[173] A.C. Milan Fan Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 43 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 632

Discussione: [173] A.C. Milan Fan Club

Cambio titolo
  1. #46
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Ovviamente quelli da me elencati non sono i giocatori acquistabili già da gennaio...Nel giro di 2/3 anni posso essere nostri
    Mi sembra esagerato cambiare così tanto la difesa. Credo che bonera possa diventare titolare in futuro e nesta possa fare altri 2 anni a grandi livelli
    Preferisco Bonera piuttosto che Barzagli, quest' anno il rosanero sta un pò deludendo le aspettative mi pare..


  2. #47
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    vabè Fabregas, apparte che ha giurato fedeltà ai Gunners, ma vale un sacco e visto come fa le campagne acquisti Silvio dubito sborsi una cifra tale
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #48
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Si Fabregas è un sogno impossibile. Non son così stupidi all' Arsenal. Così come sarà impossibile Messi 8(


  4. #49
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che poi all'Arsenal non servono nemmeno soldi, visto che se volessero, a gennaio potrebbero investire 100 milioni di euro.

  5. #50
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Kakà: "Ho ricevuto tanti consigli da Ronaldo, io gli dico di andare a letto presto".
    Galliani: "La scommessa di Ancelotti è far vincere il prossimo Pallone d'Oro a Pato".

    fonte: calciomercato.com


    Beh non so cosa pensare riguardo le dichiarazioni su Pato.
    Vederlo elogiato in questo modo mi fa pensare che sia veramente forte e meritevole di tutte queste attenzioni. Però ho paura che deluda le aspettative


  6. #51
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione kayl Visualizza Messaggio
    Kakà: "Ho ricevuto tanti consigli da Ronaldo, io gli dico di andare a letto presto".
    Galliani: "La scommessa di Ancelotti è far vincere il prossimo Pallone d'Oro a Pato".

    fonte: calciomercato.com


    Beh non so cosa pensare riguardo le dichiarazioni su Pato.
    Vederlo elogiato in questo modo mi fa pensare che sia veramente forte e meritevole di tutte queste attenzioni. Però ho paura che deluda le aspettative
    Ma soprattutto, tutte queste dichiarazioni metteranno una pressione gigantesca su Pato. Complimenti Galliani, prima prendi solo pato in estate e lo spacci per il colpo del secolo, e poi continui a indicarlo come il Messia, rischiando di rovinarlo. clap clap. Speriamo abbia una personalità un po' + forte di quella di Olivia.

  7. #52
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma nel Milan non servirebbe chissà cosa dopotutto,basterebbe un difensore decende come Zapata,un terzino come Zambrotta (cedibilissimo anche a Gennaio),per il centrocampo Cigarini e in attacco Huntelaar,e provare a Giugno a prendere Didier.

    Ma no,meglio offrire 120 milioni più un ingaggio di 20 milioni l'anno e il comune di Milano a Ronaldinho
    L'anno scorso con una campagna acquisti SQUALLIDA abbiamo vinto la Champions,pensate che cazzo avremmo potuto combinare con una campagna acquisti accettabile.

  8. #53
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    amelia
    zambrotta nesta kaladze bonera (o janku,insomma la difesa non è male vanno cambiati solo i panchinari)
    pirlo (e vice-pirlo) gattuso seedorf(ambrosini)
    kakà
    inzaghi (gila come riserva va bene) pato o un attaccante che compreremo anche se secondo me verrà shevchenko a chiudere la sua carriera qua a milano

  9. #54
    wonderboy
    Ospite
    Via un po' di big e si rofonda la squadra per bene, a Dicembre nel bene o nel male si chiude un ciclo...è arrivato il momento di congedarsi.

  10. #55
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    amelia
    zambrotta nesta kaladze bonera (o janku,insomma la difesa non è male vanno cambiati solo i panchinari)
    pirlo (e vice-pirlo) gattuso seedorf(ambrosini)
    kakà
    inzaghi (gila come riserva va bene) pato o un attaccante che compreremo anche se secondo me verrà shevchenko a chiudere la sua carriera qua a milano
    Con tutto il rispetto per Pippo, ma a 35 anni non è che possa reggere una stagione intera da titolare...può essere decisivo in partite importanti, ma in una stagione intera non credo.

  11. #56
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    in effetti c'è gila riserva. e imho wonderboy togliere i big sarebbe una minchiata (cioè regaliamo un seedorf o un nesta alle altre grandi e ci ritroviamo in b).il milan va rifondato in panchina e basta

  12. #57
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ci sarebbe anche da cercare un aiuto valido a centrocampo per poter eventualmente cambiare modulo (qualche esterno di centrocampo valido che sappia anche eventualmente giocare un po' più al centro).

  13. #58
    wonderboy
    Ospite
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    in effetti c'è gila riserva. e imho wonderboy togliere i big sarebbe una minchiata (cioè regaliamo un seedorf o un nesta alle altre grandi e ci ritroviamo in b).il milan va rifondato in panchina e basta
    ma che panchina e basta suvvia, 2 esterni titolari, un portiere titolare, un altro centrocampista titolare e almeno una punta titolare (sempre che Pato confermi tutto altrimenti ce ne vogliono 2).

  14. #59
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma adesso si svegliano con il fatto del "Terzo Tempo"?
    Quando lo abbiamo fatto noi contro i giocatori del Liverpool non lo ha cagato nessuno,lo fanno i Viola e tutti a scrivere pagine e pagine di elogi

  15. #60
    Più lesto della mia ombra L'avatar di Lucky Luke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Dolo city (prov. Venezia)
    Messaggi
    467
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    in effetti c'è gila riserva. e imho wonderboy togliere i big sarebbe una minchiata (cioè regaliamo un seedorf o un nesta alle altre grandi e ci ritroviamo in b).il milan va rifondato in panchina e basta
    Quoto
    Galliani ha affermato che non c'è stata una campagna acquisti faraonica perchè non ci sono giocatori migliori dei giocatori del Milan.
    Ma forse non capisce che i titolari che abbiamo non possono fare una stagione per intero...
    Servono rincalzi!!

Pag 4 di 43 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •