 2018 almeno la portava all’ultima gara. Se si è onesti, Alonso negli anni in Ferrari non ha mai avuto una vettura competitiva come le 17 e le 18 dai. Macchine decenti si, ma mai all’altezza delle RedBull, ha sempre tirato fuori qualcosa in più grazie al suo talento in gara, che francamente ho visto solo in Schumacher.

    Su Vettel che dire?
    A me ha deluso. In qualifica fenomeno assoluto e sottoscrivo, però per il resto non mi ha mai convinto. Tanti errori, alcuni clamorosi, non mi ha mai dato l’impressione di essere un martello, se non quando era in giornata. Alternava grandissime prestazioni con altre che francamente erano al limite della follia. Baku, Singapore(!!!!!!!), gli errori clamorosi di Monza (2 volte!), la Germania e gli innumerevoli disseminati nelle varie stagioni. Sinceramente abbiamo digerito fin troppo per un pilota di questo valore (indiscutibile secondo me) e per il ruolo che ha ricoperto. Paradossalmente ha pagato troppo la sua storia in redbull dove ha trovato tutto sempre perfetto e al top.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •