[8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

Cambio titolo
  1. #1
    Dablim
    Ospite

    [8] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

    CONVERTITORE GBP:EUR / USD:EUR - PREZZI UK COMPARAZIONE / SEGNALAZIONI
    OFFERTE ONLINE
    ITALIA | REGNO UNITO | NORD AMERICA | ASIA | FAQ
    ? Discussione dedicata all'acquisto di videogiochi e console su internet, chiunque è invitato a segnalare informazioni scorrette o non aggiornate.
    ITALIA


    REGNO UNITO


    NORD AMERICA


    ASIA


    FAQ
    Spoiler:
    D: XXXX è affidabile?
    R: Se è presente nella lista dei negozi vuol dire che puoi acquistarci tranquillamente.
    D: Voglio comprare un gioco X, ma ho notato che ci due prezzi differenti per lo stesso titolo. Quale prendo?
    R: Naturalmente quello con il prezzo inferiore. A volte, i vari shop non aggiornano per bene il proprio catalogo...oppure è una semplice questione di marketing.
    D: Uso Postepay, che tipo di catta devo indicare, Visa o Visa Electron?
    R: Nei siti in cui non è presente "Visa Electron" e su Game.co.uk, indicate Visa; per gli altri shop online, impostate tranquillamente Visa Electron.
    D: Nei negozi inglesi, posso pagare in Sterline oppure sono obbligato ad usare la valuta in Euro?
    R: Solamente Play.com obbliga l'acquirente ad utilizzare la valuta in Euro. Gli altri ti permettono di pagare tranquillamente in Sterline e la conversione in Euro avviene con il cambio £/€ attuale.
    D: Non mi fido, voglio pagare solamente con PayPal!
    R: Allora vai su Shopto.net oppure MyMemory, che autorizzano pagamenti mediante questo servizio.
    D: Qualche informazione sulla Dogana?
    R: Ecco qui. Altre informazioni in questo post.
    D: Quando mi arriverà il prodotto acquistato?
    R: Dipende dal tipo di spedizione:


    • Prioritaria/AirMail: 7-14 giorni
    • Raccomandata: 3-7 giorni
    • EMS: 7 giorni
    • Corriere Privato: 3-7 Giorni
    D: Ho aspettato 28 giorni ma il pacco non è ancora arrivato, come devo comportarmi?
    R: Prima di tutto contattate il servizio clienti del sito, che vi dirà come procedere. Ultimamente, sono diventati più burocratici nell'intero iter di rimborso/rinvio, ma quasi sempre si risolve senza alcun problema.
    D: Come richiedo, in caso di mancato arrivo, una seconda spedizione del gioco?
    R: Semplice, usando il form seguente (grazie per la collaborazione a xdavidx):
    Greetings,

    I have not received the <game/CD/book/console/giant dildo> <Titolo Gioco> for <Console> (order code: <codice dell'ordine> after <Tot di giorni passati dopo la spedizione> days from shipment.

    Could you ship another copy of this product?

    Best Regards.
    D: Shopto: "Sorry your card was refused. Your card was declined by your card issuer as not authorised. We attempted to make a temporary test charge of £1 to ensure your card was active however we were unable to add this card to your account. Please go back to the Account Area to add another card or contact your card issuer for more information as to why the test transaction was declined."
    R: Dovete avere almeno 1 £ sulla postepay; serve per il controllo della carta, poi vi verrà restituita.
    D: Shopto: "Our accounts team advise your order has failed as you owed a debt, you paid £4 for an order of £13.49 in the past. Your payment has therefore gone towards this so if you'd like it please re-order."
    R: Hanno sbagliato a prelevare i soldi dalla carta di credito. Per un titolo di £13.49 hanno prelevato solo £4. Perciò, vi invitano a riordinare il titolo in modo da avere i £9.49 restanti. Conviene prima inviare una mail per informazioni.
    D: Shopto: Perchè non mi accetta la postepay?
    R: A volte, la registrazione della carta fallisce a causa di un'incompatibilità con il sistema di sicurezza di shopto. Molte volte succede se si usa una postepya junior. Invece, se si possiede una postepay normale, provate a creare un altro account oppure contattate via mail lo staff di shopto.
    D: Shopto: Impossibile ordinare due titoli!
    R: Per motivi legati al sistema di autenticazione della carta di credito di Shopto, risulta impossibile ordinare più di un titolo in un unico ordine. Per questo motivo, è necessario fare un ordine per ciascun gioco che si vuole acquistare
    D: Come traccio un ordine proveniente dall'Asia?
    R:

    • Per tracciare un pacco proveniente dal Giappone, spedito con EMS, andate qui. Una volta che ha passato la dogana in italia, seguite il pacco grazie al servizio Dovequando delle Poste Italiane.
    • Per tracciare un pacco proveniente da Hong Kong, andate qui. Sarà possibile tracciarlo solo da quando sarà partito da HK. Una volta passata la dogana in Italia, andate qui.
    • Per pacchi provenienti da altri stati, spediti sempre con EMS, andate qui.
    • Altre informazioni sono presenti nel topic Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online.
    DISCUSSIONE PER POSTEPAY E PAYPAL / LISTA VIDEOGIOCHI MULTILINGUA / OFFERTE AL BANCO - GUIDA SERVIZI POSTE
    Ultima modifica di Dablim; 6-11-2014 alle 14:30:07

  2. #2
    Rated R
    Ospite
    *
    Ultima modifica di Rated R; 20-08-2014 alle 19:59:57

  3. #3
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ordine spedito il 3/03 da GAME ancora non arrivato.
    In compenso dopo ho ordinato altra roba dall'UK e quella è arrivata oggi


  4. #4
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    ragazzi salve, ho comprato da mymemoryco.uk due oggetti lo stesso giorno, ma è possibile che uno mi è arrivato oggi e l'altro no? cioè è normale che avendo fatto l'ordine lo stesso giorno alla stessa ora arrivino un pacco alla volta?

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  5. #5
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione matrango Visualizza Messaggio
    ragazzi salve, ho comprato da mymemoryco.uk due oggetti lo stesso giorno, ma è possibile che uno mi è arrivato oggi e l'altro no? cioè è normale che avendo fatto l'ordine lo stesso giorno alla stessa ora arrivino un pacco alla volta?
    Tutto normale vai tranquillo. Anche zavvi\thehut spediscono ogni articolo separatamente e anche se evasi lo stesso giorno ti arriveranno in date diverse.

  6. #6
    Limited Edition L'avatar di Ulquiorra89
    Registrato il
    04-08
    Località
    Belin a Zena!
    Messaggi
    1.068
    Ho ordinato Hitman Absolution per Pc da Shopto a 13€ visto che l'ordine di zavvi sono 16 giorni che deve arrivare e chiederò in ogni caso il refound dei soldi da zavvi anche se il gioco arrivasse dopo un mese. Su Shopto i tempi di spedizione della first class non tracciata sono i soliti 7 10 giorni? Ricordo che Darksiders 2 mi è arrivato sia per 360 che per Ps3 in neanche 6 giorni sotto le feste di natale 2012, per cui speriamo in una seconda botta di culo dopo quei due ordini.

  7. #7
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Tutto normale vai tranquillo. Anche zavvi\thehut spediscono ogni articolo separatamente e anche se evasi lo stesso giorno ti arriveranno in date diverse.
    ok.. dato che ho ordinato un sansa clip zip, e una micro sd non è che anche il primo me lo ritrovo nella cassetta della posta come per la seconda? prima cosa non ci entra (ho paura che potrebbero forzarlo e rompere il sansa) e seconda cosa se lo mettono a cazzo qlcn che passa può prenderlo.. avete idea?

    Inviato da 7 Nexus

  8. #8
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    ma è mai possibile che da mymemory ho ordinato il sansa clip e una micro sd il 9 marzo.. e la micro sd è arrivata giovedì, mentre il sansa ancora niente.. c'è un modo per tracciare la spedizione?

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  9. #9
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    shopto cade sempre più in basso, mi ha preso i soldi per un ordine al quale volevo solo vedere i costi di spedizione ed invece mi ha confermato tutto da solo!
    le bestemmie si so sprecate!30 euro sprecati così...chissà se mi rispondono ora visto che dell'oggetto (tomb raider) non me ne farei nulla dato che è un gioco che sul mio pc non girerebbe mai e sopratutto, avendo cambiato casa, non mi arriverebbe mai dato che l'indirizzo è quello vecchio!
    santo zavvi che ti chiede 2 mila conferme prima di far partire tutto



  10. #10
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Vorrei acquistare dall'Ubishop l'edizione Freedom di Splinter Cell...Ma i soldi li scalano subito oppure alla spedizione?....

  11. #11
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Acquistando una console dal Giappone per un importo superiore a 200 euro sul pacco è consigliabile scrivere Gift Toys o dichiarare un valore di 20 dollari?....

  12. #12
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione megadrive92 Visualizza Messaggio
    Acquistando una console dal Giappone per un importo superiore a 200 euro sul pacco è consigliabile scrivere Gift Toys o dichiarare un valore di 20 dollari?....
    Non ti conviene. Se ti beccano (e vedrai che ti beccano) sono dolori. L´anno scorso mi sono preso una xbox jap che comprese spedizioni mi é costata 200€. Quando mi é arrivata a casa ho dovuto pagare 50€ di dogana. Il pacco era stato aperto e controllato se era tutto a posto con i valori indicati sull´etichetta.

    Volevo segnalare anche un sito da cui ho comprato varie volte e mi sono trovato benissimo www.solarisjapan.com Il sito é abbastanza fornito e i prezzi per i prodotti e le spese di spedizione sono ottimi. Per caso qualcuno conosce il sito nippon-yasan? Mi interessa sapere se é uno di quei siti che ti spacciano la merce nuova per usata o se è affidabile.

  13. #13
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Allora non conviene fare nessuma richiesta particolare?Ma quanto si paghera'per la dogana?!...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Ordinato oggi Bioshock Infinite da Amazon uk da Amazon uk di solito la roba mi arriva sempre 3 giorni prima dell'ultimo giorno di consegna stimata mi piace molto come sito

  15. #15
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Assassin's Creed III per XBOX su The Hut, ha l'italiano?
    Ho dato un'occhiata all'OP e non trovo citato questo gioco.


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •